Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Borussia Dortmund -Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Non ho visto la partita perché semplicemente ho scelto di andare al mare però già il fatto che Keydira ha saltato la partita è indicativo che a centrocampo siamo messi malissimo..abbiamo solo POGBA e Marchisio..siamo quasi ad agosto ed ancora minimo per completare la squadra ci vogliono 3 campioni per sostituire Pirlo Vidal e Tevez..e parlo di 3 top..state sottovalutando troppo la partenza di questi..erano 3 pilastri..Dybala andava affiancato a Tevez e Keydira è buono per la panchina,per sostituire in campionato un titolare..dopo non abbiamo toccato gli esterni difensivi..già lo scorso anno Linchstainer ha mostrato segni di stanchezza e non ha sostituti..abbiamo perso una partita che non conta contro una squadra più in forma di noi ma già dai nomi in campo si capisce che siamo messi malissimo..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma Draxler ho detto può esserlo perchè rispetto a Gotze tanto per farti un esempio ha un raggio d'azione più ampio

Su Mikhitharyan bidone sinceramente ci andrei cauto di sicuro ci sono alternative migliori ma io lui non lo disprezzerei

Concordo su quelli che tu dici irrangiungibili mi dispiace non poter arrivare a De Bruyne che riterrei perfetto per noi

Abbiamo perso 3 leader , io in quella zona prima di metterci un ragazzino come Draxler ci penserei bene.

L'armeno da quando si mangiò il gol a porta vuota col Real non ne ha azzeccata una e sono passati 2 anni.

Se lo portassero a Torino sbarellerei.

Chiaro che Allegri chieda uno che sappia anche difendere visto che Pogba ormai la fase di interdizione se l'è scordata da un pezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zaza non sa fare la cosa più importante per un attaccante, stoppare la palla pressato spalle alla porta, non è da juve

Ma aspettare no eh?Bisogna giudicare tutto da un'amichevole, fa figo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 i commenti che mi sento di fare su questa partita:

1) Nella gara delle pettinature piu idiote Aubameyang riesce a spuntarla su Pogba, seppure di misura.

2) Adoro il BVB. Streaming gratuito della partita sul loro sito ufficiale. Non sia mai che alla Juve venga in mente di organizzare qualcosa di gratuito per i propri tifosi.

3) Se Vadalà mi regalasse un po di capelli farebbe un favore a entrambi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manzotin si e' divorato un gol che era impossibile sbagliare.

Li deve sbagliare tutti ora in precampionato.

Basta che quando si inizia mette le scarpette da 1 tiro = 1 gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh?Hai bocciato e promosso gente definitivamente in 90 minuti di un'amichevole che conta zero con preparazione zero contro una squadra allenata da un mese, io due domande me le farei.

Segnati le "sentenze" poi vediamo a fine campionato se ho sbagliato, ma non credo! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, in realtà è stato abbastanza lezioso oggi, e ha sbagliato qualche rinvio (di testa, soprattutto) di troppo.

Ma sono comunque considerazioni che lasciano il tempo che trovano, si tratta pur sempre della prima amichevole della stagione. :d

Sì infatti, a me è parsa comunque una buona Juve considerando i soli 5 giorni di preparazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.....scusa ehhh....i famosi esperti di germania ed inghilterra sticazzi!!!!....

Le due nazioni che sono finite dietro a noi nel ranking lo scorso anno :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bro ma l angolo quando lo riaprono?

Che a stare qua mi viene l orticaria dopo un po...

sefz

Il tempo di ufficializzare Draxler sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bro ma l angolo quando lo riaprono?

Che a stare qua mi viene l orticaria dopo un po...

sefz

Veramente, non se ne può più di battagliare in mezzo a questi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché la passione e la critica sono lecite .

Ma la stupidità no .

quoto ....ma non vanno a mare i troll teenagers? :d

poveretti rosikano tuttto l'anno da 4 anni davanti ai successi e al dominio della juve

perche negargli ste piccole soddisfazioni estive sulle amichevoli

tanto fra un mese la juve iniziera a macinare vittorie inc ampionato e allora saranno chezzi amari per i troll

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di la' della partita inutile e dei giudizi in se, Manzo Kitsch s'e' mangiato un goal da principiante. :d

La palla di Dybala andava solo appoggiata .piangi

Comunque con quel fisico ci vorrà tempo a mettersi in forma .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei sapere la convenienza di giocare con dei dilettanti o delle rappresentative locali e vincere 16-0 , io farei tutte le amichevoli come questa di stasera almeno il mister puo ' giudicare il reale valore dei giocatori , che piacere c'e' nel vedere padoin che fa una rabona a un meccanico o chiellini che fa il messi contro un pizzaiolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 i commenti che mi sento di fare su questa partita:

1) Nella gara delle pettinature piu idiote Aubameyang riesce a spuntarla su Pogba, seppure di misura.

2) Adoro il BVB. Streaming gratuito della partita sul loro sito ufficiale. Non sia mai che alla Juve venga in mente di organizzare qualcosa di gratuito per i propri tifosi.

3) Se Vadalà mi regalasse un po di capelli farebbe un favore a entrambi.

.uhm parzialmente in disaccordo sul punto 1: aubameyang vince a mani basse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segnati le "sentenze" poi vediamo a fine campionato se ho sbagliato, ma non credo! ;)

Le sentenze nelle amichevoli qui dentro son 4 anni che me le segno insieme ad altri, si son visti i risultati .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi piacerebbe fare un confronto uno a uno dei messaggi di ogni utente fra il dopo partita dell'amichevole col lucento dello scorso anno (25 luglio e già più giorni di allenamento) con quella di questa sera col Borussia (solo 5 giorni di allenamento). All-in sul 99% di coincidenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.