Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Ufficiale: Vidal al Bayern Monaco. Il saluto ad Arturo di VecchiaSignora.com

Post in rilievo

Rimarranno le emozioni che ci hai fatto provare oltre ai trofei vinti, i gol al Napoli, quello da zoppo al Chelsea, l'abbraccio sotto il diluvio con Conte, l'esultanza da pugile con Bonucci, il noi non molliamo un * in diretta tv @@ immenso

Purtroppo col nuovo tecnico non c'è stato mai feeling e l'offerta era troppo ghiotta per non ingolosire Marotta .ok dopo le parole del mister post finale ho capito che non saresti più stato tra noi

Grazie di tutto guerriero .piangi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adios mi amigo,siempre mucha suerte para ti,ya me haces falta Arturo...

Ho sempre "odiato" il bayern,in bundes,in dfb pokal,champions e ovunque,ma ora che ci sei te mi starà più simpatico!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo ha ragione, ha fatto un salto di qualità. Ad oggi tra Bayern e Juve non c'è paragone.

Se leggo la formazione del Bayern mi vengono i brividi. Sono impressionanti. Se fossero allenati da un Di Carlo qualunque e non da un pazzo scatenato, vincerebbero ogni partita 8 a 0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io uno come Vidal me lo porterei sempre in guerra.

Fosse dipeso da me l'avrei tenuto fino alla fine della carriera.

Ma lui ha deciso legittimamente di cambiare aria ed è stato giustamente accontentato. I calciatori come lui se non sono mossi dagli stimoli perdono parecchio. Tenere un Vidal senza motivazioni sarebbe stato inutile.

Grazie di tutto Arturo, buona fortuna

 

D'accordo su tutto quello che hai scritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stata smantellata una squadra dei suoi più grandi artefici...ora vediamo questa magnifica società se sarà in grado di sostituirli......finora continuo a ribadire acquisti ridicoli a parte Rugani!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riduttivo definirlo solo mediano difensivo....i primi due anni era ovunque e segnava un sacco di gol in aggiunta

 

Ne ha segnati molti su rigore. Se togli quelli su rigore, ha avuto una media di 8 goal a stagione incluse tutte le competizioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Arturo, mi hai fatto arrapare come pochi. Tra te, Carlitos, Pirlo la mia eterosessualità ha vacillato spesso. Ora mi starai profondamente sulle palle perché quando un idolo se ne va è così, ma in fondo te voglio bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comincia l'opera di distruzione dei seguaci elkaniani. Anche Pogba trova un accordo col Barcellona in 2 secondi o Bonucci e Marchisio con chicchessia. Ma decide la società. Vidal l'hanno voluto cedere. A maggio vedremo se hanno avuto ragione. Ad oggi la squadra è mediocre. Di sicuro non vale le prime otto d'Europa.

 

senza dubbio vidal l'hanno voluto cedere, chi dice il contrario mente, oppure non capisce nulla...

Però il punto non è tanto questo... Il problema è, punto primo: è stato venduto alla cifra giusta? Secondo me no. Un bravo "mercante" un giocatore come vidal, anche dopo un anno così così, ma anche fresco fresco dalla copa america, te lo piazza a 50 milioni con i prezzi che girano.

Punto secondo: vuoi vendere vidal? benissimo, la programmazione dov'è? Dico, stai per cedere un punto fermo della squadra che ha vinto praticamente tutto, sai già che hai perso tevez e pirlo...hai un piano in mente? il sostituto è già pronto? Hai intavolato delle trattative importanti PRIMA?

ecco, questo è tutto quello che non sta funzionando in questa storia.

