Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Roland Deschain

Conferenza stampa con Marotta e Allegri. Il DG ammette: "Stiamo cercando di completare la rosa con due pedine"

Post in rilievo

Ma che devo commentare? Marotta che dice di aver già speso 100 mln e incassati la metà ?

 

Deve sentire le sue baggianate?

Devo sentirlo vantare per aver pescato dalla serie A ?

 

immagino che qualsiasi cosa esca dalla sua bocca non sarebbe abbastanza x te(voi)

 

mi piacerebbe sapere cosa avresti(e) voluto sentire e come ogni anno come avresti(e) condotto il mercato per provare soddisfazione piuttosto che la solita inarrestabile voglia di dire "marotta dimettiti"

 

siete più soffocanti dell'afa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

L'unico trequartista in grado di farci fare il salto di qualità é Ozil... Poi se proprio dobbiamo scommettere su qualcuno prendiamo Vazquez.

ozil prende 7 mln di sterline..vasquez è piu lento di gago..draxler se fisicamente apposto puó crescere ancora molto.. e fisicamente è ben messo piu o meno.. 3-4 kg di muscoli in più e sperando non si infortuni puó diventare un campione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un amico che vive in Germania. Non simpatizza per nessuna squadra italiana, è tifoso dello Stoccarda.

 

Gli ho chiesto com'è Draxler..

La sua risposta: "fa pietà".

 

.doh

Ne da più di Paratico..certo come no ahahHah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'unica cosa che non mi è piaciuta è quando ha detto che sono orgogliosi di spendere i soldi comprando giocatori di altre squadre di Serie A!

 

1° Foraggiare quegli stessi farabutti che spesso ci buttano fango non mi è mai piaciuto!

 

2° La gran parte dei giocatori di livello che abbiamo visto nella Juve sono arrivati dall'estero Vidal, Tevez, Pogba, Morata, Caceres, ecc…. e non certo dal campionato italiano dove abbiamo preso più pacchi che soddisfazioni, Giovinco, Ogbonna, Isla, Peluso, ecc….!

 

Quoto tutto , ad oggi gli unici titolari provenienti dalla serie A sono Bonucci e Licht

L'unico giocatore decisivo proveniente dalla serie A che è durato è stato Pirlo

L'altro che ha avuto un discreto successo è stato panchinato dal 34 enne Evra

Tutti gli altri ad oggi sono costose riserve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

digli di darsi al volley

 

Glielo posso anche dire, il problema è che io Draxler non lo conosco perciò gli darei una risposta secondo il vostro punto di vista.

 

Io spero solo che se prenderemo lui, faccia bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Gli ultimi due giocatori che qui vennero accolti con un plebiscito assoluto furono Diego e Felipe Melo

Manco per Tevez ci fù questa accoglienza

E visti come furono accolti Barzagli (il grasso)

Pirlo (abbonato all'infermeria)

Tevez (un ex campione) ecc...

Allora ben venga Draxler "fa schifo ..." .uff

 

In effetti porta bene schifare i nuovi arrivati ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda per chi l'ha visto giocare: Draxler è meglio di Pereyra?

 

Seconda domanda: abbiamo vinto 4 campionati di seguito e fata una finale di CL senza trequartista. E' così fondamentale nel gioco di oggi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Si una delle ultime domande, circa all'80% dell'intervista, Marotta ha detto chiaramente "che sentiva il bisogno di affrontare una nuova sfida, e quindi abbiamo voluto accontentarlo" soffermandosi poi sul contratto quinquennale che avrà col bayern. :)

Si grazie.non era ancora pronta la trascrizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho l'impressione che i bimbiminkia del forum tifino per il giocatore che ha il nome più figo. Certi vorrebbero dare la maglia che è stata di Del Piero, Zidane e Platini a... Draxler! Stendiamo un velo pietosissimo.

 

Io fossi stato un giornalista avrei chiesto se il giocatore offensivo che stanno cercando avrà la maglia N°10, così da capire il livello del giocatore che si cerca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sticazzi del numero di maglia

 

il 10 può averlo pure Rubinho

 

l'unico numero che mi interessa è quello dei trofei, internazionali specialmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi ammiro... siete fantastici....basta che uno la pensi in modo pessimistico e gli si dà del troll, si deve bannare..x carità fate tutto ciò che volete...vi ammiro perchè nonostante tutto siete sempre ottimisti...sarò fatto male, sarò troppo attaccato a certi giocatori o ad un modo di pensare...ma nn posso pensarla diversamente...il campo sarà l'artefice di tutto e ci dirà la verità..nn dico nè che si arrivi settimi nè che si rivince..ma disassemblando così fortemente una squadra vincente si può andare incontro anche ad un inevitabile flop...sarò pessimista...ma nè ho viste di juve che partivano con acquisti che nn facevano rimpiangere questo o quello...ma che alla fine abbiamo pagato a caro prezzo il tutto...e se volete bannatemi pure o cancellatemi dal forum

