Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Borussia Dortmund -Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

No dai, siete diventati troppo prevedibili................ Una volta era più divertente.................... nemmeno un "vi meritate Secco" mi dite? Oppure un "moriremo tutti"?...... Delusione................................. Ma quando non vinceremo più niente per qualche anno(speriamo non accada mai)anno quali scuse inventerete? Sono curioso .asd

Si è capito chiaramente che non vedi l'ora che le vittorie finiscano per sbizzarrirti eh...

Però scusami parlare di calcio non significa dire che mandzukic o zaza siano meglio di Tevez. A volte anche la critica al mio paese sarebbe parlare di calcio

Dare giudizi alla prima amichevole è RIDICOLO.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Commentare una partita di due squadre di cui una ha iniziato la preparazione 30 giorni fa e una 5 minuti fa lascia il tempo che trova

Nonostante tutto s'è visto qualche spunto interessante, soprattutto nel rovesciamento di fronte, ma la condizione fisica è troppo differente per qualsiasi giudizio.

inoltre vedere una squadra già in buona forma a fine luglio un pò mi preoccuperebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che c'entra Marotta?il problema è la proprietà che non sgancia i soldi..ma secondo te se avesse carta bianca andrebbe ad elemosinare giocatori a destra ed a manca..

Allora si vede che non lo conosci bene, probabilmente non l'hai seguito attentamente in questi anni, io grazie all'angolo ho potuto farlo invece.................... Marotta è quello che da 40 mln coi bonus a Zamparini per Dybala e poi fa il tirchio per Draxler............Lui è quello che perde Verratti per qualche mln e poi spende 15-20 mln per comprare quello scandalo di giocatore chiamato Isla (tra l'altro rotto)...........Marotta è quello che tratta Berbatov facendo una figura ridicola e poi alla fine prende Bendtner.......... Marotta è quello di Martinez........di Pepe....... Traore e potrei continuare eh..........................Alla fine non è colpa sua, lui è bravo coi conti e con i parametri 0.......Se fosse alla fiorentina andrebbe pure bene, purtroppo sta alla JUVENTUS invece........lui non sa riconoscere il talento, c'è poco da fare......non ha la mentalità per arrivare ai grandi giocatori.......... Tutto ciò ad Elkann non può che fargli piacere, a lui frega solo dei conti quindi Peppe è il dirigente Ideale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah lo Dzeko del Wolfsbourg...cioè quello di 4 anni fa... Abbiamo capito .sisi

Esatto. Il giocatore per cui il 90% del forum avrebbe fatto follie..... O vi siete dimenticati?.......sicuramente non vi ricordate chi arrivò quell'estate poi, già lì iniziai ad intuire l'andazzo degli anni futuri........ Buoni giocatori spacciati per fenomeni e qualche "occasione di mercato"......... Oggi piano piano stiamo arrivando alla prova del 9, la prova che serve a voi per capire chi abbiamo in dirigenza da 6 anni, di certo non a me.........Per avere una grande squadra ci vuole un grande dirigente, Paratici probabilmente lo è FORTUNATAMENTE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me lo dici? Lo devi dire ai protettori del forum che fanno così:-------------- Utente medio "ieri sono andato allo stadio e non ho trovato parcheggio, non va bene".................... Marottaboys: "ehhh ma 4 scudetti, una coppa Italia, una finale di CL, le supercoppe" .asd...............Ora io mi chiedo, quando accadrà quel che inevitabilmente dovrà accadere? Cosa si inventeranno?........Di sicuro non parleranno mai di giocatori comprati dal loro idolo..........il re dei parametri 0 .asd

ogni estate inevitabilmente deve accadere

Ahhhhhhhh

Siete i degni compari degli opinionisti di Sky Mediaset gazzetta ecc

Ogni estate ci propinate le vostre degne ed approfondite e dotte analisi e ci profetizzate giorni neri.

Poi, cari mago orhelma , aspettate l'estate successiva e ricominciate

Nel mentre la Juve vi schiatta in corpo

Sara così anche quest'anno

Andate in pace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a noi serve uno che sappia toccare il pallone a centrocampo e soprattutto sulla trequarti.