 

ah e dico di più: siccome si sapeva di quest'interesse del bayern per vidal già da tempo. e visto che hanno lasciato partire schwainsteiger probabilmente proprio perhè già sapevano che avrebbero tentato l'assalto per vidal, a maggior ragione li dovevi fare SVENARE E RIPETO SVENARE per prenderlo! Della serie, se non lo prendete so che restate a mare, fregati! quindi cacciate quello che diciamo noi (50mln) e basta! E invece noi al solito facciamo gli sconti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

evidentemente Vidal aveva già allora un accordo con il Bayern Monaco che, prima di intavolare una trattativa con noi, ha perfezionato la cessione di Schweinsteiger

Però...

 

MAROTTA: "Noi abbiamo sempre detto che non trasferiamo i giocatori a meno che gli stessi giocatori ci indichino la strada che vogliono intraprendere. E così è stato. Tevez ha chiesto di poter tornare nel suo habitat naturale in Argentina. Andrea Pirlo ha fatto delle sue valutazioni legittimi e compresibili di un'esperienza nuova. Ogbonna ha chiesto di poter trovare spazio e continuità nel giocare; Vidal, da me interpellato ancora prima di andare a Monaco e confrontarmi con i dirigenti del Bayern Monaco, mi ha confermato la voglia di vivere un'esperienza diversa. Sottolineo anche che con noi il giocatori aveva un contratto che sarebbe terminato tra un anno, questo più un altro anno, quindi nel 2017, mentre con loro dovrebbe aver chiuso un contratto di cinque anni molto molto importante per il suo futuro.

 

Su Pogba, vale la stessa cosa. E' evidente che è un giocatori nel quale crediamo molto, un giocatore giovane, che si è formato qua, che ha dimostrato di avere grande voglia e rispetto per questo sua habitat naturale, quindi noi siamo sì nella condizione di ascoltare gli interessamenti da parte di altri club, che ci sono stati in questo periodo. Non ci siamo seduti con nessuno a intavolare una trattativa, perchè riteniamo che Pogba sia un elemento importante per la nostra economia di squadra e solo nel caso in cui lui dovesse manifestare disappunto nel continuare la sua esperienza con la Juventus, potremmo entrare nell'ottica eventualmente di valutare alcune offerte. Oggi non ci sono per niente queste condizioni".

 

Perchè è Marotta che interpella Vidal, se la trattativa parte da Vidal?

Semmai sarebbe stato Vidal ad interpellare Marotta, se voleva andare via, chiedendo di essere venduto. (Marotta, qua ti sei fregato .lollo )

Ed è Marotta che alza le chiappette dalla sedia e va a Monaco, no il dirigente del Monaco a venire a Torino, come sarebbe normale se dovesse venire a convincere la Juve dopo aver parlato col giocatore (come per esempio è venuto Braida per Pogba, ma per quando gli riapriranno il mercato).

 

Si noti la circonvoluzione dialettica di Marotta, che non mette Vidal nel gruppo di Tevez, Pirlo e Ogbonna che hanno chiesto di andarsene, ma fa un altro discorso che alcuni hanno interpretato come se Vidal abbia chiesto di essere ceduto, ma ciò non viene mai detto.

 

Il caso di Pogba è diverso, nel senso che, a mio avviso, alcune destinazioni le ha rifiutate, vedi PSG. Ed è sfumato l'arrivo di Cavani e forse Verratti (scambio che per noi era un affare)

Mentre Vidal ha detto di essere pronto a vivere un'esperienza diversa, ma non è stato detto che l'ha cercata lui. Cioè, a mio avviso, ha accettato il trasferimento quando s'è prospettato.

 

Ha usato parole furbe in buon Marotta....

 

Anche per Pirlo sono state usate parole sottili, e mentre per Tevez e Ogbonna si dice chiaramente che hanno chiesto, "Pirlo ha fatto delle sue valutazioni legittime e compresibili" tradotto: alla panchina ha preferito l'America.

Anche perchè da panchinato le possibilità di andare all'europeo erano più o meno quelle che ha andando in America, cioè poche.

 

PS. dove sta quello che capisce bene l'italiano? :d

 

PPS. Marotta nel caso di Vidal prova anche a barare sulla durata residua del suo contratto con noi. Prima dice che aveva ancora un anno. Poi dice questo + un altro anno, fino al 2017.

