Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Borussia Dortmund -Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

il calcio non è l'atletica leggera.

se le gambe non girano ci sono mille altre valutazioni da fare.

chiunque si rende conto che il nostro centrocampo così non va.

allegri prima di tutti, che lo dice davanti alle telecamere.

fra le gambe che non girano, e le gambe pesanti come cemento dovute ai carichi c'è una bella differenza. Nel calcio la condizione è tutto, non significa solo correre come pazzi, significa cambi di direzione, brillantezza nel gesto tecnico, velocità di pensiero che va di pari passo a quella delle gambe, FIATO. Dove vuoi andare se dopo 35 minuti hai già il fiatone e gli altri arano la fascia? ti rendi conto che non è un paragone proponibile?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahah

Adesso mi tocca leggere che il centrocampo così non va.. e grazie tse

Il centrocampo lo giudicheremo con il trequartista, Pereyra e Khedira.. .ok

Devo segnalarti per aggiramento filtro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che è una cavolata per te, non per forza deve esserlo per gli altri. Se alcuni vogliono già partire coi "moriremo tutti", lasciali fare. Saranno problemi loro, no? O dobbiamo scrivere tutti "sgambata, siamo indietro nella preparazione, la sconfitta era prevedibile."? No perché se tutti dobbiamo scrivere lo stesso tipo di commenti, inutile proprio stare su un forum.

è un cavolata, è una cosa oggettiva da notare, poi se uno è frustrato dalla vita e vede sempre nero, allora problemi suoi, che eviti di sfogarsi sui forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahah

Adesso mi tocca leggere che il centrocampo così non va.. e grazie tse

Il centrocampo lo giudicheremo con il trequartista, Pereyra e Khedira.. .ok

mica bisogna leggere per forza. puoi andare al mare anche tu, volendo. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sbagli. Non l'hanno messa per polemica con la FIGC.

Cominciamo bene.

Non sapevo di questo "insolito" scambio di idee.

Ma fra "amici" succede.

Credo FIGC ha messo gia' a disposizione ago e cotone

per er pupone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che critica costruttiva e obiettiva volete da chi si vede nel forum solo in caso di sconfitta? basta questo per capire che non potranno mai essere obiettivi

ieri già si bocciava Dybala nel live partita con una frase molto elegante che solo alcuni potevano scrivere "40 mln buttati nel *

cosa vuoi rispondere a certe affermazioni?perchè è lecito che il giocatore possa non piacere,ma se non gli dai almeno un po' di tempo prima di emettere SENTENZE beh il dubbio sulla malafede viene eccome

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è un cavolata, è una cosa oggettiva da notare, poi se uno è frustrato dalla vita e vede sempre nero, allora problemi suoi, che eviti di sfogarsi sui forum

Lasciali scrivere, se occorre ci penseranno i mod. Credo che tu possa vivere lo stesso senza quotarli, anzi vivresti meglio, no? ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficile fare un paragone tra 2 squadre in differente momento di preparazione... Certo che Morata e Dybala quando partono è un piacere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le big europee iniziano tutte prima la preparazione.....le tedesche in particolare cosi come le inglesi......

che poi a me frega niente delle amichevoli estive....per me possiamo perderle tutte per poi vincere quelle ufficiali

il loro campionati finiscono ed iniziano prima e poi propio quest'anno che siamo arrivati a giocare fino a giorno 6 ci si lamenta del ritiro, inoltre quello tedesco che tu citi è a 18 squadre, 20 squadre sono troppe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mica bisogna leggere per forza. puoi andare al mare anche tu, volendo. .ok

Io devo leggere per forza, non posso filtrare gli utenti e i messaggi da leggere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi pensava che Dybala sostituisse Tevez, Marchisio sostituisse Pirlo e Khedira sostituisse Vidal ha fatto male i conti. La squadra andava tenuta così per sperare di migliorarla con dei terzini ed un trequartista al top... Ovviamente venendo meno tutti questi campioni é molto difficile che si riesca a vedere qualcosa già da quest'anno.

Ora servono troppi tasselli per sperare di ripetere la stagione dello scorso anno.

Non discuto tanto Mandzukic ma prendere Zaza e vendere Gabbiadini non l'ho capita... Mi sforzo di capirla ma non ci riesco...

Lo stesso vale per me, ho avuto un sacco di fiducia nella nostra gestione in passato e li supportato in tutte le loro decisioni, ma ora questo una volta una solida fiducia ora ha molte crepe, soprattutto in questo particolare mercato di trasferimento.

Sembra che è stata condotta senza pianificazione.

Per quanto riguarda la Zaza e Mandzukic per esempio,

Questo è il punto debole della nostra gestione, sono troppo morbido con i loro rapporti con gli altri club e anche i giocatori,

Basta immaginare che hanno preso Zaza perché Egli è stato promesso di essere presa l'anno prima!

Allo stesso tempo, si duplicano il ruolo della Prima Punta con l'acquisto Mandzukic e il disastro principale è che sborsato 19 milioni di € !!

Per un giocatore che sarà in panchina !!, e tecnicamente e in termini di velocità Zaza è migliore di lui.

Per non parlare della gestione di Tevez e Vidal ..

E ora si chiedono perché si fatica a comprare giocatori come Reus o Isco ..

