Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Ufficiale: Vidal al Bayern Monaco. Il saluto ad Arturo di VecchiaSignora.com

Post in rilievo

 

Dice che c'hanno una riunione urgente con Marotta sul preventivo di bilancio 2022-2023. .uah

 

Secondo quanto stimato, nel 2018 saremo in grado di offrire un ghiacciolo alla menta gratis a tutto lo Juventus stadium tra la fine del primo e l'inizio del secondo tempo di Juve Sassuolo. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nei primi due anni alla Juventus sei stato forse il miglior mediano difensivo al mondo. Poi sei calato.

Comunque grazie per aver contribuito al ritorno alla vittoria della Juventus!

riduttivo definirlo solo mediano difensivo....i primi due anni era ovunque e segnava un sacco di gol in aggiunta

 

detto questo per vincere bisogna avere i campioni davanti (il Barca insegna), a centrocampo siamo comunque coperti bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per prima cosa: avevi scritto una frase di 35 parole senza una virgola, o un punto. Quindi l'italiano direi che non lo conosci tu. Personalmente me la sono sempre cavata più che bene.

 

Per seconda cosa: sei andato a modificare quello che avevi scritto, perchè l'avevi detta grossa. Questo a proposito dello "scrivere di getto senza rileggere attentamente le cose" (cit.) :d

 

Per terza cosa, (che è quella che hai modificato nel tuo messaggio): io sono juventino da 45 anni. Non so se tu puoi vantare una militanza altrettanto lunga. Ho i miei dubbi.

 

Infine, su Vidal, in 45 anni non ne ho visti tanti di giocatori come lui vestire questa maglia.

Non era una bandiera?

Beh certo, se lo vendi dopo 4 anni è difficile che lo diventi.

guarda che non ho proprio modificato NULLA ed è facile capirlo perchè se è come dici vicino al messaggio dovrebbe esserci scritto: modificato.

non capisco qual'è il problema... ho detto che non è una bandiera, m'interessano solo i soldi che posso ricavarci e che non valga la penarsi per un soggetto che alla conferenza di stampa di presentazione dice: "Voglio vincere titoli importanti come la Champions. Penso ci siano più possibilità al Bayern"... è un omino che non merita nulla perchè è solo grazie alla juve che l'anno scorso ha giocato una finale di champions... non ve ne uscite mo co sta favola che è stata la società a mandarlo via perchè erano stati chiari che si sarebbero privati dei campioni solo se loro gliel'avessero chiesto... è stato lui a volersene andare perchè stufo di giocare qui, il che è lecito ma non depone di certo a favore della sua immagine almeno per il mio modo di pensare... per quanto riguarda poi i tuoi "anni di militanza" da tifoso juventino me ne sbatto altamente visto che nessuno te lo ha chiesto e che sopratutto non trovo che essere più giovane di te renda le mie parole più o meno credibili... come ultima cosa: i forum non sono relazioni o saggi nei quali devo sentirmi obbligato ad utilizzare la punteggiatura nel modo convenzionale ma nel momento in cui mi rispondi è richiesto che tu capisca bene ciò che ho scritto altrimenti non rispondermi... punto e fine della caciara buona serata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio proprio vedere con chi lo sostituiscono avendo in saccoccia 40 milioni sorry 37+ bonus......in teoria ma moooolto in teoria dovrebbero prendere uno di pari valore cioe' un Top Player non una scommessa o un talentino da esportazione....ma so gia' come finira' purtroppo.

Mah...al Leverkusen, Arturo, era un top-player o l'è diventato con Conte, o meglio, con il gioco di Conte? Sono curioso di vederlo nel tika-taka di Guardiola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Muller ha un'intelligenza calcistica che Vidal si sogna dai...è sempre al posto giusto nel momento giusto...fa sempre la cosa giusta...secondo me se la gioca coi vari Iniesta,Messi,Ronaldo..ma sono gusti penso.