Caro Marotta, questo deve ancora cominciare, quindi erano due anni.

 

 

Non vi basta, volete altri indizi?

 

Paolo Condò @PaoloCond

 

Su Vidal posso dirvi: sostiene Allegri di aver allenato nella scorsa primavera 20 giocatori, e di averne gestiti 3, Tevez, Pirlo e Vidal

 

23:56 - 15 Lug 2015

 

Sante Tricarico @SanteTricarico

 

@PaoloCond @romeoagresti gestiti on he senso? Fisicamente? Tevez male gli ultimi 2 mesi

 

42SBaWCK_normal.jpeg

 

Gestiti fisicamente. Per acciacchi e altri problemi poterono allenarsi meno degli altri

 

Non basta ancora? :d

 

Karl-Heinz Rummenigge. «Abbiamo cercato di convincere Bastian a rimanere con noi ( :risata3: ), ma capisco anche con un giocatore, dopo 17 anni in una squadra, voglia provare una nuova esperienza - ha detto Rummenigge

Marotta "Vidal mi ha confermato la voglia di vivere un'esperienza diversa" (che "copione"!!!)

 

Che coincidenza di intenti, voler cambiare aria proprio in quel momento tutti i due :d :d

Proprio perchè avevano l'OK della Juve hanno potuto "lasciar partire" Schweinsteiger prima dell'arrivo di Vidal, che evidentemente aveva dato anch'egli l'OK a quel punto. Ma l'Agente di Vidal è andato a Monaco il 15 luglio, a definire i dettagli. Viceversa, ci sarebbe andato ben prima dell'11 luglio, se la trattativa partiva da Vidal.

 

Attenzione alle date, perchè è solo il 14 luglio che la Juve chiude la campagna abbonamenti 2015-2016 per sold out. Quindi quei 4 giorni di discrepanza tra gli annunci hanno un senso...

 

Questa è la mia ricostruzione. Se non vi piace ciccia. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

senza dubbio vidal l'hanno voluto cedere, chi dice il contrario mente, oppure non capisce nulla...

Però il punto non è tanto questo... Il problema è, punto primo: è stato venduto alla cifra giusta? Secondo me no. Un bravo "mercante" un giocatore come vidal, anche dopo un anno così così, ma anche fresco fresco dalla copa america, te lo piazza a 50 milioni con i prezzi che girano.

Punto secondo: vuoi vendere vidal? benissimo, la programmazione dov'è? Dico, stai per cedere un punto fermo della squadra che ha vinto praticamente tutto, sai già che hai perso tevez e pirlo...hai un piano in mente? il sostituto è già pronto? Hai intavolato delle trattative importanti PRIMA?

ecco, questo è tutto quello che non sta funzionando in questa storia.

Purtroppo marotta nn e moggi! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però...

 

MAROTTA: "Noi abbiamo sempre detto che non trasferiamo i giocatori a meno che gli stessi giocatori ci indichino la strada che vogliono intraprendere. E così è stato. Tevez ha chiesto di poter tornare nel suo habitat naturale in Argentina. Andrea Pirlo ha fatto delle sue valutazioni legittimi e compresibili di un'esperienza nuova. Ogbonna ha chiesto di poter trovare spazio e continuità nel giocare; Vidal, da me interpellato ancora prima di andare a Monaco e confrontarmi con i dirigenti del Bayern Monaco, mi ha confermato la voglia di vivere un'esperienza diversa. Sottolineo anche che con noi il giocatori aveva un contratto che sarebbe terminato tra un anno, questo più un altro anno, quindi nel 2017, mentre con loro dovrebbe aver chiuso un contratto di cinque anni molto molto importante per il suo futuro.

