Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rhyme

VIDEO Marotta: "Roma-Juve non decisiva. Draxler? Non c'è fretta"

Post in rilievo

Spendiamo 32 milioni + bonus per Dybala, che ha fatto bene una sola stagione, e poi ci prensentiamo con un'offerta di 15 milioni + bonus per un giocatore che da 3 anni si parla un gran bene di lui...bo...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sa che siamo di braccino corto pure quest'anno, per cui comincia ad essere verosimile il dodecaedro.. .brr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza Beppone!!

Mi sembra abbastanza tranquillo ed in controllo...spero di non sbagliarmi, ma secondo me ci farò una bella sorpresa.

Mi sorprende che si sbilanci così tanto sul mercato: una punta di sicuro andrà via e arriveranno 2 nuovi acquisti (trequartista e esterno sinistro basso...)...per me vuol dire che hanno già tutto in mano. Speriamo!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo discorso... Ma draxler è tedesco, e non è tifoso.

Se la Juve gli propone 3,7 di ingaggio, l'arsenal 5 e il city 7....

Secondo Te dove va?

Visto che hai esordito dicendo Io sono draxler

E comunque è assurdo il fatto che MAROTTA ancora non abbia imparato nulla su come gestire la comunicazione sul calciomercato... Questo a prescindere da chi arriverà o meno....

oh se poi si muove dove gli danno più big money allora il discorso non vale na mazza .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta sembrava seremo, parlava di ciliegine e di due profili.. per me già li hanno in mano .. non vorrei che con draxler tentano il colpo in prospettiva chiudente a 25 compresi bonus oppure vanno da Oscar con 38 cash che è il preferito di Allegri... e poi alex sandro ... e chiudiamo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la vedo male ragazzi.. quando si va per le lunghe...

Spendiamo 32 milioni + bonus per Dybala, che ha fatto bene una sola stagione, e poi ci prensentiamo con un'offerta di 15 milioni + bonus per un giocatore che da 3 anni si parla un gran bene di lui...bo...

come volesasi dimostrari i crucchi non sono fessi, altro che pddr e 20+bonus... non lo mollano, non hanno l'anelo al naso e sanno bene che abbiamo appena incassato 40 pippi dalla cessione di vidal.. se lo vogliono sgancino i pippi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo solo che ci eviti un'altra figuraccia alla Berbatov

dobbiamo rimpiazzare Tevez più che Vidal..

Dobbiamo rimpiazzare Pirlo, Tevez e Vidal

Dei nuovi acquisti non c'è nessuno che sa battere punizioni, nessun rigorista nessuno con la classe e la forza di Tevez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza Beppone!!

Mi sembra abbastanza tranquillo ed in controllo...spero di non sbagliarmi, ma secondo me ci farò una bella sorpresa.

Mi sorprende che si sbilanci così tanto sul mercato: una punta di sicuro andrà via e arriveranno 2 nuovi acquisti (trequartista e esterno sinistro basso...)...per me vuol dire che hanno già tutto in mano. Speriamo!!!

Io spero in tempi brevi più che altro, per guadagnare tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finchè non arriva un Arsenal o un City che ce lo frega non c'è fretta, poi però è troppo tardi.

Quelli dello Schalke hanno scritto dell'offerta rifiutata su Twitter proprio sperando in un'asta.

E non è che forse forse sanno che l'asta non c'è e si stanno un po' prendendo male visto che probabilmente l'unica offerta seria è quella della Juve?

Può anche essere che loro non siano sicuri della tenuta del giocatore e vogliano sbolognarlo il prima possibile a una certa cifra e magari la Juve, che ha gli stessi dubbi, non vuole rischiare più di tanto.

Vorrei vedere molti del forum se lo prendessimo a 35milioni e poi risulta rotto che direbbero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il forum pullula di dirigenti sportivi a quanto pare .ehm non giudicare e lasciar fare a chi senz'altro se ne intende di piu, e sicuramente ha bene il polso della situazione e' difficile?

Pazienza questa sconosciuta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero in tempi brevi più che altro, per guadagnare tempo.

guadagnare tempo?

manca un mese alla chiusura del mercato, abbiamo da tempo la squadra praticamente fatta e 100 punti di distacco sulla seconda negli ultimi 4 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guadagnare tempo?

manca un mese alla chiusura del mercato, abbiamo da tempo la squadra praticamente fatta e 100 punti di distacco sulla seconda negli ultimi 4 anni

Proprio per agevolare l'inserimento, perchè, a mio avviso, l'unico piccolo ostacolo da superare ad inizio stagione sarà risolvere quelle partite fastidiose che o una magia di Pirlo, o uno strappo di Tevez ti risolvevano. Ciò non significa che non si vinca, anzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

be a dire il vero mi senbra molto ma molto tranquillo , marotta credo che la punta che va via sia hlorente e per il resto un terzino s , e un trequartista li abbiamo gia in mano si e sbilanciato molto , loro fanno il loro mestiere , certo la brutta figura per draxler si poteva evitare , ora speriamo che chi prenderanno siano buoni , a sto punto mi va bene pure schiender astori e siqueira ,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta ha indispettito e non poco i crucchi che ora non vogliono più niente che avere a che fare con noi!