serve pure un sostituto di Marchisio!!potrebbe essere Khedira!cioè avere un centrocampo composto da POGBA Marchisio Trequartista xxx..proprio sulla carta si vede che mancano 2 giocatori a centrocampo un incontrista per sostituire Vidal ed il Trequartista..Khedira non ha le caratteristiche adatte per giocare con POGBA e Marchisio..è un giocatore adatto bel giocare in centrocampo composto da 2 mediani..è un giocatore di posizione..nel centrocampo a tre tu devi avere dinamismo e corsa ed un giocatore bravo nella regia..noi abbiamo Marchisio che è un campione e può agire da regista,POGBA che è un fenomeno ma manca adesso il Vidal,manca il giocatore alla Davids,il giocatore alla Gattuso..ed in un centrocampo a 3 è fondamentale questo tipo di giocatore..uno che riesce a spezzare il gioco degli avversari..aggiungo anche che spesso lo scorso anno il primo a fare questo lavoro era Tevez che rientrava e pressava come i pazzi..è per questo motivo che sono pessimista..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me data la differenza abissale di forma e preparazione direi che abbiamo ben figurato. Con un po di fortuna avremmo potuto anche segnare. Se proprio devo trovare una nota positiva e negativa, nel primo caso dico che a portieri stiamo messi ancora benissimo. Negativa, un tridente morata mandzukic dybala secondo me è improponibile. Ieri si poteva sperimentare, ma in partite ufficiali non lo vedremo mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu che sai tutto allora dimmi quanti denari avuti dalla cessione di vidal saranno messi  a disposizione per  marotta per comprare il benedetto 3quartista ? io non lo so ma sento dire che drexler verra  solo in prestito , quindi invece di mettere la croce su marotta rivolgiti a  un certo john, una curiosita' su manzotin come lo chiami tu  lo sai che lo paghiamo in 3 anni 7- 6 -6 milioni forse se andavi da aguero volevano 70 milioni cash

AlloraIo che so tutto ti dico che se Peppe evita di buttare nel WC dei soldi per lo scarto dell'Atletico (uno dei giocatori più scarsi d'Europa).......magari Draxler riusciamo a prenderlo.......... Poi, ci sono molti attaccanti più forti tecnicamente di Manzotin, non ti faccio nemmeno la lista perché sono troppi....... A me i conti non interessano, a me importa che tutti i giocatori che indossino la maglia bianconera abbiano le qualità per rendere onore alla nostra storia e soprattutto che non mi facciano vergognare della dirigenza/allenatore che li accetta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

serve pure un sostituto di Marchisio!!potrebbe essere Khedira!cioè avere un centrocampo composto da POGBA Marchisio Trequartista xxx..proprio sulla carta si vede che mancano 2 giocatori a centrocampo un incontrista per sostituire Vidal ed il Trequartista..Khedira non ha le caratteristiche adatte per giocare con POGBA e Marchisio..è un giocatore adatto bel giocare in centrocampo composto da 2 mediani..è un giocatore di posizione..nel centrocampo a tre tu devi avere dinamismo e corsa ed un giocatore bravo nella regia..noi abbiamo Marchisio che è un campione e può agire da regista,POGBA che è un fenomeno ma manca adesso il Vidal,manca il giocatore alla Davids,il giocatore alla Gattuso..ed in un centrocampo a 3 è fondamentale questo tipo di giocatore..uno che riesce a spezzare il gioco degli avversari..aggiungo anche che spesso lo scorso anno il primo a fare questo lavoro era Tevez che rientrava e pressava come i pazzi..è per questo motivo che sono pessimista..

per me manca uno tipo Gundogan (per parlare del Borussia) uno di grande qualità in mezzo al campo,oltre che il trequartista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma scrivere dirigente scandaloso e' corretto ?, pirlo , vidal pogba , barzagli , tevez , linc , morata ecc ecc chi li ha presi galliani ? io spero che marotta resti alla juve per altri 20 anni con questa proprieta' , poi il giorno che la juve verra comprata da un arabo come dg bastera anche paperino

Li vogliamo fare i conti della serva? Quanto hanno preso dai diritti lo scorso anno? La Chamions quanto ha fruttato? Quanto hai incassato con la cessione di Vidal? Bene. Un trequartista di livello e due laterali buoni li prendi? Dici che ha speso tanto portando Dybala a Torino, d'accordo, storniamo quei soldi, quanto rimane? Attenzione: non critico la cessione di Tevez, la non ci puoi fare molto, a mio avviso Beppone nostro ha fatto non bene ma benissimo, se non altro ha il diritto di prelazione su eventuali fuoriclasse futuri, ma quando Carlito si imponga puoi fare ben poco. Ma un trequartista e due laterali buoni , porcaccia la miseria, li puoi prendere......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi interessa il risultato, è una logica che Soffriamo fisicamente.

Ma ciò che mi fa davvero preoccupare troppo è la mancanza di personalità,

Non voglio discutere il valore tecnico di Tevez e Vidal di, sono preoccupato per la personalità Abbiamo perso con la loro partenza.

Marchisio è una passività a centrocampo, Non ha la personalità forza motrice.

Vidal, anche quando non è al top fisicamente si può vedere lui cercando duro, si può sentire e vedere la grinta che esplode dal suo volto.

Mentre ora, tutti i nostri centrocampo sono così carino e tenero, ad eccezione di Sami, naturalmente, ma non possiamo contare sulle sue condizioni fisiche.

Una cosa di più, tutta l'Europa giocare con un moderno formazioni calcio totale dove si sfruttano le ali tranne noi, purtroppo, abbiamo ancora giocare con la formazione degli anni '80.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me manca uno tipo Gundogan (per parlare del Borussia) uno di grande qualità in mezzo al campo,oltre che il trequartista.

Mancano anche 2 terzini che facciano paura agli avversari... Caceres ed Evra non sono esattamente spine nel fianco per un difensore avversario...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenga la critica costruttiva e nei toni idonei.

