Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Borussia Dortmund -Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

A parte i deliri dei soliti noti( ma che c'entra il mercato??),io spero che da questa amichevole abbiano preso dei bei soldini,altrimenti non ne capirei l'utilità. Abbiamo rischiato di prendere 4/5 gol e questo non è mai bello,nemmeno in amichevole. Anche per un fatto di visibilità.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certamente il trequartista arrivera' ,allegri lo ha dichiarato anche nel post gara e anche il terzino ,pero' non c'e' solo il bene e il male c'e' anche una via di mezzo , io mi altero quando sento dire che in 4 anni marotta ha fatto solo disastri ,con te si puo' fare un discorso serio ma con altri che sono contro a prescindere e ' impossibile discutere

so che alle provocazioni non è sempre facile non rispondere. Ma basta ignorarle, dopo un po si stancano e lasciano il giocattolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondo io per lui,mese permetti. Abbiamo vissuto ben 5 anni di ricordi, credo che l'utente evidredo non voglia tornare a vivere di ricordi. Vero, abbiamo vinto per quattro anni consecutivi, va bene,ma se sei un top club non ti devi appoggiare sugli allori. Come diceva un certo Enzo Ferrari, la vittoria più bella è la prossima. Siamo preoccupati perché io e qualcun altro non riteniamo la campagna acquisti degna di un top club. Vincere,o in Italia,ma non perché ci siamo rinforzati, semplicemente perché , obiettivamente, la serie A è ben poca roba. Qualcuno ha scritto che volerebbero insulti nel caso non si vinca più nulla e che fatalmente dovrà accadere, ma se il livello di questo campionato rimane quello attuale allora non vincerlo sarebbe delittuoso. Detto questo, ripeto, non sono assolutamente preoccupato per la sconfitta di ieri,  sono convinto che faremo bene anche in Champions, ma sarebbe bastato davvero poco per competere con le corazzate europee....

Ho finito i mi piace"

Bravo. Non si capisce perché arrivati quasi in fondo bisogna regredire e soprattutto fare ancora barbonate nonostante tutti i soldi incassati.

Dopo aver venduto Vidal non puoi ancora presentarti in giro per l Europa a chiedere prestiti.

Basta cavolo

Concordo. È scandaloso dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi pensava che Dybala sostituisse Tevez, Marchisio sostituisse Pirlo e Khedira sostituisse Vidal ha fatto male i conti. La squadra andava tenuta così per sperare di migliorarla con dei terzini ed un trequartista al top... Ovviamente venendo meno tutti questi campioni é molto difficile che si riesca a vedere qualcosa già da quest'anno.

Ora servono troppi tasselli per sperare di ripetere la stagione dello scorso anno.

Non discuto tanto Mandzukic ma prendere Zaza e vendere Gabbiadini non l'ho capita... Mi sforzo di capirla ma non ci riesco...

Pirlo, Tevez e Vidal se ne sono voluti andare loro. Nel calcio moderno purtroppo se ti riveli una pippa puoi puntare i piedi ed andartene, mentre se sei un fuoriclasse e per motivi divers anche da quello economico te ne vai, se vuoi andartene. Nel calcio, è solo nel calcio ti danno soldi se un'azienda si vuole prendere un tuo valido collaboratore, nel mondo reale non funziona così, e nel mondo reale se un tuo dipendente non ti rende lo licenzi, nel calcio invece ti rimane sul groppone. Per il resto, le tue paure sono anche le mie, e spero vivamente che si tratti solo della mia paranoia congenita e cronica.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto nero!!!!!!!!!

Cazzodigiove!!!!!!!

Ma si può dico io????????????

Cose che mi fanno girare le palle, è inizio stagione però certe cose se partono male partono male!!!!!!!!

Mi riferisco a mia moglie, mi ha costretto a vedermi la partita sul quel * di schermo del telefonino con skygo, sono già cecato di mio e non vedevo una mazza, ma andassero acagare tutti co ste vacanze estive delcazzo !!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto nero!!!!!!!!!

