Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Borussia Dortmund -Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Ok , la condizione e tutto quello che volete..

ma Zaza non è riuscito a stoppare un pallone che sia uno.

A me tecnicamente sembra veramente scarso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a quando è stata una partita di calcio (primo tempo) abbiamo giocato molto bene.

Dybala ha fatto vedere 2-3 cose veramente ottime .sisi

Mi hanno fatto un'ottima impressione Tello e Cerri .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi entro l'otto saremo in condizione?

Sicuramente meno della Lazio. Non speriamo di vincere la Supercoppa a mani basse perché sarà difficile, i laziali corrono da almeno 20 giorni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche spunto:

- Tello da mandare in Siberia;

- Il tridente funziona solo se due dei tre tornano a centrocampo e si fanno il mazzo. Vediamo cosa succede nelle prossime settimane

- Sturaro si prenderà la maglia da titolare, questa squadra ha bisogno di intensità e di sfrontatezza

- Pogba come al solito eccelso secondo violino, però adesso è quasi ora di studiare da direttore d'orchestra..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finita la pacchia.

Ora tocca ad allegri e marotta far vedere quanto valgono

Tu non stai bene Marotta 4 scudetti 1 coppa Italia 2 Supercoppe + 1 finale di Champions 1 altra finale di Coppa Italia + 1 finale di Supercoppa e tu vieni a dire quanto valgono?

Allegri 1 scudetto 1 Coppa Italia una Finale di Champions e tu vieni a dire quanto valgono

Ma quale pacchia?

Ma non vi rendete conto che quando scrivete queste cose più che farvi notare offendete la vostra intelligenza

No sul serio ma fai serio?

Mo io una domanda la faccio ma quanto vali tu rileggendo le baggianate che scrivi? ma sicuramente sai perchè ti ritengo una persona intelligente che scrivi cose inesatte quindi baggianate

Forse lo fai solo per il gusto per farti notare? dato che se uno scrive in controtendenza è più facile che venga notato?

Perchè se no non si spiega

...o forse sta qui per sbaglio....

Ahahahah ah ridicolo

...e prescritto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono solo due commenti da fare:

Mamma mia quanto * è forte Morata.

Buffon immenso.

Per il resto non c'è niente da commentare, troppa differenza di preparazione .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita che non fa testo, quindi eviterei troppi giudizi.

Sicuramente Caceres continua a non piacermi, con la palla tra i piedi non sa proprio che fare. Pogba gioca con la supponenza di chi viene pompato ventiquattro ore su ventiquattro, speriamo che faccia il salto di personalità che gli serve (se rimane da noi ovviamente).

Vedremo nelle prossime settimane come vorrà giocare a centrocampo Allegri, oggi mi è sembrata solo un'allegra scampagnata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evitando di accodarmi ai ridicoli patetici fantozziani checche isteriche che adesso pullulano in questo forum per screditare la squadra roba da offendere la propria intelligenza

Però un appunto lo vorrei fare alla società non per questa amichevole che me ne frega meno di zero ma dato che abbiamo un gruppo adesso che si è ringiovanito parecchio almeno le prime due amichevoli dovevamo farle con squadre alla nostra portata in modo che il gruppo acquista fiducia vincendo e divertendosi (pure se sono amichevoli)

Gia iniziare contro un Borussia come prima partita francamente mi è sembrato un azzardo che io avrei evitato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi entro l'otto saremo in condizione?

non credo sinceramente, o almeno non in forma smagliante come il dortumund (che l'8 inizia il campionato)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E farebbe quasi bene...visto che alla prima partita ciccata scatterebbero fuori 'sti 4 rincoglioniti a dargli addosso... .ghgh

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo un pessimo streaming, quindi facevo fatica a riconoscere i giocatori (a parte Pogba, Morata e i portieri). Ottimi Buffon e Neto. Sugli altri non mi esprimo.

Sulla partita neppure. Non ha senso commentare una partita dove le due squadre avevano moltissima differenza di preparazione.

Non oso comunque immaginare i deliri qui sul forum... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per fare questa affermazione non basta essere ottimisti, bisogna essere degli inguaribili ottimisti, la mancanza di Tevez sarà devastante, pensare poi di rimpiazzarlo con Dybala non so se sia più assurdo o ridicolo.

L'unica cosa che manca a Dybala rispetto a Tevez è l'esperienza ed un po' di personalità per ora, a tecnica lo brucia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche spunto:

- Tello da mandare in Siberia;

- Il tridente funziona solo se due dei tre tornano a centrocampo e si fanno il mazzo. Vediamo cosa succede nelle prossime settimane

- Sturaro si prenderà la maglia da titolare, questa squadra ha bisogno di intensità e di sfrontatezza

- Pogba come al solito eccelso secondo violino, però adesso è quasi ora di studiare da direttore d'orchestra..

Azz hai capito tutte queste cose da un'amichevole? .fuma

Comunque hai dimenticato di dire che la squadra con Perotti e Mandzukic davanti farebbe il triplete .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amichevole di fine luglio ragazzi ancora imballati tuttavia lo schema a 3 punte nel primo tempo non mi é dispiaciuto si é visto un po di intesa fra i tre attaccanti qualche problema di copertura ma con la preparazione appena iniziata é normale, Dybala ha fatto giocate interessanti Manzukic ha lottato fin che era in campo Zaza molto volenteroso...bene così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.