 

Vidal invece é sempre in quello sbagliato, si stanno documentando a Voyager per capire come abbia fatto a segnare tanto, a fare così tanti assist e a recuperare in numero sproporzionato di palloni. Si propende per l'ipotesi "gemelli monozigoti". Col cell non riesco a mettere il facepalm, ma Dio solo sa da dive le tirate fuori certe sparate (non su Muller che, per carità, é davvero bravo...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie di tutto Arturo. Paradossalmente quando ho saputo della tua partenza ho quasi esultato visto le prestazioni degli ultimi due anni ma ora c'ho il magone perché hai segnato la rinascita bianconera. Buona fortuna e speriamo di piallarti la cresta in CL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ettecredo: ora possono sperare.

 

 

Pure l'anno scorso dopo Conte godevano e per quelli qua dentro "ora possono sperare" ..ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Muller ha un'intelligenza calcistica che Vidal si sogna dai...è sempre al posto giusto nel momento giusto...fa sempre la cosa giusta...secondo me se la gioca coi vari Iniesta,Messi,Ronaldo..ma sono gusti penso.

Io sinceramente non lo vedo a quel livello, anche se forse mi sono tenuto stretto dicendo 1,5 volte Vidal.

Lewandowski per me è più forte.

 

Ora, se Muller dovesse valere, come ipotizzato, 3-4 volte Vidal, ne uscirebbe fuori una valutazione di 111-136 milioni.

Lewandowski ne dovrebbe valere 150.

 

Se invece valutiamo Lewandowski più o meno come Suarez (per me entrambi più forti di Muller), vediamo che Muller sta a un valore ipotetico intorno a 65-70 obiettivi (con la mia testa, ovviamente).

Poi chiaro che e arriva lo United,che ha soldi e status da ripristinare velocemente, perchè non sta combinando niente, offre di più del valore reale di mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio un riassunto, così ci capiamo:

1) plusvalenza non va in campo

2) 37+3 é una cifra ridicola per Arturo. Punto. Non c'è manco discussione e non perché lo dico io, sia chiaro

3)le grandi squadre non mollano i loro migliori giocatori...

4)soprattutto non lo mollano senza aver in mano un "ricambio"

5)Non solo gol, rincorse a perdifiato, recuperi, sportellate a più non posso, carisma, ma pure assist...giusto per mettere a tacere qualche furbo del forum

6) rinforziamo una rivale

7) Non é un giocatore finito, bastava vederlo durante la Copa America

8)Durante la finale ha corso anche per gli altri tre addormentati. Ci ha messo l'anima. Ha rischiato, é stato arruffone ma la * che é stato il peggiore della finale non si può leggere, raccontatela a qualcun altro la barzelletta.

9)Annata difficile tra infortuni, mancata preparazione e senza mai tirare veramente il fiato. Nonostante ciò ha comunque buoni numeri. Ragionieri solo all'occorrenza?

10) fantastica l'idea di spolmonarlo da mediano chiedendogli poi la lucidità e le idee del trequartista. Davvero geniale. Suona a qualcuno che un tale doppio ruolo ha un che di assurdo e ridicolo?

 

Morale? Dite quello che volete, per queste e per altre ragioni questa dicesi * stellare...

adesso dovrai accontentarti di Pereyra e Sturaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo quanto stimato, nel 2018 saremo in grado di offrire un ghiacciolo alla menta gratis a tutto lo Juventus stadium tra la fine del primo e l'inizio del secondo tempo di Juve Sassuolo. :d

Si, ma con diritto di riscatto gratuito esercitabile sullo stecco ricliclabile (che non adrà morso a fine gelato, previa salata multa). :d

(non ti posso mettere i "mi piace", che per oggi li ho terminati)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

adesso dovrai accontentarti di Pereyra e Sturaro

 

Non mi "accontento", mi piacciono tantissimo entrambi e per me Sturaro diverrà fortissimo. Ma non cambia di una virgola la mia posizione, anzi, il pensiero di veder Khedira sostituire Vidal mi fa venire i brividi. Spero vivamente Sturaro si prenda la maglia titolare, che già la nostra non é una squadra di velocisti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vidal invece é sempre in quello sbagliato, si stanno documentando a Voyager per capire come abbia fatto a segnare tanto, a fare così tanti assist e a recuperare in numero sproporzionato di palloni. Si propende per l'ipotesi "gemelli monozigoti". Col cell non riesco a mettere il facepalm, ma Dio solo sa da dive le tirate fuori certe sparate (non su Muller che, per carità, é davvero bravo...)