Tutto questo vortice in una tazza ..

La realtà è che non abbiamo comprato i giocatori più importanti che abbiamo disperatamente bisogno, un grande trequartista e rimorchio eccellenti terzini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciali scrivere, se occorre ci penseranno i mod. Credo che tu possa vivere lo stesso senza quotarli, anzi vivresti meglio, no? ;)

il penso che il forum si debba usare per discutere in maniera costruttiva, non è bello vedere queste cose diventa solo spam, tutto qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto dei commenti nel live imbarazzanti .... al di la di tutto fate brutta figura , dimostrate di capire poco e nulla di calcio ..... il calcio estivo non è calcio !!! io sinceramente ho visto fino al 70' quando ho visto che le squadre hanno davvero smesso , spervamo mettesse vadalà giusto per vederlo un minimo .... dopo un po ho accannato

raga io capisco tutto , pure io sono in astinenza , non ce la faccio piu' è ormai un mese che rivedo le partite del campionato appena trascorso , ma questi sono allenamenti !!!! sono allenamenti contro formazioni composte da tesserati di altre società ...... vedeteli cosi' !!! sono allenamenti, non contano nulla !!! anzi pure troppo che hanno fatto un live e un post partita

contano solo per una cosa ..... per vedere proprio fisicamente i nuovi giocatori , quello si !!! cioè a me non interessa nulla che è un'amichevole , io voglio cmq vedere dybala e khedira con la nostra maglia classica bianconera !!!! le amichevoli contano per questo !!!!

per il resto non contano nulla, ma non solo se andiamo male , pure se andiamo bene , io ricordo un precampionato in cui Lanzafame mi sembrava il nuovo hazard, il nuvo messi , ma che dico ...... il nuovo gesu' di nazareth !!!! ..... è invece poi lanzafame s'è dimostrato semplicemente "il nuovo lanzafame" ..... Ricordo il precampionato dello scorso anno , ricordo il precampionato di 2 anni fa con una guinnes cup con 0 vittorie ,tevez in sovrapeso di 18 kg un futuro fatto di pestilenze povertà lacrime epidemie sangue morte e carestie .... poi prima partita ufficiale , stadio olimpico di roma , supercoppa italiana ..... LAZIO JUVE 0-4 .... con lichtsteiner che quando esce fomenta la curva con una faccia da intrippato cocainomane invasato peggio di tony montana contro i colombiani ...E IO C'ERO .... vi prego ridatemi al piu' presto la mia juve con le partite che contano perchè non ce la faccio !!!!e sopratutto voi che fate certi commenti .... vi prego , volevo pure rispondere ad alcuni di voi pero' poi mi sembrava davvero tempo perso perchè 1) non eravate nemmeno pochi 2) sarebbe iniziata una discussione senza fine con ognuno di voi , per cui preferisco questo messaggio se volete capire bene se no continuate cosi' ....cercate di mantenere un minimo di dignità umana , criticare si puo' , ma se si critica si critica per altro , non di certo per il calcio estivo , dimostrate davvero di essere BiMbImInKiA di età compresa tra i 10 e i 18 .... mesi

tumblr_inline_mv4knpb3t91qz6z2w.gif

92 minuti di applausi

davvero non riesco a capire come riesca certa gente a criticare anche le sgambate

ma ci rendiamo conto che avevamo una sola settimana di doppie sedute nelle gambe???

ma vabbè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il penso che il forum si debba usare per discutere in maniera costruttiva, non è bello vedere queste cose diventa solo spam, tutto qui

Ma lo spam lo fanno anche tutti quelli che stanno a lamentarsi di questa gente. È un circolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che critica costruttiva e obiettiva volete da chi si vede nel forum solo in caso di sconfitta? basta questo per capire che non potranno mai essere obiettivi

ieri già si bocciava Dybala nel live partita con una frase molto elegante che solo alcuni potevano scrivere "40 mln buttati nel *

cosa vuoi rispondere a certe affermazioni?perchè è lecito che il giocatore possa non piacere,ma se non gli dai almeno un po' di tempo prima di emettere SENTENZE beh il dubbio sulla malafede viene eccome

molti della malafede sono rimasti delusi dallo scorso anno, quindi si vogliono rifare quest'anno, è gente repressa, niente di piu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lo spam lo fanno anche tutti quelli che stanno a lamentarsi di questa gente. È un circolo.

richiedere un minimo di ordine non è spam

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto di non aver visto la partita. Ma non siete un po' troppo catastrofisti? Marotta è diventato un incapace assoluto che non conosce nemmeno l'abc del suo mestiere. Pirlo, che vedendo i commenti di due mesi fa, andava a 2 all'ora e perdeva un sacco di palloni ora è diventato il faro imprescindibile della squadra. Vidal che non era più lo stesso vuoi infortunio o poca voglia è diventato un guerriero che da solo sosteneva centrocampo attacco e pure difesa. Badate bene io sono l'ultimo a poter difendere il lavoro di Marotta in quanto quando l'ammiraglio era mod ho passato più giorni sospeso che nel forum, però qui si esagera. Diamo tempo di completare la squadra e almeno un altro paio di settimane di preparazione e poi potremo capire qualcosa di più. Sparare a 0 oggi mi pare tanto per partito preso più che per delle evidenze reali emerse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.