Intanto l'Arsenal fa l'offerta!

Compliementi alla trattative sempre lunghe che non portano mai a niente e complimenti alle figure demmerda!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprio per agevolare l'inserimento, perchè, a mio avviso, l'unico piccolo ostacolo da superare ad inizio stagione sarà risolvere quelle partite fastidiose che o una magia di Pirlo, o uno strappo di Tevez ti risolvevano. Ciò non significa che non si vinca, anzi.

un minimo di dazio lo pagheremo quasi sicuramente

c'è stata una piccola rivoluzione

l'importante secondo me è che a inizio ritiro il mister abbia già la squadra quasi al completo

se come credo partirà sfruttando lo zoccolo della stagione scorsa poi, per inserire i nuovi pian piano, direi che ha la squadra già pronta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un minimo di dazio lo pagheremo quasi sicuramente

c'è stata una piccola rivoluzione

l'importante secondo me è che a inizio ritiro il mister abbia già la squadra quasi al completo

se come credo partirà sfruttando lo zoccolo della stagione scorsa poi, per inserire i nuovi pian piano, direi che ha la squadra già pronta

Esatto, avendo comunque i nuovi che partono già titolari che hanno fatto comunque tutto il ritiro. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo solo che ci eviti un'altra figuraccia alla Berbatov

Dobbiamo rimpiazzare Pirlo, Tevez e Vidal

Dei nuovi acquisti non c'è nessuno che sa battere punizioni, nessun rigorista nessuno con la classe e la forza di Tevez

e la m.nna che negativo...comunque l'anno scorso tevez e vidal hanno sbagliato metà dei rigori che hanno tirato, quindi meglio perderli certi rigoristi...quanto alle punizioni, nessuno si aspettava che l'anno scorso tevez iniziasse a segnare su punizione e invece ne ha buttate dentro 3 o 4...insomma ci vuole un pò di fiducia....

poi mi limito a dire che non esiste solo un modo di battere le punizioni. A suo tempo gente come cabrini ha fatto parecchi gol su punizione tirando di potenza, idem in tempi più recenti batistuta o totti..magari inizia a tirarle pogba o dybala....lo stesso del piero che ne ha segnati moltissimi, il suo primo gol su punizione l'ha segnato al terzo campionato in bianconero..insomma mi pare presto per fasciarsi la testa

aggiungo che magari si segnerà di meno su punizione e si inizierà a fare qualche gol su calcio d'angolo, cosa che con gli angoli tirati da pirlo sembrava una missione impossibile (unico gol stagionale segnato da evra su angolo battuto da marchisio)...alla fine l'importante è buttarla dentro, per il de profundis c'è sempre tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e la m.nna che negativo...comunque l'anno scorso tevez e vidal hanno sbagliato metà dei rigori che hanno tirato, quindi meglio perderli certi rigoristi...quanto alle punizioni, nessuno si aspettava che l'anno scorso tevez iniziasse a segnare su punizione e invece ne ha buttate dentro 3 o 4...insomma ci vuole un pò di fiducia....

poi mi limito a dire che non esiste solo un modo di battere le punizioni. A suo tempo gente come cabrini ha fatto parecchi gol su punizione tirando di potenza, idem in tempi più recenti batistuta o totti..magari inizia a tirarle pogba o dybala....lo stesso del piero che ne ha segnati moltissimi, il suo primo gol su punizione l'ha segnato al terzo campionato in bianconero..insomma mi pare presto per fasciarsi la testa

aggiungo che magari si segnerà di meno su punizione e si inizierà a fare qualche gol su calcio d'angolo, cosa che con gli angoli tirati da pirlo sembrava una missione impossibile (unico gol stagionale segnato da evra su angolo battuto da marchisio)...alla fine l'importante è buttarla dentro, per il de profundis c'è sempre tempo

Il senso comunque è che Dybala, Khedira e Mandzukic erano ottimi per aggiungere qualità ad una squadra con Tevez e Vidal, ma non sono sufficienti per sostituirli. Oltretutto sono 4 anni che gli unici esterni alti decenti sono stati Giaccherini e Pepe e non riusciamo ad inserirne altri. Prendere Mandzukic senza avere un Robben o Ribery non ha senso, se vuoi valorizzarlo per il campionato italiano basterebbe pure un Gervinho se proprio non si riesce a prendere Cuadrado, e ti dirò a questo punto se proprio non si potesse arrivare a nessuno sarebbe preferibile riprendere Giaccherini piuttosto che a gennaio riprendere De Ceglie. Comunque è un continuo volare basso nonostante gli introiti della Champion. E non capisco come per prendere giocatori come il Malaka e adesso Dybala non si badi a spese, mentre in altre situazioni si fanno figure da spilorci.

Anche quest'anno dovremmo pregare perchè Bonucci , Lict ed Evrà non s'infortunino, nella speranza che Rugani rimpiazzi decentemente Barzagli avviato a fine carriera. E non venitemi a dire che Bacca, Luiz Adriano, Jovetich siano da meno di Dybala,a dimostrazione che il mercato offre ottime opportunità che purtroppo Marotta non è capace cogliere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.