Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Roland Deschain

Conferenza stampa con Marotta e Allegri. Il DG ammette: "Stiamo cercando di completare la rosa con due pedine"

Post in rilievo

Chiarissimo Beppone, se capita si prende un discreto/ottimo giocatore (prestito) altrimenti Bendtner .ghgh

In realtà ha parlato di acquisto, mi sa che eri un po distratto .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Di sicuro noi abbiamo fatto già dei grandi investimenti perchè abbiamo speso una cifra notevole, circa 100 milioni, a fronte di ricavi che sono la metà"

ma per favore .doh

Parla delle cessioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri parla di dieci nati dal 91 in poi al termine del mercato.

Ad oggi sono Rugani, Pogba, Pereyra, Morata, Dybala, Zaza, Coman, Sturaro.

A meno che non consideri Vadalà o altri giovani, ne mancherebbero due..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non era mica titolare fisso prima di infortunarsi

Sarà anche una mezz'ala.. Ma da mezz'ala in 3 anni lo abbiamo visto col Cagliari in coppa Italia 3 anni fa e Torino col Malmoe

Vedremo dove e se giocherà , sta di fatto che Oggi non è in nessuna formazione titolare

e certo era infortunato.. fino a 1 mese fa..di sicuro non fosse stato ai box avrebbe rubato il posto a vidal almeno per mezza stagione.. visto come sonnecchiava arturo..non te lo ricordi bene asamoah da mezzala.. è una diga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho un amico che vive in Germania e non tifa nessuna squadra italiana, ha detto che Goetze è scarso mentre Draxler in Italia giocherebbe in serie B.

Si chiama Gennaro Esposito, detto "Genny", è il pizzaiolo della pizzeria "O' Vesuvio" di Dortmund e tifa Borussia .sisi

Ah beh se lo dice lui .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda per chi l'ha visto giocare: Draxler è meglio di Pereyra?

Seconda domanda: abbiamo vinto 4 campionati di seguito e fata una finale di CL senza trequartista. E' così fondamentale nel gioco di oggi?

Draxler é sicuramente più "attaccante" di Pereyra e a mio avviso ha un potenziale maggiore ma da qui a dire chi diventerà più forte solo un divinatore può dirlo...

Oggi non ci sono trequartisti abbordabili in grado di farci alzare il livello tecnico quindi é davvero dura trovare soluzioni tattiche, la squadra é costruita per un 4-3-1-2 / 3-5-2 e qualsiasi altra impostazione tattica non sarebbe buona...

Alla fine un trequartista arriverà ma visti i presupposti pare difficile credere che sarà il fuoriclasse che ci aspettiamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ovviamente tu ne sai come sempre più di quelli che lavorano alla juve.

Non c'erano dubbi.

Lo dicono quelli che vengono dall'estero che non si sono mai allenati tanto dalle altre parti

Basta vedere Llorente dopo quanto entró in forma il primo anno

Evra altro esempio

Morata disse le stesse parole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri parla di dieci nati dal 91 in poi al termine del mercato.

Ad oggi sono Rugani, Pogba, Pereyra, Morata, Dybala, Zaza, Coman, Sturaro.

A meno che non consideri Vadalà o altri giovani, ne mancherebbero due..

audero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami ma ridicolo sarai tu. Ho solo riportato un pensiero di un tedesco qualunque (in questo caso un mio amico) che ha modo di vederlo giocare sicuramente più di tanti noi italiani.

Sono sempre stato un utente rispettoso e sicuramente non un bm che spamma e si diverte a fare il troll e ti ripeto che ridicolo sarai tu con questi commenti irritanti.

io sono stanco di ipocrisie formali mentre di massacra ogni mossa di agnelli Marotta e paratici e a leggere voi non va mai bene nessuno . Ma che senso ha, quale minimo contributo razionale é mai lo scrivere che un tuo amico di Germania lo ritiene un bidone?

Ma ci arrivi o no? Io ho un amico interista che ritiene che kovacic sia un fenomeno e allora ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Di sicuro noi abbiamo fatto già dei grandi investimenti perchè abbiamo speso una cifra notevole, circa 100 milioni, a fronte di ricavi che sono la metà"

ma per favore .doh

Parlava di gap tra acquisti e cessioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornerà con la posizione dello Shalke nei confronti di Draxler. Non sono ottimista come i giornali, e non vedo perché i tedeschi dovrebbero svenderlo proprio nel momento peggiore, dopo averlo trattenuto quando valeva molto di più. Oltretutto pare che il giocatore sia affezionato alla squadra, è stata una sua precisa scelta quella di rimanere a Gelsenkirchen quando aveva 19 anni e lo cercava tutto il mondo.