Abbiamo capito che per te Vidal è Dio...ma cerca di trattenerti..non l'ho neanche nominato e tu spari sto papiello di bile

Stavo parlando con un altro utente pacatamente....ste sparate da BM tienile per qualcun'altro.

Ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda che non ho proprio modificato NULLA ed è facile capirlo perchè se è come dici vicino al messaggio dovrebbe esserci scritto: modificato.

non capisco qual'è il problema... ho detto che non è una bandiera, m'interessano solo i soldi che posso ricavarci e che non valga la penarsi per un soggetto che alla conferenza di stampa di presentazione dice: "Voglio vincere titoli importanti come la Champions. Penso ci siano più possibilità al Bayern"... è un omino che non merita nulla perchè è solo grazie alla juve che l'anno scorso ha giocato una finale di champions... non ve ne uscite mo co sta favola che è stata la società a mandarlo via perchè erano stati chiari che si sarebbero privati dei campioni solo se loro gliel'avessero chiesto... è stato lui a volersene andare perchè stufo di giocare qui, il che è lecito ma non depone di certo a favore della sua immagine almeno per il mio modo di pensare... per quanto riguarda poi i tuoi "anni di militanza" da tifoso juventino me ne sbatto altamente visto che nessuno te lo ha chiesto e che sopratutto non trovo che essere più giovane di te renda le mie parole più o meno credibili... come ultima cosa: i forum non sono relazioni o saggi nei quali devo sentirmi obbligato ad utilizzare la punteggiatura nel modo convenzionale ma nel momento in cui mi rispondi è richiesto che tu capisca bene ciò che ho scritto altrimenti non rispondermi... punto e fine della caciara buona serata!

Hai ragione, ma devi capire che ci sono utenti che delirano per certe scelte: Vidal ha scelto. Senza Zidane ha vinto lo stesso, senza Vidal, Tevez, Pirlo, la Juve vincerà lo stesso, e l'ha dimostrato anche con Pereyra, Morata, Sturaro, e lo farà anche con Khedira, Dybala e Mandzukic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione, ma devi capire che ci sono utenti che delirano per certe scelte: Vidal ha scelto. Senza Zidane ha vinto lo stesso

Infatti anche Zidane scelse...il mare di Madrid :d

 

150 miliardi — L'ex tecnico della Juventus (Lippi) racconta alcuni retroscena sulla cessione di Zinedine Zidane al Real Madrid. "Quando tornai alla Juventus mi chiamò Agnelli e mi disse che dovevamo vendere Zidane - ha detto in un'intervista a Skysport24 -. Era il miglior giocatore del mondo, però ci davano 150 miliardi" (GdS)

 

A prosto di deliranti allocchi... :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie di tutto Arturo.

Non devi ringraziarlo.

Mi hanno spiegato che è solo un brocco coi piedi montati al contrario, mica come Ilicic il nuovo Zidane, Diego aribas pallone d'oro meglio di D.Silva e Leroy Fer futuro top player insieme a Felipe Melo.

Vidal è scarso me l' hanno detto gli intenditori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Si, ma con diritto di riscatto gratuito esercitabile sullo stecco ricliclabile (che non adrà morso a fine gelato, previa salata multa). :d

(non ti posso mettere i "mi piace", che per oggi li ho terminati)

 

Il riciclaggio della stecco sarà il nuovo business di Beppe, genererà grandi plusvalenze per la gioia dei ragionieri! :d

 

Si scherza ovviamente, chiaro che in un forum ci siano posizioni diverse, ma ci sono cose che sanno veramente di barzelletta. La più bella:

 

Bayern: vogliamo Vidal

Beppe (onesto): Beh, sta sulle balle ad allegri. Facciamo 37 e qualche spicciolo

Bayern: Ok, ciapá

Marotta: Già che ci siamo ci date Gotzetto?

Bayern: fanno 50 pippi.

