Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Borussia Dortmund -Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

ma fortuna che oggi non giocava draxler..

altrimenti passava anche lui per scarpone..

se l é scampata .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il live è stato uno dei peggiori di sempre, al pari di quello della finale dove ci sono stati deliri da mettere in firma (in primis su tutti un tale mark...).

Uno non vuole dare patenti ma qui la situazione è grave.

Fortunatamente non leggo quasi mai il live sefz ma ogni tanto quando mi capitava se ne vedevano di tutti i colori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala ha messo due palloni che valgono il prezzo del biglietto. Il cross per il Manzo poi... (finalmente rivedremo angoli decenti senza Pirlo).

incredibile cosa ci tocca sentire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima sgambata. Bene Cerri e Dybala. Morata già straripante. Buffon .allah

Se è per questo pure Paul ne ha fatti un paio che denotano pure intelligenza tattica (insieme a quei 2 errori, vabè), oltre ad essersi proposto benino palla al piede... Dybala sì (???) e lui no .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qualcuno ha idea di cosa voglia dire disputare una partita dopo una settimana di preparazione in cui i carichi di lavoro sono non pesanti ma pesantissimi?

 

Ma infatti..visto l'andamento del live secondo me il topic del post partita non era manco da aprire..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala ha messo due palloni che valgono il prezzo del biglietto. Il cross per il Manzo poi... (finalmente rivedremo angoli decenti senza Pirlo).

incredibile cosa ci tocca sentire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai vista una punta più scarsa di Mandzukic, e una più esaltata di Zaza a parole, in campo ha rispecchiato il suo valore mediocre.

 

Cerri, sarà di prospettiva (magari) ma adesso non è assolutamente da Juve.

 

Dybala è la speranza. Morata migliora sempre di più, ed è l'unico "leader" che abbiamo davanti.

 

Tello, non mi è dispiaciuto, magari anche come terzino potrebbe avere chance di carriera, sicuramente si vede che ha personalità, non aveva paura a giocare la palla, cosa che ho visto in clemenza.

 

Vadalà non è assolutamente un talento come ci facevano credere.

 

Lichsteiner?? ahahahah fortuna che non serviva un nuovo terzino..

 

Marchisio e Pogba ok, ancora non sono in condizione ci sta, ma nonostante tutto hanno fatto il loro, seppur con l'handicap della preparazione, è qui che si riconosce uno forte da uno non..!! bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo ancora le gambe pesanti, sconfitta normalissima.

Nonostante ciò, Buffon in formissima @@

 

Marco Reus .allah mamma mia, fenomeno.

Povero Bonnie, mi son sentito male io per lui.

GIGI .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di questa partita ho notato la condizione direi da campionato dei troll da strapazzo.

Fuoriclasse @@

 

Quelli non risentono dei carichi pesanti della preparazione, sono già informa campionato! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di questa partita ho notato la condizione direi da campionato dei troll da strapazzo.

Fuoriclasse @@

 

Tutto nella norma. Il loro campionato cpme da tradizione termina verso fine agosto. Dunque ad oggi sono nel pieno della loro stagione.

 

Da settembre, ha inizio un lunghissimo inverno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addirittura non commentare? si arriva a livelli di idiozia pura di questi tempi. Comunque concordo Dybala oggi ha toccato solo 2 palle.

 

Se non si apporta nulla di concreto alla discussione, il silenzio è la soluzione migliore. L'idiozia pura l'ho letta nel live, non è di certo nel mio commento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare di aver capito dall'intervista a Max che abbia detto: "altri giocatori arriveranno, il mercato è ancora lungo" e "serve un giocatore offensivo, con caratteristiche da centrocampista, che sappia giocare fra le linee".

 

anche marotta ha detto tempo fa più o meno questo.

arriveranno di sicuro altri 2/3 giocatori, uno dei quali sarà il famoso trequartista.

Allegri ha anche detto poco prima delle frasi da te citate: "manca un po di qualità la davanti" e poi ha detto "serve un giocatore offensivo, con caratteristiche...."

l'addio di Tevez è stato pesante, molto di più di quello di vidal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla questione contropiede la penso come Allegri.

Ha detto che abbiamo finito con due reti in contropiede del Barça e abbiamo cominciato allo stesso modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me la Juve è piaciuta, hanno solo 5 giorni di preparazione nelle gambe, ma hasnno fatto vedere buone cose.

Sturaro è già in forma! :d per non parlare di Buffon e Neto.

Si sono visto buone cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fate i seri,come si fa a sparare a zero dopo aver affrontato una squadra che ha quasi un mese di vantaggio di preparazione,7 partite fatte e si appresta a giocare i preliminari di Europa league,chi cerca il leader,chi quello che batte le punizioni,l'unico rammarico è non aver l'unico giocatore tedesco che ci avrebbe realmente fatto fare il salto di qualita(leggi REUS),per il resto ci sarà tempo per giudicare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Padoin se ė prima riserva...........significa che se viene un raffreddore a Evra diventa titolare da esterno d'attacco

c'è asamoah....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è per questo pure Paul ne ha fatti un paio che denotano pure intelligenza tattica (insieme a quei 2 errori, vabè), oltre ad essersi proposto benino palla al piede... Dybala sì (???) e lui no .uhm

Pogba troppo lezioso (lo conosciamo bene purtroppo sefz)

A me Dybala è piaciuto, anche Tello niente male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che senso ha fare amichevoli con una squadra che è già piu avanti nella preparazione?

 

Ste partite non contano un * apparte sorbirsi i leccaculo e i catastrofisti

 

Sono d'accordo con te (il Borussia e' troppo avanti come condizione rispetto a noi), pero' c'e' da dire che l'anno scorso perdemmo contro dei dilettanti.

 

Diciamo che contro chiunque si giochi sono solo partite di allenamento che non contano nulla a livello di risultato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tralasciando il risultato c'è da dire che questa squadra sarà completamente diversa nel modo di giocare rispetto alla recente Juventus. Speriamo solo sia altrettanto vincente... il tridente comunque mi piace :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

continuate a scrivere baggianate basate dopo 5 giorni di preparazione

 

che fra 3 mesi rispeschiamo sto thread..gia l'ho memorizzato nel browser

ci sara da ridere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai vista una punta più scarsa di Mandzukic, e una più esaltata di Zaza a parole, in campo ha rispecchiato il suo valore mediocre.

 

Cerri, sarà di prospettiva (magari) ma adesso non è assolutamente da Juve.

 

Dybala è la speranza. Morata migliora sempre di più, ed è l'unico "leader" che abbiamo davanti.

 

Tello, non mi è dispiaciuto, magari anche come terzino potrebbe avere chance di carriera, sicuramente si vede che ha personalità, non aveva paura a giocare la palla, cosa che ho visto in clemenza.

 

Vadalà non è assolutamente un talento come ci facevano credere.

 

Lichsteiner?? ahahahah fortuna che non serviva un nuovo terzino..

 

Marchisio e Pogba ok, ancora non sono in condizione ci sta, ma nonostante tutto hanno fatto il loro, seppur con l'handicap della preparazione, è qui che si riconosce uno forte da uno non..!! bene!

 

Ti devono prendere come osservatore, tutte queste valutazioni in un'amichevole dopo 5 giorni di preparazione contro una squadra che si allena da un mese? Sei fenomenale @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.