 

Su Pogba, vale la stessa cosa. E' evidente che è un giocatori nel quale crediamo molto, un giocatore giovane, che si è formato qua, che ha dimostrato di avere grande voglia e rispetto per questo sua habitat naturale, quindi noi siamo sì nella condizione di ascoltare gli interessamenti da parte di altri club, che ci sono stati in questo periodo. Non ci siamo seduti con nessuno a intavolare una trattativa, perchè riteniamo che Pogba sia un elemento importante per la nostra economia di squadra e solo nel caso in cui lui dovesse manifestare disappunto nel continuare la sua esperienza con la Juventus, potremmo entrare nell'ottica eventualmente di valutare alcune offerte. Oggi non ci sono per niente queste condizioni".

 

 

Mah, io te la risolvo in modo semplice. Vidal ha iniziato a far girare la vocina che se ne voleva andare e allora Marotta, che non ha tempo da perdere dietro a sti atteggiamenti, ha chiamato subito Vidal e gli ha detto: "Cosa vuoi fare, te ne vuoi andare"? Marotta poi aveva evidentemente altri interissi in Germania e allora è andato lui al Bayern...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accolto se non proprio con indifferenza almeno con scetticismo, ha impiegato pochissimo per diventare una colonna della squadra, rivelandosi come uno dei più grandi colpi di mercato della storia recente. Personalmente lo metto al secondo posto (dietro Pirlo) tra i fautori della nostra rinascita.

 

Detto questo, nell'ultima stagione ha fatto davvero poco per tenere fede alla fama conquistata nei 3 anni precedenti e l'alibi dell'infortunio è diventato sempre più per l'appunto un alibi. Se sostituire il Vidal dei fantastici primi 3 anni è un'impresa improba, sostituire quello dell'anno scorso è molto più semplice, anzi spero vivamente che ci sia un upgrade (cosa che cmq già ci sarebbe lanciando definitivamente Pereyra). Egoisticamente mi verrebbe da augurare a lui e al Bayern di continuare su questa china, anche perchè così i rimpianti si ridurrebbero a zero, ma gli ho voluto troppo bene per augurargli del male quindi... Suerte Arturo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Però...

 

MAROTTA: "Noi abbiamo sempre detto che non trasferiamo i giocatori a meno che gli stessi giocatori ci indichino la strada che vogliono intraprendere. E così è stato. Tevez ha chiesto di poter tornare nel suo habitat naturale in Argentina. Andrea Pirlo ha fatto delle sue valutazioni legittimi e compresibili di un'esperienza nuova. Ogbonna ha chiesto di poter trovare spazio e continuità nel giocare; Vidal, da me interpellato ancora prima di andare a Monaco e confrontarmi con i dirigenti del Bayern Monaco, mi ha confermato la voglia di vivere un'esperienza diversa. Sottolineo anche che con noi il giocatori aveva un contratto che sarebbe terminato tra un anno, questo più un altro anno, quindi nel 2017, mentre con loro dovrebbe aver chiuso un contratto di cinque anni molto molto importante per il suo futuro.

 

Su Pogba, vale la stessa cosa. E' evidente che è un giocatori nel quale crediamo molto, un giocatore giovane, che si è formato qua, che ha dimostrato di avere grande voglia e rispetto per questo sua habitat naturale, quindi noi siamo sì nella condizione di ascoltare gli interessamenti da parte di altri club, che ci sono stati in questo periodo. Non ci siamo seduti con nessuno a intavolare una trattativa, perchè riteniamo che Pogba sia un elemento importante per la nostra economia di squadra e solo nel caso in cui lui dovesse manifestare disappunto nel continuare la sua esperienza con la Juventus, potremmo entrare nell'ottica eventualmente di valutare alcune offerte. Oggi non ci sono per niente queste condizioni".

 

Perchè è Marotta che interpella Vidal, se la trattativa parte da Vidal?