Cazzodigiove!!!!!!!

Cose che mi fanno girare le palle, è inizio stagione però certe cose se partono male partono male!!!!!!!!

Mi riferisco a mia moglie, mi ha costretto a vedermi la partita sul quel * di schermo del telefonino con skygo, sono già cecato di mio e non vedevo una mazza, ma andassero acagare tutti co ste vacanze estive delcazzo !!!!!!!!!

haha haha haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto nero!!!!!!!!!

Cazzodigiove!!!!!!!

Bonucci contro Reus mi ha ricordato Messi contro Boateng... Mi sono vergognato io per lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me manca uno tipo Gundogan (per parlare del Borussia) uno di grande qualità in mezzo al campo,oltre che il trequartista.

ce l'abbiamo in squadra e si chiama Khedira...Sara il perno del centrocampo...Gundogan fa la riserva a Khedira in nazionale...vedrai.

Bonucci contro Reus mi ha ricordato Messi contro Boateng... Mi sono vergognato io per lui...

Effetivamente, mr. 3.5mln si e fatto scartare come un babbeo...Ah dimenticavo e uno dei piu forti al mondo (sono cose che ho sentito spesso qui nel forum)

Scelta assurda, veramente

Perche? Zaza e molto superiore di Gabiadini, ma stai scherzando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tranquilli ragazzo quila storia si ripete

lo scorso anno dopo la sconfitta col lucento c'erano utenti di cui ricordo il nome che già vaticinavano stagioni disastrose che si sarebbero concluse con la retrocessione in serie B dopo che il vate se ne era andato e al suo posto era arrivato acciughina

Ora ci sono quelli che che dicono che tanto lo scudetto non vale un razzo e in coppa faremo schifo..

mi sembra di sentire gino l'interista

juventini??? mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mentre i tifosi si disperano per l'assenza dei ruba palloni, il nostro allenatore continua a chiedere un giocatore offensivo.

Qualità, tecnica e velocità.

Spettacolo @@

In quest'ultimo anno ho realizzato che c'è una differenza di mentalità tra la tifoseria e l'allenatore abissale. Il tifoso juventino parla tanto di mentalità europea, ma quando arriva un allenatore a chiedere tecnica, gioco in velocità e offensivo inizia ad avere paura.

Il lavoro più duro per Allegri sarà riuscire a cambiare la "nostra" mentalità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda che boateng è uno dei migliori difensori del mondo

se arrivi a quel punto contro messi non è colpa di boateng ma dell'allenatore che fa giocare i difensori 1 contro 1 contro messi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse hai interpretato male il mio post..mai detto che reus sia scarso..ma semplicemente a parità di preparazione non avrebbe così vita facile come stasera..partito dalla sua tre quarti e andato in porta indisturbato.

vorremmo giudicare reus dalla partita di ieri?ieri e' stata una sgambata,ma reus in quella posizione e' uno dei giocatori europei più forti,sono convinto che dybala e morata con alle spalle reus sarebbe inferiore solo al barca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto. Il giocatore per cui il 90% del forum avrebbe fatto follie..... O vi siete dimenticati?.......sicuramente non vi ricordate chi arrivò quell'estate poi, già lì iniziai ad intuire l'andazzo degli anni futuri........ Buoni giocatori spacciati per fenomeni e qualche "occasione di mercato"......... Oggi piano piano stiamo arrivando alla prova del 9, la prova che serve a voi per capire chi abbiamo in dirigenza da 6 anni, di certo non a me.........Per avere una grande squadra ci vuole un grande dirigente, Paratici probabilmente lo è FORTUNATAMENTE

Ripeto, sono passati 4 anni. Mi sa che ti devi aggiornare un po...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io lo vorrei. Però nelle 2 partite di champions contro di noi ha fatto poco, direi nulla escludendo il gol sulla scivolata di chiellini

bisogna calcolare anche gli altri 10,ci fosse stato Ronaldo al suo posto non avrebbe fatto di più,il problema che noi prenderemo draxler,un buon giocatore,ma non sposta gli equilibri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanta manca Vidal e quanto mancherà... giocatore insostituibile

Per il resto se Mandzukic sbaglia quei gol..per carità puntiamo su Llorente.

