Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Borussia Dortmund -Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

3 i commenti che mi sento di fare su questa partita:

1) Nella gara delle pettinature piu idiote Aubameyang riesce a spuntarla su Pogba, seppure di misura.

2) Adoro il BVB. Streaming gratuito della partita sul loro sito ufficiale. Non sia mai che alla Juve venga in mente di organizzare qualcosa di gratuito per i propri tifosi.

3) Se Vadalà mi regalasse un po di capelli farebbe un favore a entrambi.

Sulla 2 straconcordo: pure io l'ho vista li' .sisi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita perché semplicemente ho scelto di andare al mare però già il fatto che Keydira ha saltato la partita è indicativo che a centrocampo siamo messi malissimo..abbiamo solo POGBA e Marchisio..siamo quasi ad agosto ed ancora minimo per completare la squadra ci vogliono 3 campioni per sostituire Pirlo Vidal e Tevez..e parlo di 3 top..state sottovalutando troppo la partenza di questi..erano 3 pilastri..Dybala andava affiancato a Tevez e Keydira è buono per la panchina,per sostituire in campionato un titolare..dopo non abbiamo toccato gli esterni difensivi..già lo scorso anno Linchstainer ha mostrato segni di stanchezza e non ha sostituti..abbiamo perso una partita che non conta contro una squadra più in forma di noi ma già dai nomi in campo si capisce che siamo messi malissimo..

Ahahahahahahaha :d

Ragazzi mi dispiace ma alcuni di voi vivono il calcio nella maniera sbagliata :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E anche se costasse 100mln...hai perso 3 LEADER...se non si compra um pezzo da 90 qui si rischia seriamente la fine del atletico o del Dortmund come GIUSTAMENTE al momento prevedono GLI esperti in germania ed inghilterra...uscite un po fuori dal vostro giardino e guardate a quello che si dice in altri paesi...a questo punto forse la cosa migliore sarebbe vendere subito pogba e comprare subito reus piu verratti

Il discorso è un altro. Per prima cosa, la Juve non può permettersi di spendere 70-80 o 100 mln per UN solo giocatore. Per non parlare del fatto che non possiamo assolutamente permetterci di dare 10 mln netti ad un giocatore .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo perso 3 leader , io in quella zona prima di metterci un ragazzino come Draxler ci penserei bene.

L'armeno da quando si mangiò il gol a porta vuota col Real non ne ha azzeccata una e sono passati 2 anni.

Se lo portassero a Torino sbarellerei.

Chiaro che Allegri chieda uno che sappia anche difendere visto che Pogba ormai la fase di interdizione se l'è scordata da un pezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita l'ho vista su Sport1 satellite in tetesco gratise.

Siamo ancora ai nastri di partenza...si vedrà qualcosa verso fine ottobre...tutto da costruire...ci vuol pazienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zazza è stato pagato 7.5 in realtà, 14 per Mandzukic e Dybala è costato 32+8 ma dilazionati in 4 anni = 31.5 (per questo anno) se non sbaglio

Non iniziano a fare i conti da ragionieri che altrimenti dovresti guardare il costo nella PF.

Facciamo i conti da tifosi, Zaza è stato pagato 18. 14 Mandzukic. e Dybala 32+8.

Le dilazioni le abbiamo pure negli incassi dalle cessioni (ogbonna tevez ecc..)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi ha avuto la bella idea di farci giocare la prima amichevole dopo una settimana di preparazione contro una squadra che e' in ritiro

da piu' di un mese per fare i preliminari di E.L e ha gia' fatto sette amichevoli?

Poteva finire 5/6 a 0 fortunatamente abbiamo due portieri con i marones.

La squadra non e' giudicabile il test vero sara' in supercoppa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Povero Bonnie, mi son sentito male io per lui.

GIGI .allah

Bonucci è preoccupante a volte...nei 1vs1 deve migliorare tanto tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 i commenti che mi sento di fare su questa partita:

1) Nella gara delle pettinature piu idiote Aubameyang riesce a spuntarla su Pogba, seppure di misura.

2) Adoro il BVB. Streaming gratuito della partita sul loro sito ufficiale. Non sia mai che alla Juve venga in mente di organizzare qualcosa di gratuito per i propri tifosi.