Semmai sarebbe stato Vidal ad interpellare Marotta, se voleva andare via, chiedendo di essere venduto. (Marotta, qua ti sei fregato .lollo )

Ed è Marotta che alza le chiappette dalla sedia e va a Monaco, no il dirigente del Monaco a venire a Torino, come sarebbe normale se dovesse venire a convincere la Juve dopo aver parlato col giocatore (come per esempio è venuto Braida per Pogba, ma per quando gli riapriranno il mercato).

 

Si noti la circonvoluzione dialettica di Marotta, che non mette Vidal nel gruppo di Tevez, Pirlo e Ogbonna che hanno chiesto di andarsene, ma fa un altro discorso che alcuni hanno interpretato come se Vidal abbia chiesto di essere ceduto, ma ciò non viene mai detto.

 

Il caso di Pogba è diverso, nel senso che, a mio avviso, alcune destinazioni le ha rifiutate, vedi PSG. Ed è sfumato l'arrivo di Cavani e forse Verratti (scambio che per noi era un affare)

Mentre Vidal ha detto di essere pronto a vivere un'esperienza diversa, ma non è stato detto che l'ha cercata lui. Cioè, a mio avviso, ha accettato il trasferimento quando s'è prospettato.

 

Ha usato parole furbe in buon Marotta....

 

Anche per Pirlo sono state usate parole sottili, e mentre per Tevez e Ogbonna si dice chiaramente che hanno chiesto, "Pirlo ha fatto delle sue valutazioni legittime e compresibili" tradotto: alla panchina ha preferito l'America.

Anche perchè da panchinato le possibilità di andare all'europeo erano più o meno quelle che ha andando in America, cioè poche.

 

PS. dove sta quello che capisce bene l'italiano? :d

 

PPS. Marotta nel caso di Vidal prova anche a barare sulla durata residua del suo contratto con noi. Prima dice che aveva ancora un anno. Poi dice questo + un altro anno, fino al 2017.

Caro Marotta, questo deve ancora cominciare, quindi erano due anni.

 

 

Non vi basta, volete altri indizi?

 

Paolo Condò @PaoloCond

 

Su Vidal posso dirvi: sostiene Allegri di aver allenato nella scorsa primavera 20 giocatori, e di averne gestiti 3, Tevez, Pirlo e Vidal

 

23:56 - 15 Lug 2015

 

Sante Tricarico @SanteTricarico

 

@PaoloCond @romeoagresti gestiti on he senso? Fisicamente? Tevez male gli ultimi 2 mesi

 

42SBaWCK_normal.jpeg

 

Gestiti fisicamente. Per acciacchi e altri problemi poterono allenarsi meno degli altri

 

Non basta ancora? :d

 

Karl-Heinz Rummenigge. «Abbiamo cercato di convincere Bastian a rimanere con noi ( :risata3: ), ma capisco anche con un giocatore, dopo 17 anni in una squadra, voglia provare una nuova esperienza - ha detto Rummenigge

Marotta "Vidal mi ha confermato la voglia di vivere un'esperienza diversa" (che "copione"!!!)

 

Che coincidenza di intenti, voler cambiare aria proprio in quel momento tutti i due :d :d

Proprio perchè avevano l'OK della Juve hanno potuto "lasciar partire" Schweinsteiger prima dell'arrivo di Vidal, che evidentemente aveva dato anch'egli l'OK a quel punto. Ma l'Agente di Vidal è andato a Monaco il 15 luglio, a definire i dettagli. Viceversa, ci sarebbe andato ben prima dell'11 luglio, se la trattativa partiva da Vidal.

 

Attenzione alle date, perchè è solo il 14 luglio che la Juve chiude la campagna abbonamenti 2015-2016 per sold out. Quindi quei 4 giorni di discrepanza tra gli annunci hanno un senso...

