Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Roland Deschain

Conferenza stampa con Marotta e Allegri. Il DG ammette: "Stiamo cercando di completare la rosa con due pedine"

Post in rilievo

Ho un amico che vive in Germania. Non simpatizza per nessuna squadra italiana, è tifoso dello Stoccarda.

 

Gli ho chiesto com'è Draxler..

La sua risposta: "fa pietà".

 

.doh

 

Mio cugggino mi ha detto che è un fenomeno .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi ammiro... siete fantastici....basta che uno la pensi in modo pessimistico e gli si dà del troll, si deve bannare..x carità fate tutto ciò che volete...vi ammiro perchè nonostante tutto siete sempre ottimisti...sarò fatto male, sarò troppo attaccato a certi giocatori o ad un modo di pensare...ma nn posso pensarla diversamente...il campo sarà l'artefice di tutto e ci dirà la verità..nn dico nè che si arrivi settimi nè che si rivince..ma disassemblando così fortemente una squadra vincente si può andare incontro anche ad un inevitabile flop...sarò pessimista...ma nè ho viste di juve che partivano con acquisti che nn facevano rimpiangere questo o quello...ma che alla fine abbiamo pagato a caro prezzo il tutto...e se volete bannatemi pure o cancellatemi dal forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero che tristezza leggere alcuni commenti dei soliti noti (ci aggiungo patetici e noiosi) ogni cosa che fa o che dice la società hanno sempre da ridire si siedono appollaiati come dei gufi in attesa del primo passo falso per poter sparlare una tristezza infinita

Ok la libertà di parola ma quando si abusa di questa per sparare a zero senza alcun senso fossi il moderatore interverrei ammonendoli o bannandoli a tratti diventano esasperanti non capisco come si fa a fare polemica su questa intervista? boh

però sentire marotta dire che ha speso 100 a fronte di 50 di ricavi è una presa in giro all'intelligenza dei tifosi, questo lo devi ammettere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Assolutamente no come caratteristiche si ma ha una personalità da coniglio (scusa se ci vado giu pesante) non è assolutamente un leader ormai ha 26 anni quindi caratterialmente non può crescere poi se vedi i suoi numeri 300 partite per fare solo 58 goal e 61 assist (che dovrebbe essere la specialita del trequartista) Pastore è tutto meno che il trequartista perfetto giocatore con un ottima tecnica (nulla da dire) ma con una personalità scarissima

Poi costa un botto posso capire prenderlo a 20/22 mil ma il Psg come minimo sparera 35 mil cifra improponibile per un giocatore come Pastore

 

L'unico trequartista in grado di farci fare il salto di qualità é Ozil... Poi se proprio dobbiamo scommettere su qualcuno prendiamo Vazquez.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi viene da ridere di gente che quà dentro si stà cominciando ad esaltare per un'altro neonato tra l'altro mezzo zoppo e fenomeno di una squadra di 4,5 posto della BUNDESLIGA.....dove tolto il Bayern e a folate il Wolfsburg le altre sono al massimo forti come l'Empoli......detto questo io credo che Marotta abbia anche capito di quanto l'abbiano lisciata st'anno con il mercato....mai visto così in una conferenza.......Pirlo,Tevez,Vidal, lasceranno dei vuoti COLOSSALI,i nuovi arrivati sono solo numeri.........

 

Io mi ricordo voi invece quando criticavate Vidal, sconosciuto preso a 10 milioni, Pogba a 0 nemmeno considerato, Pirlo era già morto in campo, Tevez un ciccione..Per fortuna non siete voi a fare mercato va... Sennò altro che 4 scudetti saremmo ancora al settimo posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho l'impressione che i bimbiminkia del forum tifino per il giocatore che ha il nome più figo. Certi vorrebbero dare la maglia che è stata di Del Piero, Zidane e Platini a... Draxler! Stendiamo un velo pietosissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Davvero che tristezza leggere alcuni commenti dei soliti noti (ci aggiungo patetici e noiosi) ogni cosa che fa o che dice la società hanno sempre da ridire si siedono appollaiati come dei gufi in attesa del primo passo falso per poter sparlare una tristezza infinita

Ok la libertà di parola ma quando si abusa di questa per sparare a zero senza alcun senso fossi il moderatore interverrei ammonendoli o bannandoli a tratti diventano esasperanti non capisco come si fa a fare polemica su questa intervista? boh

Straquoto, purtroppo ci saranno sempre, percularli o ignorarli, perchè scambiare opinioni con questi è tempo perso :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quindi?