3) Se Vadalà mi regalasse un po di capelli farebbe un favore a entrambi.

Per distacco l'analisi migliore, soprattutto il punto 3) ahahaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste amichevoli dovrebbero essere utili allo staff per bannare già adesso i futuri trollatori dei live di campionato e coppa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio Roma sicuramente no. Credo sia un problema generale, il tifoso medio capisce poco o nulla e ragiona di stomaco.

il tifoso medio e' un sostanziale analfabeta incapace di mettere tre parole di senso compiuto l'una dietro l'altra, figurati sviluppare un ragionamento coerente... anche qui dentro non facciamo eccezione, per fortuna al contrario di quasi tutte le altre societa (gestite da gente uguale o addirittura peggiore dei suoi stessi tifosi), noi al timone abbiamo gente con buona istruzione e con grandi capacita' manageriali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo perso 3 leader , io in quella zona prima di metterci un ragazzino come Draxler ci penserei bene.

L'armeno da quando si mangiò il gol a porta vuota col Real non ne ha azzeccata una e sono passati 2 anni.

Se lo portassero a Torino sbarellerei.

Chiaro che Allegri chieda uno che sappia anche difendere visto che Pogba ormai la fase di interdizione se l'è scordata da un pezzo.

Sai cosa penso mo qui mi farò molti nemici che quello che andava venduto era Pogba magari con quei soldi ti prendevi De Bruyne e Cavani evitavi Mandzukic ma ti tenevi facendolo sentire importante Vidal perchè effettivamente e qui non posso negare l'evidenza che con Tevez Pirlo e Vidal non solo abbiamo perso tre grandi calciatori ma abbiamo perso soprattutto 3 leader francamente troppo almeno uno andava tenuto passi per Tevez e Pirlo forse con Vidal la società poteva fare più muro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita ha detto quello che tutti ci aspettavamo. Gambe imballate, gente con il fiatone soprattutto quelli con la corporatura più massiccia (Pogba, Mandzukic).

Morata largo mi è piaciuto, Dybala dimostra di saper toccare il pallone.

In mezzo al campo si è vista la mancanza di un recupera-palloni e del trequartista che infatti stanno cercando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei sapere la convenienza di giocare con dei dilettanti o delle rappresentative locali e vincere 16-0 , io farei tutte le amichevoli come questa di stasera almeno il mister puo ' giudicare il reale valore dei giocatori , che piacere c'e' nel vedere padoin che fa una rabona a un meccanico o chiellini che fa il messi contro un pizzaiolo

Infatti. Ben vengano queste amichevoli di livello, anche a costo di perderle tutte, sono molto più utili ed allenanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo presto per dare dei pareri, comunque mi sembra che morata abbia già tanta voglia e sembra già in forma, molto bene anche neto Buffon e cerri. Dybala ha buoni spunti ma deve trovare la condizione. Unica pecca e per un uomo che non abbiamo che illumini il gioco. Non c'è niente da fare ma se togli Pirlo e vidal a centrocampo siamo più deboli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì infatti, a me è parsa comunque una buona Juve considerando i soli 5 giorni di preparazione.

io onestamente non me la sento di giudicare una squadra quasi totalmente ridisegnata con tanti nuovi innesti. Però è importante che giocatori fondamentali come Gigi e Morata siano già in formissima. Ottimo segnale in vista della Supercoppa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il tifoso medio e' un sostanziale analfabeta incapace di mettere tre parole di senso compiuto l'una dietro l'altra, figurati sviluppare un ragionamento coerente... anche qui dentro non facciamo eccezione, per fortuna al contrario di quasi tutte le altre societa (gestite da gente uguale o addirittura peggiore dei suoi stessi tifosi), noi al timone abbiamo gente con buona istruzione e con grandi capacita' manageriali

Finiti i mi piace, d'accordo su tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io onestamente non me la sento di giudicare una squadra quasi totalmente ridisegnata con tanti nuovi innesti. Però è importante che giocatori fondamentali come Gigi e Morata siano già in formissima. Ottimo segnale in vista della Supercoppa.

per noi o per la lazio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.