Marotta: (svenuto)

 

Io me la immagino così. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matt89

Data messaggio Oggi, 16:56

Caro Arturo, te ne sei andato da falso e da mercenario.

Ricordo ancora tutti i dibattiti ad ogni estate. Addirittura l'estate scorsa, dopo ben un mese di tira e molla su un tuo possibile trasferimento al Manchester United te ne uscisti con un "eheh tranquili tranquili...". Potevi rincuorarli meglio i tifosi che per te hanno straveduto, no? Eh però effettivamente, il dubbio che fosse un "ora mi fanno le visite mediche, se risulto rotto o non gli vado bene resto alla Juve!" mi era venuto.

Poi l'estate è finita. Tu hai reso la metà degli anni precedenti e qui le motivazioni sono tante: infortunio? l'anno prima c'era il mondiale e quindi doveva dare il 200% durante l'anno? il giocatore è rimasto controvoglia? Chi lo sa...Il tutto ovviamente è stato condito da risse in discoteca e prodezze al volante, mentre che il tuo rendimento era scandaloso. Certo è soltanto che appena è arrivato il calciomercato puntualmente non ci hai pensato 2 volte. Bella la vita eh arturo!

 

La delusione più grossa me l'ha data Tevez, perchè l'ho sempre visto come una persona di parola, ad uno come te semplicemente l'avrei mandato via a calci nel * da un pezzo.

 

Risparmiati le sviolitate sullo Juventino per sempre: i veri juventini per sempre hai avuto modo di conoscerli dato che alcuni hanno anche giocato assieme a te ed in società hai un esempio come Pavel. E queste tue dediche arrivano nello stesso pomeriggio in cui hai fatto certe dichiarazioni ai microfoni del Bayern. Ma in fondo dai la conferma di ciò che sei sempre stato: un falso.

Ci vediamo in champions mercenario, tu stai in cima alla lista di quelli che voglio che rimpiangano di averci pescato.

 

Ella miseria!......

Hai avuto qualche problema personale con lui o con il fratello discolo Sandrino? :)

I Vidal non si sono risparmiati le prime pagine in questi anni di bianconero di Arturo, ma a lui non penso possa essere imputato qualcosa di più di una giovanile baldanza tipica dell’età, della fama. della ricchezza e di certa tradizione sudamericana.

E’ stato, per me, uno dei più (forse il più) trascinanti centrocampisti che hanno indossato la nostra maglia.

Se si ha il diritto di rimpiangere qualcuno, questo qualcuno sarà Vidal, ben prima di Tevez e di Pirlo ( anche se quest’ultimo dovrebbe essere santificato per aver scelto la Juventus quando scaricato dal Milan).

Vidal è stato e probabilmente sarà ancora una testa calda difficile da imbrigliare ma è stato (e gli auguro di continuare ad esserlo) uno dei più forti centrocampisti contemporanei e non dimenticherò l’esplosione di energia che sprigionava la sua presenza in campo, specie nei momenti complicati delle partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno sei centrocampisti più forti e totali che abbia mai visto, grinta, classe, recuperi e gol.

Difficilmente si troverà un calciatore in grado di racchiudere tutte queste qualità, difficilmente troveremo nuovamente uno come Vidal.

Ma la Juve resta, la Juve prima di tutto.

Suerte Arturo ma la Juventus va avanti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Infatti anche Zidane scelse...il mare di Madrid :d

 

150 miliardi — L'ex tecnico della Juventus (Lippi) racconta alcuni retroscena sulla cessione di Zinedine Zidane al Real Madrid. "Quando tornai alla Juventus mi chiamò Agnelli e mi disse che dovevamo vendere Zidane - ha detto in un'intervista a Skysport24 -. Era il miglior giocatore del mondo, però ci davano 150 miliardi" (GdS)

 

A prosto di deliranti allocchi... :risata3:

 

Continuate con paragoni ridicoli,

Zidane è stato venduto benissimo, record per quella'epoca, vidal no;

Al posto di zidane sono arrivati tre top player, Buffon, nedved, thuram.

Al posto di vidal chi è arrivato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.