Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Roland Deschain

Conferenza stampa con Marotta e Allegri. Il DG ammette: "Stiamo cercando di completare la rosa con due pedine"

Post in rilievo

Buffon lich chiellini bonucci; marchisio cresciuto in casa, prilo andato via quest'anno.. Asa, pereyra, sturaro che hanno fatto il loro.. Non mi sembra male, poi abbiamo bisogno di giocatori di livello internazionale quindi è giusto cercare anche negli altri campionati.. Ma anche in quest'estate abbiamo preso mixando tra italia ed estero (rugani dybala zaza contro mandz khedira draxler-gotze?)

Scusami , Buffon ... Chiellini e Marchisio, li ha presi Marotta ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi ammiro... siete fantastici....basta che uno la pensi in modo pessimistico e gli si dà del troll, si deve bannare..x carità fate tutto ciò che volete...vi ammiro perchè nonostante tutto siete sempre ottimisti...sarò fatto male, sarò troppo attaccato a certi giocatori o ad un modo di pensare...ma nn posso pensarla diversamente...il campo sarà l'artefice di tutto e ci dirà la verità..nn dico nè che si arrivi settimi nè che si rivince..ma disassemblando così fortemente una squadra vincente si può andare incontro anche ad un inevitabile flop...sarò pessimista...ma nè ho viste di juve che partivano con acquisti che nn facevano rimpiangere questo o quello...ma che alla fine abbiamo pagato a caro prezzo il tutto...e se volete bannatemi pure o cancellatemi dal forum

Per il campionato, chi è dietro sta cambiando piu di noi e con meno logica, oppure non si è proprio rafforzata, per la CL speriamo in un buon sorteggio che ci consenta di minimizzare gli eventuali problemi di inserimento dei nuovi ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti NON si ricordano cosa era Asa da interno.

Pensa che ho dovuto discutere con tifosi che non sapevano neanche che quello era il suo ruolo naturale .doh

asa è uno dei migliori interni di centrocampo, ha avuto da una parta le sfortuna di aver davanti marchisio vidal pogba, ma anche la fortuna di essere stato un bravo terzino alto sinistro, coi suoi limiti da adattato ma la sua mancanza si è sentita all'inizio dello scorso anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche se fosse resta una una super caxxola, perchè non abbiamo speso 100 milioni ed al momento abbiamo incassato piu' di 50 .... gli incassi champions vanno dritti nel fortino exor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azzo Riccardino bello...ormai parli come un libro stampato... :d

Bella Riccardi'... @@

Hahaha

Cerco di tenermi freddo e distaccato ora che ho ritrovato la voglia di scrivere...alla luce delle continue discussioni con i soliti noti che mi avevano fatto allontanare dal forum.

.ghgh

Speriamo duri .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1)Vidal è una mezz'ala destra

2)ha giocato trequartista

ha giocato da mezzala destra anche ma sonnecchiava cmq perché non era molto in forma..guardacaso é andato in crescendo sul finale di stagione..a volte a pensar male.. cmq asa se riprende il ritmo sarà ancora piu forte come mezzala rispetto a prima.. ora conosce meglio le diagonali difensive

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche se fosse resta una una super caxxola, perchè non abbiamo speso 100 milioni ed al momento abbiamo incassato piu' di 50 .... gli incassi champions vanno dritti nel fortino exor

Certo, mica crediamo a Marotta. Crediamo a te .sisi

Oppure la dice lunga sull'ingnoranza di alcuni

Bravo, voto 10! .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh va beh, come i bambini uguale.

Quando Vidal le smentirà ne riparleremo.

Baimbino lo dici a chi hai più confidenza, con tutto il rispetto

Si tratta di opinioni

"Mercato chiuso" "Marotta mente sicuramente e voi ci credete"

"Vidal se n'è voluto andare" "hai visto vidal ha chiesto la cessione"

Chi ha il comportamento più infantile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo che qui dentro ci fossero tipi strani ma invece mi sbagliavo. Ci sono dei veri e propri idioti.

Uno dice una cosa e tutti gli altri che fanno i pappagallini.

Che pena mamma mia .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

confronto a draxler vasquez è lentissimo.. e il tedesco è quasi 1.90 .. e poi non esistono scommesse.. esistono solo giocatori bravi.. non si puo sapere se vasquez alla juventus potrebbe fare il diego della situazione e magari draxler diventare un fuoriclasse assoluto..ozil piace anche a me.. ma è fuori dalla nostra portata

Draxler resta una scommessa, le doti le ha ma non è detto che diventi un campione. Poi il trequartista che serve a noi é uno che inneschi le punte e a me il tedesco sembra più un funambolo solista, più avvezzo per la giocata da singolo per procurarsi l'occasione da gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che quest'anno si sia comportato bene. Non penso lo sia.

Non so tu ma io una formazione/rosa come questa non la schiferei

Buffon (Neto)

Lich (Caceres)

Bonucci (Rugani)

Chiellini (Barzagli)

Sandro (Evra)

Pogba (Pereyra)

Marchisio (Sturaro)

Khedira (Asamoah)

Draxler (Coman)

Morata (Dybala)

Manzu (Zaza)

Non mi fa schifo.

Le "riserve" (per così dire) lotterebbero tranquillamente per un posto in CL.

Ci sono un po' di cose che non mi piacciono di questa squadra.

1. non conosco la condizione fisica di khedira

2. anche se condizione di khedira buona, mancano in media 3 gol rispetto a quelli che segnava pirlo

3. Draxler non l'ho mai visto giocare, ma a parte una stagione da 10 gol, ne ha sempre segnati 1 o 2 a campionato. Era molto più offensivo Vidal che ne segnava 10 a campionato, oltre a difendere come un leone.

4. i 40 milioni di Dybala stanno in panchina.

5. reparto offensivo nuovo per 2/3. Intesa difficile i primi tempi

6. mancano sulla carta un sacco di gol rispeto alla stagione precedente, considerando anche che Manzo segnerà meno di Tevez. Mancano una quindicina di gol, se tutto va bene

7. con 15 gol in meno, o hai una gran difesa, oppure il campionato rischi di non vincerlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta ha detto che Vidal ha chiesto la cessione????? E io ci credo .sisi .sisi

E che doveva dire in pubblico?

- Vidal ci ha rotto i ....... con i suoi comportamenti extra calcistici. Giocatore difficile da gestire. Abbiamo trovato nel Bayern la squadra fessa che ce lo ha pagato un bel po di soldini, e non ci abbiamo pensato mezza volta a cederlo

Doveva dire quello in pubblico secondo te? E' chiaro che dira' sempre che e' stato il giocatore a chiedere la cessione....... anche se la verita' e' un'altra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azzo Riccardino bello...ormai parli come un libro stampato... :d

Bella Riccardi'... @@

...e poi lo sai che mi sciolgo solo con pochi intimi amiconi @@

O.t. Ma Tiger che fine ha fatto, tortelli'? .uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già il fatto che stiamo qui a chiederci se Draxler sia forte o no la dice lunga sul valore del giocatore.

le stesse cose che ci si chiedeva di morata, meno male che ci sono altri a fare il mercato e non noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì, che ne hanno bisogno come io ho bisogno di un plaid!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono tre, e l'anno scorso hanno accumulato diverse settimane fuori per infortunio. i senatori sono sempre li buffon, chiellini, marchisio, barzagli, e aggiungici evra e bonucci...

Mancheranno il regista, il centrocampista che segnava di più e l'attaccante migliore.

Tre pedine fondamentali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.