Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Roland Deschain

Conferenza stampa con Marotta e Allegri. Il DG ammette: "Stiamo cercando di completare la rosa con due pedine"

Post in rilievo

Pastore é finito ammesso che sia mai iniziato. Vazquez é molto meglio.
Pastore é finito ammesso che sia mai iniziato. Vazquez é molto meglio.

 

ahahah ma finito dove? ha appena giocato la sua stagione migliore. Il problema è che il PSG gli ha appena rinnovato il contratto e non ce lo venderà mai a condizioni per noi abbordabili...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un amico che vive in Germania. Non simpatizza per nessuna squadra italiana, è tifoso dello Stoccarda.

 

Gli ho chiesto com'è Draxler..

La sua risposta: "fa pietà".

 

.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E' successo tutto dopo la semifinale d'andata nessuno me lo toglie dalla testa, maledetto Boca.

Ho visto dal vivo qualche giorno prima la partita contro la Fiorentina, Tevez era un leone, poi improvvisamente è diventato un agnellino. Con un Tevez come quello che ho visto poco prima, forse la finale sarebbe andata diversamente...

 

Anche perché se n'é mangiati di gol...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la libertà di parola (soprattutto qua dentro) è sopravvalutata, come sostengo da tempo ;)

 

Libertà di parola != libertà di affermare emerite stronzate :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un amico che vive in Germania. Non simpatizza per nessuna squadra italiana, è tifoso dello Stoccarda.

 

Gli ho chiesto com'è Draxler..

La sua risposta: "fa pietà".

 

.doh

 

digli di darsi al volley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se le "pedine sono due" e Alex Sandro mi pare di aver capito che non interessa chi potrebbe essere l'altro? o che ruolo più che altro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi viene da ridere di gente che quà dentro si stà cominciando ad esaltare per un'altro neonato tra l'altro mezzo zoppo e fenomeno di una squadra di 4,5 posto della BUNDESLIGA.....dove tolto il Bayern e a folate il Wolfsburg le altre sono al massimo forti come l'Empoli......detto questo io credo che Marotta abbia anche capito di quanto l'abbiano lisciata st'anno con il mercato....mai visto così in una conferenza.......Pirlo,Tevez,Vidal, lasceranno dei vuoti COLOSSALI,i nuovi arrivati sono solo numeri.........

 

Siamo già con un piede nella fossa e moriremo tutti...

Tanto so che il carro, a fine stagione, sarà comunque pieno di gente, detrattori per primi. Povera Juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che per uno dei due Paratici oggi chiude, sennò non sarebbe partito, visto che è palese che le trattative sono già iniziate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi viene da ridere di gente che quà dentro si stà cominciando ad esaltare per un'altro neonato tra l'altro mezzo zoppo e fenomeno di una squadra di 4,5 posto della BUNDESLIGA.....dove tolto il Bayern e a folate il Wolfsburg le altre sono al massimo forti come l'Empoli......detto questo io credo che Marotta abbia anche capito di quanto l'abbiano lisciata st'anno con il mercato....mai visto così in una conferenza.......Pirlo,Tevez,Vidal, lasceranno dei vuoti COLOSSALI,i nuovi arrivati sono solo numeri.........

 

 

Che dire.. Speriamo di no, sono stati presi giocatori scelti e pagati non poco, in passato con meno fondi hanno fatto benissimo, speriamo di avere successo anche quest'anno. Neonati come pogba, morata, dybala e coman sono sempre ben accetti

Alla fine è il terzo mercato che vivo anche su questo forum e in tutti sembrava che la squadra si fosse indebolita quando poi se andiamo a confrontare le rose 2011-12 con 2014-2015 non c'è paragone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un amico che vive in Germania. Non simpatizza per nessuna squadra italiana, è tifoso dello Stoccarda.

 

Gli ho chiesto com'è Draxler..

La sua risposta: "fa pietà".

 

.doh

 

Ottimo @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai ragazzi, siamo seri..sono 2 anni che il procuratore di Vidal lo offre a destra e a sinistra.

L'anno scorso ha trovato solo porte in faccia, quest'anno hanno trovato un acquirente e si liberano di lui e della sua bottiglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un amico che vive in Germania. Non simpatizza per nessuna squadra italiana, è tifoso dello Stoccarda.

 

Gli ho chiesto com'è Draxler..

La sua risposta: "fa pietà".

 

.doh

 

E quindi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe bello rileggere i commenti a fine stagione! Tutti ds, tutti esperti di bilanci, tutti sanno tutto...

 

Guarda, ho più volte invitato i pessimisti e i catastrofisti a mettere le loro previsioni in firma , ma niente da fare: il mio appello viene snobbato. chiassà come mai... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un amico che vive in Germania. Non simpatizza per nessuna squadra italiana, è tifoso dello Stoccarda.

 

Gli ho chiesto com'è Draxler..

La sua risposta: "fa pietà".

 

.doh

 

Ah bè, allora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cos'è, l'inizio di una nuova battaglia a colpi di isterismi tipo Tevez che oltraggia la 10 di Del Piero?

Quindi per te è normale dare la maglia della JUVENTUS a un 21enne discontinuo, reduce da una stagione non esaltante e che non ha mai vinto niente in carriera da protagonista?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un amico che vive in Germania. Non simpatizza per nessuna squadra italiana, è tifoso dello Stoccarda.

 

Gli ho chiesto com'è Draxler..

La sua risposta: "fa pietà".

 

.doh

 

Massimo rispetto per il tuo amico, ma la volpe e l'uva?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il 10 perfetto per noi sarebbe Pastore

Assolutamente no come caratteristiche si ma ha una personalità da coniglio (scusa se ci vado giu pesante) non è assolutamente un leader ormai ha 26 anni quindi caratterialmente non può crescere poi se vedi i suoi numeri 300 partite per fare solo 58 goal e 61 assist (che dovrebbe essere la specialita del trequartista) Pastore è tutto meno che il trequartista perfetto giocatore con un ottima tecnica (nulla da dire) ma con una personalità scarissima

Poi costa un botto posso capire prenderlo a 20/22 mil ma il Psg come minimo sparera 35 mil cifra improponibile per un giocatore come Pastore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un amico che vive in Germania. Non simpatizza per nessuna squadra italiana, è tifoso dello Stoccarda.

 

Gli ho chiesto com'è Draxler..

La sua risposta: "fa pietà".

 

.doh

 

Allora moriremo tutti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ha detto che é stato vidal a chiedere di andare? Non trovo il passaggio

 

Si una delle ultime domande, circa all'80% dell'intervista, Marotta ha detto chiaramente "che sentiva il bisogno di affrontare una nuova sfida, e quindi abbiamo voluto accontentarlo" soffermandosi poi sul contratto quinquennale che avrà col bayern. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta ha detto compare,da cosa deduci che solo in prestito? .boh

 

Devi capire che si aspettavano di sentire mercato chiuso, ora devono inventare altro.

 

Ho un amico che vive in Germania. Non simpatizza per nessuna squadra italiana, è tifoso dello Stoccarda.

 

Gli ho chiesto com'è Draxler..

La sua risposta: "fa pietà".

 

.doh

 

A be, se lo dice lui allora meglio fidarsi di lui. .doh .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta poco tempo fa: "Mercato chiuso"

 

E ancora non avete capito quando trolla.

Come Allegri come tanti altri alla JUVE si cresce si migliora ed è stato cosi anche per Marotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.