Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Roland Deschain

Conferenza stampa con Marotta e Allegri. Il DG ammette: "Stiamo cercando di completare la rosa con due pedine"

Post in rilievo

Comunque se ce la faremo ad essere ancora protagonisti, sarebbe proprio una grande soddisfazione.... Intendo dopo tutti questi cambi e questi "giovanotti" in squadra...

Di chi hai paura in campionato? Della maggicccca romanetta? Dei prescritti? Del Bmilan?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che devo commentare? Marotta che dice di aver già speso 100 mln e incassati la metà ?

Deve sentire le sue baggianate?

Devo sentirlo vantare per aver pescato dalla serie A ?

ma bastaaaaa

ha confermato che pogba non va via

ha detto che stiamo cercando due pedine

allegri conferma che arrivera un trequartista

cosa volevi sentire? il nome? non c'è ancora perche non si è concluso..quando sara concluso l'affare ti diranno il nome

ok?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

" Questo è un motivo di orgoglio, credo possa essere preso da esempio da tante altre società, perchè così facendo non solo si crea un denaro circolante all'interno del sistema, ma credo che poi coloro i quali ricavano questi soldi, se sono intelligenti e li spendono bene, possono investire in strutture, come il nostro stadio e il centro sportivo, e magari anche attuare un modello e una politica che possa valorizzare i propri settori giovanili o comunque il fenomeno della prima squadra, del made in Italy".

dedicato a tutti quelli che in questi anni hanno pianto e continuano a piangere invidiando il nostro stadio.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vidal che ha chiesto la cessione..non credo in molti si riprenderanno da questa notizia .ghgh

Molti continueranno con la storia che è il cattivone di Marotta a voler smantellare tutto .ghgh

.sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono le vie di mezzo fra bandiera e mercenario eh .ghgh

Non qua sul forum... qua Vidal è un mercenario e Tevez un traditore...

mi manca l'aggettivo per Pirlo ma arriverà presto! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco cosa ti aspettavi di sentire.. Vederlo entrare con la maglia di uno dei due giocatori interessati? :o.boh

Mi aspettavo che sapesse che noi tifosi sappiamo contare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

marotta ha detto che vidal è stato da lui interpellato.

quindi marotta gli avrà detto: "senti arturo, abbiamo avuto un offerta del bayern per 40mln, ti piacerebbe andarci?"

vidal: "sì, ma mi devo accordare"

e infatti stanno aspettando l'accordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri :"khedira si è presentato in buone condizioni e ha un entusiasmo molto alto"

Marotta :"abbiamo l'obbligo di mettere a disposizione di allegri giocatori di qualità..non so se 2 o 3 giocatori ma abbiamo tempo per farlo..qualcosa manca e questo qualcosa che manca và comprato..sono graditi giocatori eclettici..pogba ormai non consideriamo una sua cessione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri: "Confermarsi SOPRATTUTTO in Europa"

.allah

Ecco finalmente un allenatore positivo cera chi a momenti si suicidava per le cessioni di Giaccherini e Matri ...

Mentre lui nonostante gli sono stati ceduti per un motivo o per un altro tre big come Tevez Pirlo e Vidal non fa una piega ma dice che punteremo all'Euiropa debbo ammettere pur ritendendo grandi Capello e Conte dopo Lippi Allegri è l'allenatore che più rispecchia il mio ideale di allenatore uno che non si piange addosso e che non parte mai battuto

Debbo essere coerente non me lo sarei mai aspettato forse però la parentesi al Milan (un manicomio) ci ha fatto avere una visione distorta di Allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.