 

Questa è la mia ricostruzione. Se non vi piace ciccia. :d

 

perfetta la penso allo stesso identico modo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vidal l'ho apprezzo tantissimo per quello che ha fatto alla Juventus e penso che non sarà facile rimpiazzarlo, però sinceramente alcune sue parole non mi sono piaciute. Sembra quasi che abbia lasciato una squadra quasi sufficiente, va altrove per migliorare e realizzare un sogno.... ma perchè come la ritiene la juve? uno che è juventino dentro questo non lo avrebbe detto.... Ma comunque il calcio è questo le bandiere sono poche e va bene così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grosso in bocca al lupo, guerriero!

Ci hai regalato emozioni cosi come noi e la Juve a te.

Ti ricorderò sempre con indelebile stima e rispetto!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però...

 

MAROTTA: "Noi abbiamo sempre detto che non trasferiamo i giocatori a meno che gli stessi giocatori ci indichino la strada che vogliono intraprendere. E così è stato. Tevez ha chiesto di poter tornare nel suo habitat naturale in Argentina. Andrea Pirlo ha fatto delle sue valutazioni legittimi e compresibili di un'esperienza nuova. Ogbonna ha chiesto di poter trovare spazio e continuità nel giocare; Vidal, da me interpellato ancora prima di andare a Monaco e confrontarmi con i dirigenti del Bayern Monaco, mi ha confermato la voglia di vivere un'esperienza diversa. Sottolineo anche che con noi il giocatori aveva un contratto che sarebbe terminato tra un anno, questo più un altro anno, quindi nel 2017, mentre con loro dovrebbe aver chiuso un contratto di cinque anni molto molto importante per il suo futuro.

 

Su Pogba, vale la stessa cosa. E' evidente che è un giocatori nel quale crediamo molto, un giocatore giovane, che si è formato qua, che ha dimostrato di avere grande voglia e rispetto per questo sua habitat naturale, quindi noi siamo sì nella condizione di ascoltare gli interessamenti da parte di altri club, che ci sono stati in questo periodo. Non ci siamo seduti con nessuno a intavolare una trattativa, perchè riteniamo che Pogba sia un elemento importante per la nostra economia di squadra e solo nel caso in cui lui dovesse manifestare disappunto nel continuare la sua esperienza con la Juventus, potremmo entrare nell'ottica eventualmente di valutare alcune offerte. Oggi non ci sono per niente queste condizioni".

 

Perchè è Marotta che interpella Vidal, se la trattativa parte da Vidal?

Semmai sarebbe stato Vidal ad interpellare Marotta, se voleva andare via, chiedendo di essere venduto. (Marotta, qua ti sei fregato .lollo )

Ed è Marotta che alza le chiappette dalla sedia e va a Monaco, no il dirigente del Monaco a venire a Torino, come sarebbe normale se dovesse venire a convincere la Juve dopo aver parlato col giocatore (come per esempio è venuto Braida per Pogba, ma per quando gli riapriranno il mercato).

 

Si noti la circonvoluzione dialettica di Marotta, che non mette Vidal nel gruppo di Tevez, Pirlo e Ogbonna che hanno chiesto di andarsene, ma fa un altro discorso che alcuni hanno interpretato come se Vidal abbia chiesto di essere ceduto, ma ciò non viene mai detto.

 

Il caso di Pogba è diverso, nel senso che, a mio avviso, alcune destinazioni le ha rifiutate, vedi PSG. Ed è sfumato l'arrivo di Cavani e forse Verratti (scambio che per noi era un affare)

Mentre Vidal ha detto di essere pronto a vivere un'esperienza diversa, ma non è stato detto che l'ha cercata lui. Cioè, a mio avviso, ha accettato il trasferimento quando s'è prospettato.

 

Ha usato parole furbe in buon Marotta....

 

Anche per Pirlo sono state usate parole sottili, e mentre per Tevez e Ogbonna si dice chiaramente che hanno chiesto, "Pirlo ha fatto delle sue valutazioni legittime e compresibili" tradotto: alla panchina ha preferito l'America.

Anche perchè da panchinato le possibilità di andare all'europeo erano più o meno quelle che ha andando in America, cioè poche.