Dybala giovane speranza... Se non girerà lui,prevedo una stagione fallimentare..

Dybala ha troppa pressione addosso,non potevano pensare di sostituire Tevez con Dybala..

Ah giochiamo senza terzino destro... Lich ormai.. Caceres non è un terzino

Ma tanto come al solito a destra non arriverà nessuno

condivido tutto, tranne la valutazione di mandzukic. già ieri mi è sembrato molto meglio di llorente.

invece dybala... bah. io non so se col trequartista partirà titolare. penso proprio di no.

caceres terzino è inguardabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda che boateng è uno dei migliori difensori del mondo

se arrivi a quel punto contro messi non è colpa di boateng ma dell'allenatore che fa giocare i difensori 1 contro 1 contro messi

Guarda che Guardiola é uno dei migliori allenatori del mondo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo una curiosita',se la maglia di ieri era quella ufficiale,

io non ho visto la stella d'argento.

Sbaglio?

non ci sarà stella d'argento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa centra la preparazione appena iniziata con i due gol presi dal Borussia D. che si potevano e si dovevano evitare? Non solo dopo 5 giorni di preparazione ma gol come questi la Juventus li ha subiti in campionato vincendolo ma soprattutto in Champions League perdendola quando la vittoria era a portata di mano; prendere gol quando si è in superiorità o parità numerica non è colpa della corta preparazione o della superiorità degli avversari ma del dispositivo tattico difensivo che ha nella mancanza o incapacità di marcatura a uomo il suo difetto principale, senza contare le parate di Buffon su attaccanti lasciati liberi davanti alla sua porta, Caceres si è distinto sotto questo aspetto e sì che la Juventus a mio giudizio non ha giocato male nel complesso visti gli highlights;

sul primo gol ancora Caceres in ritardo sul suo attaccante che, senza essere ostacolato fisicamente, passa la palla al centro per uno smarcantissimo Aubameyang, tutti a guardare la palla e lui solo che la mette facilmente dentro con una situazione numerica di 6 bianconeri contro 3 avversari;

sul secondo gol c’è parità numerica sul contropiede, Reus vince il duello ma Bonucci non può farsi superare in quello modo goffo con quel suo solito posizionamento laterale e non frontale nel dribbling per giunta allungando, puntando inutilmente la gamba sinistra tesa come è solito fare; questo è un atteggiamento sbagliato che lo vediamo fare da sempre in Bonucci senza finora essere stato corretto da Allegri e dal suo staff tecnico, come quello di girarsi sui tiri contro; qui non si tratta di criticare in senso negativo ma costruttivo, i miei sono consigli che propino da quando sono iscritto al VS con l’unico scopo di indicare la maniera di prevenire GOL EVITABILI più o meno decisivi, come quelli di ieri sera che con la preparazione di 5 giorni non hanno nulla a che vedere e come gli ultimi precedenti di Berlino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi siete da ricovero...fate una cosa, non guardate piu le partite della Juve a Luglio e Agosto...a settembre parlate..e meglio per voi e per noi...

Mi dovessero ricoverare perchè dico che Zaza e il Manzo non sono all'altezza di una Juve Champios staremmo in tanti in ospedale. Spero in Morata e Dybala che sanno giocare a calcio e pure Coman ma avevamo bisogno di altro (spero non si realizzi l'accoppiata Salah-Dzeko o peggio Salah-Ibra).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte la nostalgica considerazione che fino a dieci anni fa le prime sgambate si facevano in altura contro la rappresentativa boscaioli, sono lieto che Allegri sia ben consapevole e non si nasconda dietro ad un dito: al netto della pesantezza atletica e relativa lucidità, non possiamo permetterci un assetto tattico così presuntuoso da subire due gol in contropiede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.