Ti conosco da anni e ti stimo da sempre...e confrontare le idee con utenti come te fa solo bene alla vita del forum, che altrimenti si ridurrebbe in un'orgia di autocompiacimento generale.

Ma quando ti trovi a leggere le solite vaccate in croce ti passa proprio la voglia...o quelle orrende storpiature di nomi da bambini dementi..manzotin e chi più ne ha più ne metta.

Vergognoso.

Diciamo che io amo discutere con chi non la pensa come me perché non è detto che io abbia ragione. Poi il mio stile è questo,manche nella vita, credimi Fratello di Fede, di strada no ho fatta parecchia, sopratutto i conti me li sono sempre pagati da solo, tant'è che quello in avatar sono io. Ci metto la faccia, e per costruirmi un minimo di reputazione ho faticato parecchio. Detto ciò ognuno ha il suo stile, il suo modo di fare, l'importante che non mi manchi di rispetto, non ci metto molto il a mandargli il mio indirizzo in mp per chiedergli di dirmi determinate cose dal vivo, sai, io la guerra non la faccio sulla tastiera, io sono abituato a correre insieme a cani enormi, come dicono gli americani. Detto ciò, grazie per la stima, che è ricambiata .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanta manca Vidal e quanto mancherà... giocatore insostituibile

Per il resto se Mandzukic sbaglia quei gol..per carità puntiamo su Llorente.

Dybala giovane speranza... Se non girerà lui,prevedo una stagione fallimentare..

Dybala ha troppa pressione addosso,non potevano pensare di sostituire Tevez con Dybala..

Ah giochiamo senza terzino destro... Lich ormai.. Caceres non è un terzino

Ma tanto come al solito a destra non arriverà nessuno

Nooooo non dire queste verità qui, altrimenti ti danno del troll........va tutto bene, siamo fortissimi...........#roadtomilan2016

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Li vogliamo fare i conti della serva? Quanto hanno preso dai diritti lo scorso anno? La Chamions quanto ha fruttato? Quanto hai incassato con la cessione di Vidal? Bene. Un trequartista di livello e due laterali buoni li prendi? Dici che ha speso tanto portando Dybala a Torino, d'accordo, storniamo quei soldi, quanto rimane? Attenzione: non critico la cessione di Tevez, la non ci puoi fare molto, a mio avviso Beppone nostro ha fatto non bene ma benissimo, se non altro ha il diritto di prelazione su eventuali fuoriclasse futuri, ma quando Carlito si imponga puoi fare ben poco. Ma un trequartista e due laterali buoni , porcaccia la miseria, li puoi prendere......
certamente il trequartista arrivera' ,allegri lo ha dichiarato anche nel post gara e anche il terzino ,pero' non c'e' solo il bene e il male c'e' anche una via di mezzo , io mi altero quando sento dire che in 4 anni marotta ha fatto solo disastri ,con te si puo' fare un discorso serio ma con altri che sono contro a prescindere e ' impossibile discutere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certamente il trequartista arrivera' ,allegri lo ha dichiarato anche nel post gara e anche il terzino ,pero' non c'e' solo il bene e il male c'e' anche una via di mezzo , io mi altero quando sento dire che in 4 anni marotta ha fatto solo disastri ,con te si puo' fare un discorso serio ma con altri che sono contro a prescindere e ' impossibile discutere

E tu parla come e lascia perdere gli altri :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però scusami parlare di calcio non significa dire che mandzukic o zaza siano meglio di Tevez. A volte anche la critica al mio paese sarebbe parlare di calcio

.quotone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi interessa il risultato, è una logica che Soffriamo fisicamente.

Ma ciò che mi fa davvero preoccupare troppo è la mancanza di personalità,

Non voglio discutere il valore tecnico di Tevez e Vidal di, sono preoccupato per la personalità Abbiamo perso con la loro partenza.

Marchisio è una passività a centrocampo, Non ha la personalità forza motrice.

Vidal, anche quando non è al top fisicamente si può vedere lui cercando duro, si può sentire e vedere la grinta che esplode dal suo volto.

Mentre ora, tutti i nostri centrocampo sono così carino e tenero, ad eccezione di Sami, naturalmente, ma non possiamo contare sulle sue condizioni fisiche.

Una cosa di più, tutta l'Europa giocare con un moderno formazioni calcio totale dove si sfruttano le ali tranne noi, purtroppo, abbiamo ancora giocare con la formazione degli anni '80.

Chi pensava che Dybala sostituisse Tevez, Marchisio sostituisse Pirlo e Khedira sostituisse Vidal ha fatto male i conti. La squadra andava tenuta così per sperare di migliorarla con dei terzini ed un trequartista al top... Ovviamente venendo meno tutti questi campioni é molto difficile che si riesca a vedere qualcosa già da quest'anno.

Ora servono troppi tasselli per sperare di ripetere la stagione dello scorso anno.

Non discuto tanto Mandzukic ma prendere Zaza e vendere Gabbiadini non l'ho capita... Mi sforzo di capirla ma non ci riesco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.