Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Borussia Dortmund -Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Ci sono solo due commenti da fare:

Mamma mia quanto * è forte Morata.

Buffon immenso.

Per il resto non c'è niente da commentare, troppa differenza di preparazione .ok

Quando parte ti arrapa, c'è poco da fare. Alvaro @@

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri ha chiesto un trequartista che ha caratteristiche da centrocampista

io lo traduco in " voglio Isco "

altra cosa da notare è che alle continue domande sul possibile modulo 4-3-3, non ha mai risposto in senso affermativo.

niente 4-3-3, purtroppo perché a me sarebbe piaciuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente meno della Lazio. Non speriamo di vincere la Supercoppa a mani basse perché sarà difficile, i laziali corrono da almeno 20 giorni.

Tieni presente cheloro si giocano subito l'unico obbiettivo fattibile dell'anno..l'unico modo di avere speranze per loro era venire a conoscenza della data del nostro raduno e programmare il loro un mesetto prima. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri ha chiesto un trequartista che ha caratteristiche da centrocampista

io lo traduco in " voglio Isco "

Draxler può esserlo Isco si Gotze no Mikhtitharyan si Ozil no Pastore no De Bruyne Perfetto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi entro l'otto saremo in condizione?

Ovvio che no, che domande.

Quel Dortmund lavora da 27 giorni e non ha vinto 6-0 ma 2-0, per arrivare a un tale livello di sincronizzazione, gambe e condizione bisogna aspettare ottobre.

A settembre saremo in rodaggio.

Dybala farà 6 mesi con lampi di classe e prestazioni non decisive poi esploderà ne son certo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è anche il topic per i commenti? non pensavo.

Test che non da grandi indicazioni causa la differenza tra le rispettive preparazioni.

Aspettiamo di avere messo più strada nel motore e ne riparliamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo venia : ma Coman ??

È stato impegnato con la nazionale u19 fino alla settimana scorsa per l'europeo, per quello non ha giocato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azz hai capito tutte queste cose da un'amichevole? .fuma

Comunque hai dimenticato di dire che la squadra con Perotti e Mandzukic davanti farebbe il triplete .ok

come ti è sembrato mandzukic? :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda..Reus lo voglio vedere contro di noi in coppa..quando saremo a paro con la preparazione..poi vediamo se riesce a giocare la palla come stasera.

Stasera il borussia era tutto scatti, dribbling e colpi di tacco..ma ci rivedremo magari in coppa e allora vedremo.

Se rivediamo il Borussia in coppa significa che a febbraio siamo in Europa League..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

morata dybala manzukic la vedo dura che giocheranno tutti e tre quando conta

e soprattutto sono dubbioso sul recupero palla con marchisio che deve fare il regista e pogba che ha in mente di stupire potremmo soffrire sotto questo punto di vista

ultima cosa il 3 5 2 senza pirlo serve come un termosifone a ferragosto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io sono preoccupato, gente con cui puoi imbastire un discorso serio pur con vedute differenti(che ci stanno tutte) son veramente pochi qui dentro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba troppo lezioso (lo conosciamo bene purtroppo sefz)

A me Dybala è piaciuto, anche Tello niente male.

Pure a me Tello .sisi

Paul è quello mi sa .ghgh ... comunque non ha tirato indietro la gamba come altre volte .nono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Differenza di preparazione evidente, francamente non so che indicazioni si possano trarre da questa partita, se non che abbiamo due discreti portieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amichevole di fine luglio ragazzi ancora imballati tuttavia lo schema a 3 punte nel primo tempo non mi é dispiaciuto si é visto un po di intesa fra i tre attaccanti qualche problema di copertura ma con la preparazione appena iniziata é normale, Dybala ha fatto giocate interessanti Manzukic ha lottato fin che era in campo Zaza molto volenteroso...bene così

Ecco l'unico appunto che mi sento di fare alla società come prime amichevoli almeno le prime due evita subito di affrontare squadre del livello del Borussia pure per far incominciare ad acquistare fiducia ai nuovi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non capisco questo e un forum?'ok si puo esprimere un opinione diversa da altri?o bisogna sempre dire grande juve solo juve?e logico che questa partita non conta nulla ,pero il live e fatto anche per commentare e criticare senno non sarebbe un forum e noi non potremmo discutere sarebbe scocciante se fossimo sempre tutti daccordo,comunque io ho una gran paura che dybala non sia quello che io vorrei che fosse ,gia l anno scorso contro di noi non mi piaque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Povero Bonnie, mi son sentito male io per lui.

GIGI .allah

l'ha praticamente sverginato uhuh

Ecco quello che dico da mesi...serve uno come reus...altro che draxler o götze...giocatore fortissimo che tra l'altro sa prendere la squadra per la mano...ora come ora servono LEADER

eh magari. Il problema è che costa minimo 70 mln e ne prende 10 di ingaggio .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora riepiloghiamo....Dybala Iturbe 2.0.....Mandzukic scaldabagno....Zaza il nuovo Gianvito Plasmati....Rugani buono in provincia...Vadala' via di qua'....Allegri a lavare i piatti al ristorante da 100 euro....Ho dimenticato qualcosa??...No,ok...Moriremo tutti,nessuno escluso....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.