Per il semplice fatto che il prossimo anno andrà via a 0, credo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come interno è leggerino....

Mi sembra che quest'anno si sia comportato bene. Non penso lo sia.

Non so tu ma io una formazione/rosa come questa non la schiferei

Buffon (Neto)

Lich (Caceres)

Bonucci (Rugani)

Chiellini (Barzagli)

Sandro (Evra)

Pogba (Pereyra)

Marchisio (Sturaro)

Khedira (Asamoah)

Draxler (Coman)

Morata (Dybala)

Manzu (Zaza)

Non mi fa schifo.

Le "riserve" (per così dire) lotterebbero tranquillamente per un posto in CL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Discorso giusto quando cambi 1 pedina.

Qui ne stiamo cambiando parecchie tutte insieme. E l'ambiente non è che può sopperire a tutto.

Gigi, Claudio, Giorgio, Andrea, Leo e, se vogliamo, anche gente come Lich Padoin Martin ed Evra (solo al secondo anno ma con una maturità e professionalità impressionanti) sapranno, secondo me, trasmettere i messaggi giusti. E poi due cose non sottovalutabili, quelli che sono partiti non si potevano trattenere e il rinnovamento dopo 4 anni a tutta forza era inevitabile.

Prevedibile un fisiologico periodo di ambientamento dei nuovi e stabilizzazione del gruppo, ma poi sono convinto che tutto inizierà a filare liscio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho un amico che vive in Germania e non tifa nessuna squadra italiana, ha detto che Goetze è scarso mentre Draxler in Italia giocherebbe in serie B.

Si chiama Gennaro Esposito, detto "Genny", è il pizzaiolo della pizzeria "O' Vesuvio" di Dortmund e tifa Borussia .sisi

Puoi darci anche il codice fiscale, per cortesia?

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto tutto , ad oggi gli unici titolari provenienti dalla serie A sono Bonucci e Licht

L'unico giocatore decisivo proveniente dalla serie A che è durato è stato Pirlo

L'altro che ha avuto un discreto successo è stato panchinato dal 34 enne Evra

Tutti gli altri ad oggi sono costose riserve

Buffon lich chiellini bonucci; marchisio cresciuto in casa, prilo andato via quest'anno.. Asa, pereyra, sturaro che hanno fatto il loro.. Non mi sembra male, poi abbiamo bisogno di giocatori di livello internazionale quindi è giusto cercare anche negli altri campionati.. Ma anche in quest'estate abbiamo preso mixando tra italia ed estero (rugani dybala zaza contro mandz khedira draxler-gotze?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Draxler , se fa la preparazione in Italia , reduce da un infortunio... Lo vediamo in forma a Natale

C'è questo rischio anche per Khedira

Immagino che parli da esperto di preparazione fisica, giusto? O stai solo trollando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e certo era infortunato.. fino a 1 mese fa..di sicuro non fosse stato ai box avrebbe rubato il posto a vidal almeno per mezza stagione.. visto come sonnecchiava arturo..non te lo ricordi bene asamoah da mezzala.. è una diga

Molti NON si ricordano cosa era Asa da interno.

Pensa che ho dovuto discutere con tifosi che non sapevano neanche che quello era il suo ruolo naturale .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non era mica titolare fisso prima di infortunarsi

Sarà anche una mezz'ala.. Ma da mezz'ala in 3 anni lo abbiamo visto col Cagliari in coppa Italia 3 anni fa e Torino col Malmoe

Vedremo dove e se giocherà , sta di fatto che Oggi non è in nessuna formazione titolare

anche perchè si gioca in 11 e in rosa sono in 25, per forza di cose in 14 no li vedrai mai nelle formazioni titolari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1)Vidal è una mezz'ala destra

2)ha giocato trequartista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dicono quelli che vengono dall'estero che non si sono mai allenati tanto dalle altre parti

Basta vedere Llorente dopo quanto entró in forma il primo anno

Evra altro esempio

Morata disse le stesse parole

Forse è quello che speri...specifica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parla delle cessioni

anche se fosse resta una una super caxxola, perchè non abbiamo speso 100 milioni ed al momento abbiamo incassato piu' di 50 ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vidal è stato lui a chiedere la cessione. Mi pareva ovvio, ma alcuni avevano bisogno di sentirselo dire chiaramente...come i bambini.

Voi potete dire che Marotta dice bugie quando volete e anch'io posso dirlo

Non ci credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.