 

PS. dove sta quello che capisce bene l'italiano? :d

 

PPS. Marotta nel caso di Vidal prova anche a barare sulla durata residua del suo contratto con noi. Prima dice che aveva ancora un anno. Poi dice questo + un altro anno, fino al 2017.

Caro Marotta, questo deve ancora cominciare, quindi erano due anni.

 

 

Non vi basta, volete altri indizi?

 

Paolo Condò @PaoloCond

 

Su Vidal posso dirvi: sostiene Allegri di aver allenato nella scorsa primavera 20 giocatori, e di averne gestiti 3, Tevez, Pirlo e Vidal

 

23:56 - 15 Lug 2015

 

Sante Tricarico @SanteTricarico

 

@PaoloCond @romeoagresti gestiti on he senso? Fisicamente? Tevez male gli ultimi 2 mesi

 

42SBaWCK_normal.jpeg

 

Gestiti fisicamente. Per acciacchi e altri problemi poterono allenarsi meno degli altri

 

Non basta ancora? :d

 

Karl-Heinz Rummenigge. «Abbiamo cercato di convincere Bastian a rimanere con noi ( :risata3: ), ma capisco anche con un giocatore, dopo 17 anni in una squadra, voglia provare una nuova esperienza - ha detto Rummenigge

Marotta "Vidal mi ha confermato la voglia di vivere un'esperienza diversa" (che "copione"!!!)

 

Che coincidenza di intenti, voler cambiare aria proprio in quel momento tutti i due :d :d

Proprio perchè avevano l'OK della Juve hanno potuto "lasciar partire" Schweinsteiger prima dell'arrivo di Vidal, che evidentemente aveva dato anch'egli l'OK a quel punto. Ma l'Agente di Vidal è andato a Monaco il 15 luglio, a definire i dettagli. Viceversa, ci sarebbe andato ben prima dell'11 luglio, se la trattativa partiva da Vidal.

 

Attenzione alle date, perchè è solo il 14 luglio che la Juve chiude la campagna abbonamenti 2015-2016 per sold out. Quindi quei 4 giorni di discrepanza tra gli annunci hanno un senso...

 

Questa è la mia ricostruzione. Se non vi piace ciccia. :d

 

è tutto fin troppo evidente... A me francamente non interessa tanto il discorso, per due motivi: punto primo perchè per fortuna non sono un cretino, e le cose le capisco, per cui se poi tanti altri tifosi vogliono credere alla storiella della juve costretta dalla volontà di vidal facciano pure... punto secondo perchè a mio avviso vidal andava venduto, però tanto per cominciare ad una cifra più alta... E soprattutto, a maggior ragione dopo questa tua analisi che trovo perfetta, la juve aveva tutto il tempo per pianificare la cessione di vidal, per intavolare trattative importanti anche per il centrocampo e per la trequarti, e invece niente, questo mi fa uscire pazzo!

Se vendi uno come vidal ti devi parare PRIMA, non che adesso siamo ad agosto quasi e come al solito non si capisce nulla e adesso tutti giustamente giocano al rialzo dopo la cessione di vidal...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

temo purtroppo che dopo il pareggio di bilancio si vorrà andare oltre.... ossia fare utili !!! soldi che si intascherebbero gli azionisti , in prima fila chiaramente gli Elkkann essendo i maggiori azionisti....già quest'anno con le varie plusvalenze già messe a segno, con l'aumento strutturale di alcune componenti del bilancio...con la cessione di giocatori dall'ingaggio pesante e da una campagna acquisti sin qui, che definirei perlomeno tirchia...dovremo andare in attivo...per non parlare del prossimo anno in cui si cederà POgba...la proprietà se ne sbatte dei tifosi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Arturo... Idolo assoluto fin dalla prima partita che ti ho visto allo stadium.. Juve-Palermo 3-0...mancherai molto.. Spero di ritrovarti in finale a San Siro ...... E vederti sconfitto in lacrime!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.