Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Borussia Dortmund -Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Zaza è stato pagato 18 a bilancio, Madzukic pure 18 e poi sta favola che reus costi 70 milioni e ne guadagni 10 da dove uscita, il suo ultimo contratto, non so se lo ha rinnovato ancora, era a 4 milioni netti, non credo siano passati da 4 a 10 e il valore di mercato è dato tra i 45 e 50.

Informati

Ha rinnovato almeno a 9 mln netti e ha tolto la clausola

David Luiz costa 60 e Reus 50 lol

Sei fuori

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà come mai a scrivere certi messaggi poco intelligenti sono sempre gli stessi che puntualmente vengono poi smentiti sul campo quando conta ahaha :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi entro l'otto saremo in condizione?

No, assolutamento no.

Speriamo fine settembre, inizio ottobre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda..Reus lo voglio vedere contro di noi in coppa..quando saremo a paro con la preparazione..poi vediamo se riesce a giocare la palla come stasera.

Stasera il borussia era tutto scatti, dribbling e colpi di tacco..ma ci rivedremo magari in coppa e allora vedremo.

Io spero di non reicontrarli invece

perchè significa che siam stati sbattuti subito fuori dalla CL e ripescati in EL :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo presto per dare dei pareri, comunque mi sembra che morata abbia già tanta voglia e sembra già in forma, molto bene anche neto Buffon e cerri. Dybala ha buoni spunti ma deve trovare la condizione. Unica pecca e per un uomo che non abbiamo che illumini il gioco. Non c'è niente da fare ma se togli Pirlo e vidal a centrocampo siamo più deboli

infatti. Il problema è trovare un lume del gioco. Per questo sarebbe più adatto Gotze che Draxler. Gotze ha più visione di gioco negli spazi stretti e anche da fermoe aiuta la squadra a fare il possesso palla. Sa dialogare bene negli spazi stretti. Ma sembra che ha un pò il testone duro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che non ho visto la partita.

Ma anche se l'avessi vista, non saprei onestamente cosa ci sia da commentare, visto che avevamo solamente qualche giorno di preparazione nelle gambe...

Ma vuoi metter l'occasione di spargere un po' di zizzania sulla juve per i soliti tafazzisti/trolloni/infiltrati ? :d

Quando gli ricapita ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ricordo bene l'anno scorso le amichevoli erano pure peggio, era appena andato via il Gondottiero e gli insulti beccavano giocatori ed allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Male :d

L'unico che mi è sembrato un pesce fuor d'acqua, è andato meglio nel 3-5-2. Comunque lui è grosso e quindi ci metterà più degli altri ad entrare in condizione .sisi

nando ci metteva due mesi, di solito. Manzo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono appena collegato...è già iniziato il delirio umano? :d

Test poco attendibile visto il divario di preparazione fisica, l'importante era non farsi male e continuare a lavorare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono appena collegato...è già iniziato il delirio umano? :d

Test poco attendibile visto il divario di preparazione fisica, l'importante era non farsi male e continuare a lavorare.

Ti sei perso tutto?Beato te .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che non ho visto la partita.

Ma anche se l'avessi vista, non saprei onestamente cosa ci sia da commentare, visto che avevamo solamente qualche giorno di preparazione nelle gambe...

Ecco dove sta l'errore della società e qui mi sento di criticarla hai pochi giorni di preparazione evita di incontrare formazioni cosi blasonate tantopiù con un mese di preparazione in più nelle gambe perchè se ti va bene perdi di misura come oggi altrimenti con i portieri non in giornata rischi un imbarcata che non avrebbe fatto bene al morale dei tanti giovani che si affacciano per la prima volta con la maglia della JUVE

Ecco una tirata di orecchie a chi ha scelto il calendario delle amichevoli gliele farei volentieri poi non è che mi aspettassi chissachè ma la partita contro il Borussia per me stasera era da evitare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

18 per zaza + 14 per mandzukic (credo) + 38 per dybala = 70.. si s'è sbagliato, ma di poco.

....Zaza a bilancio è costato 8ML perchè il Sassuolo l'anno scorso ne ha versati 2+8 in due anni alla Juve, Mandzukic è costato 19ML di euro ma da spalmare in tre rate, una per anno fino al 2017 e quest'anno alla Juve costerà solo 7 ML, Dybala 32 ML....per arrivare a 70 la strada è ancora lunga....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero di non reicontrarli invece

perchè significa che siam stati sbattuti subito fuori dalla CL e ripescati in EL :d

Pure tu..dai basta sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a un certo punto in campo c'erano chiellini, lichsteiner, padoin, sturaro, manzukic e cerri...

"ci serve tecnica" cit.

vorrei far presente che Chiellini appena entrato ha salvato un gol, e Bonucci ne ha fatti fare due ma al Borussia .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.uhm

Non so te, ma io ho visto un Buffon veramente reattivo e un Morata brillante e scattante.

Che gli altri debbano recuperare condizione è palese, ma mancano ancora 2 settimane. Inutile fasciarsi la testa prima di cadere.

Certo, però io sono rimasto molto deluso da Mandzukic e Zaza. Davvero pessimi a mio avviso. Lichsteiner fuori condizione (com'è normale che sia) è impresentabile, ma quest'anno la sua forma calerà. Tornando alle due punte, non sono in allenamento ok, ma i piedi restano quadrati!

Cerri Clemenza Vadalà Tello, inadeguati alla Juve, ma nulla di nuovo tanto sono solo di passaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco dove sta l'errore della società e qui mi sento di criticarla hai pochi giorni di preparazione evita di incontrare formazioni cosi blasonate tantopiù con un mese di preparazione in più nelle gambe perchè se ti va bene perdi di misura come oggi altrimenti con i portieri non in giornata rischi un imbarcata che non avrebbe fatto bene al morale dei tanti giovani che si affacciano per la prima volta con la maglia della JUVE

Ecco una tirata di orecchie a chi ha scelto il calendario delle amichevoli gliele farei volentieri poi non è che mi aspettassi chissachè ma la partita contro il Borussia per me stasera era da evitare

Abbiamo perso col Lucento, perdere col Borussia non mi pare una tragedia. Se giochiamo coi dilettanti certi ritmi li riprendi a fatica. Le amichevoli contano zero, società e squadra lo sanno benissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.