 

Quindi nulla. Ho riportato solo un commento da un tedesco qualunque che ha avuto modo di vederlo giocare. Di Götze, nonostante lui odi a morte il Bayern Monaco, ne parla invece positivamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mia personale opinione: 70% Drexler - 30% Goetze.

Rapporti Paratici con famiglia Drexler ottimi da anni. Lo voleva tempo fa e il padre sembra spinga favorevolmente per il cambio.

 

Come dimostrano i casi pogba e morata.. Draxler è giovane, forte ma non esploso da poter andare in una delle top 3 per fare il protagonista, da noi potrà crescere tatticamente e tecnicamente circondato da grandi campioni. Direi che è la soluzione ideale per il giocatore, speriamo lo sia anche per noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

detto questo io credo che Marotta abbia anche capito di quanto l'abbiano lisciata st'anno con il mercato....mai visto così in una conferenza.......Pirlo,Tevez,Vidal, lasceranno dei vuoti COLOSSALI,i nuovi arrivati sono solo numeri.........

che intendi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora moriremo tutti...

Gli ultimi due giocatori che qui vennero accolti con un plebiscito assoluto furono Diego e Felipe Melo

Manco per Tevez ci fù questa accoglienza

E visti come furono accolti Barzagli (il grasso)

Pirlo (abbonato all'infermeria)

Tevez (un ex campione) ecc...

Allora ben venga Draxler "fa schifo ..." .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che non ho gradito è quando ha detto che sono orgogliosi di spendere i soldi comprando giocatori di altre squadre di Serie A!

 

1° Foraggiare quegli stessi farabutti che spesso ci buttano fango non mi è mai piaciuto!

 

2° La gran parte dei giocatori di livello che abbiamo visto nella Juve sono arrivati dall'estero Vidal, Tevez, Pogba, Morata, Caceres, ecc…. e non certo dal campionato italiano dove abbiamo preso più pacchi che soddisfazioni, Giovinco, Ogbonna, Isla, Peluso, ecc….!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Mio cugggino mi ha detto che è un fenomeno .sisi

mio nipote vive in Germania e mi ha detto che è un talento immenso?

 

Poi ho la fidanzata tedesca di un mio amico e mi ha detto che è un fenomeno

 

Paratici e Marotta di fidano più di mio nipote tuo cugino è la fidanzata del mio amico che del suo amico ahhhhhhj

 

Ma sono proprio ridicoli ahhhbbhh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dimostrano i casi pogba e morata.. Draxler è giovane, forte ma non esploso da poter andare in una delle top 3 per fare il protagonista, da noi potrà crescere tatticamente e tecnicamente circondato da grandi campioni. Direi che è la soluzione ideale per il giocatore, speriamo lo sia anche per noi

 

E' in linea con le politiche di questi ultimi anni. Fino ad oggi ci hanno preso. Speriamo continuino così. Io comunque non vedo l'ora di sentire di nuovo la musichetta della CL allo Stadium....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che devo commentare? Marotta che dice di aver già speso 100 mln e incassati la metà ?

 

Deve sentire le sue baggianate?

Devo sentirlo vantare per aver pescato dalla serie A ?

 

immagino che qualsiasi cosa esca dalla sua bocca non sarebbe abbastanza x te(voi)

 

mi piacerebbe sapere cosa avresti(e) voluto sentire e come ogni anno come avresti(e) condotto il mercato per provare soddisfazione piuttosto che la solita inarrestabile voglia di dire "marotta dimettiti"

 

siete più soffocanti dell'afa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.