 

Cambiare espone a dei rischi ma anche continuare con gli stessi dopo 4 aa vincenti mette a rischio di stagioni deludenti da pancia piena. Poi di tutti i giocatori andati via l'unico evitabile era vidal, che è reduce da una stagione e mezza difficile,nell'ultima ha giocato fuori ruolo proprioi dove c'è intenzione di aggiungere qualità con un innesto importante.. L'ossatura buffon chiellini bonucci marchisio pogba morata è confermata. Presumibilmente anche i terzini almeno all'inizio saranno lich ed evra, tra i nuovi ci sono due giocatori di esperienza intern azionale e che hanno vinto tutto come mandzukic e khedira; poi ci sono degli innesti giovani, chiaramente rischiosi ma lo erano anche i vari pogba e morata sui quali marotta e paratici hanno mostrato capacità e competenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda per chi l'ha visto giocare: Draxler è meglio di Pereyra?

Seconda domanda: abbiamo vinto 4 campionati di seguito e fata una finale di CL senza trequartista. E' così fondamentale nel gioco di oggi?

 

Per me no (che sia fondamentale avere trequartista), ma sono convinto che con un trequartista e l'attuale rosa di attaccanti ci permetterebbe di variare, e di molto, gli schemi: 4-3-3, 4-2-3-1, 4-3-1-2, 4-3-2-1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ozil prende 7 mln di sterline..vasquez è piu lento di gago..draxler se fisicamente apposto puó crescere ancora molto.. e fisicamente è ben messo piu o meno.. 3-4 kg di muscoli in più e sperando non si infortuni puó diventare un campione

 

Questa della lentezza di Vazquez é una leggenda metropolitana, Ozil purtroppo resterà un sogno mentre Draxler resta una scommessa in tutti i sensi... AffidarGli da subito la trequarti bianconera potrebbe essere estremamente poco saggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A una delle domande che hanno fatto a marotta lui ha risposto che sono in cerca di 2 pedine ancora... vorrei proprio sapere... oltre al trequartista a chi si riferiva per l' altro ruolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero in macchina, ne ho sentito un pezzo in diretta. Ho beccato quando Beppe diceva delle opportunità e dell'ambiente solido. Sono molto d'accordo su quest'ultimo punto, perchè si può anche prendere un pezzo da 90 ma se non trova un ambiente solido e colleghi che gli trasmettano professionalità e senso di appartenenza allora è quasi tutto vano.

Per il resto la si può rinforzare, ma la squadra è già competitiva così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Quoto tutto , ad oggi gli unici titolari provenienti dalla serie A sono Bonucci e Licht

L'unico giocatore decisivo proveniente dalla serie A che è durato è stato Pirlo

L'altro che ha avuto un discreto successo è stato panchinato dal 34 enne Evra

Tutti gli altri ad oggi sono costose riserve

evrà non ha panchinato nessuno.. asa si è infortunato e comunque sia é una mezzala.. non un terzino.. da mezzala spacca i culi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi per te è normale dare la maglia della JUVENTUS a un 21enne discontinuo, reduce da una stagione non esaltante e che non ha mai vinto niente in carriera da protagonista?

 

La normalità non è certo dare giudizi preventivi, sulla squadra e sui singoli giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un amico che vive in Germania. Non simpatizza per nessuna squadra italiana, è tifoso dello Stoccarda.

 

Gli ho chiesto com'è Draxler..

La sua risposta: "fa pietà".

 

.doh

Ne sa più di Paratico..certo come no ahahHah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero in macchina, ne ho sentito un pezzo in diretta. Ho beccato quando Beppe diceva delle opportunità e dell'ambiente solido. Sono molto d'accordo su quest'ultimo punto, perchè si può anche prendere un pezzo da 90 ma se non trova un ambiente solido e colleghi che gli trasmettano professionalità e senso di appartenenza allora è quasi tutto vano.

Per il resto la si può rinforzare, ma la squadra è già competitiva così.

Discorso giusto quando cambi 1 pedina.

Qui ne stiamo cambiando parecchie tutte insieme. E l'ambiente non è che può sopperire a tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A una delle domande che hanno fatto a marotta lui ha risposto che sono in cerca di 2 pedine ancora... vorrei proprio sapere... oltre al trequartista a chi si riferiva per l' altro ruolo...

 

Terzino sinistro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A una delle domande che hanno fatto a marotta lui ha risposto che sono in cerca di 2 pedine ancora... vorrei proprio sapere... oltre al trequartista a chi si riferiva per l' altro ruolo...

 

E che il profilo che cercano non è alex sandro, mi aspetto comunque un terzino.. o un centrale se dovesse essere giudicato acerbo rugani (dubito)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.