Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Ufficiale: Vidal al Bayern Monaco. Il saluto ad Arturo di VecchiaSignora.com

Post in rilievo

a me sta mossa del * non e' piaciuta per niente!!!!

quasi lo volessero mandare via a tutti i costi, in tre minuti venduto ed ora in giro ad elemosinare mezzi giocatori per quella stessa cifra!

quale stessa cifra??? se offrissimo la stessa cifra avremmo già il trequartista da una settimana!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per sempre nel cuore

Un grande a cui auguro il meglio

Grazie di tutto King già mi manchi @@

Arturo Vidal Ale'

Arturo Vidal Ale'

Arturo Arturo Arturo Arturo Arturo Vidal aleeeeeee'

#godblessarturo #23

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quale stessa cifra??? se offrissimo la stessa cifra avremmo già il trequartista da una settimana!

Con quella cifra prendi Draxler, non di più.

E ti avanza pure qualcosa.

Ma a Goetze non ci arrivi. E tra l'altro prende 7 a stagione, non 4,5 come prendeva Arturo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla fine per prendere un berardi marcio krukko devi smenarne 30. vedi tu. tutta la vita mi tenevo arturo ubriaco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con quella cifra prendi Draxler, non di più.

E ti avanza pure qualcosa.

Ma a Goetze non ci arrivi. E tra l'altro prende 7 a stagione, non 4,5 come prendeva Arturo.

con quella cifra prendi Draxler, va bene, ma il problema è che noi offriamo la metà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perdiamo un grande giocatore, uno che ci ha regalato tantissime gioie...

personalmente con lui in campo mi sentivo più sicuro, più forte; per quello che ha dato in questi 4 anni da me verrà sempre ricordato come un campione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con quella cifra prendi Draxler, va bene, ma il problema è che noi offriamo la metà...

Si, anche. E' questo è un fatto.

Ma se offrissimo quello che chiedono, l'altro fatto sarebbe: quale squadra al mondo scambierebbe Vidal per Draxler + 7 milioni?

Una sola?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei miei giorni più tristi per la cessione di un nostro giocatore.... e che GIOCATORE!!!!

Mi mancherà tantissimo ..... Dal primo giorno che è arrivato alla Juventus è diventato il mio giocatore preferito in assoluto e mi ha regalato gioie immense, partita dopo partita!!!!

Nella memoria mi rimarranno tutte le sue giocate, i gol, i contrasti, gli assist e tutta la "garra" che metteva in campo....

Grazie di tutto Re Arturo, ti seguirò sempre con affetto e stima!!!

Mucha Suerte Guerrero :( :( :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che mi ha esaltato come pochi.

Ammetto che non sono mai stato così triste per l'addio di un giocatore, ciao Arturo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza dubbio uno dei centrocampisti più completi e forti che si siano mai visti!

In bocca al lupo per tutto Arturo e grazie per questi anni!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riposto da altro topic

Ciao Guerriero. Mi dispiace, ma non troveremo più nessuno che offre circa 40 mln per il tuo cartellino.

Hai dato tanto e sarai sempre nei miei ricordi. Ma ultimamente rendevi molto meno, e non eri proprio diciamo così, irreprensibile fuori dal campo.

Ripeto, un po' mi dispiace ma tutto sommato giusto così secondo me.

In bocca al lupo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi sta male per vidal è un tifoso occasionale che non ha mai visto una bandiera punto e basta prendetemi pure a parole ma a me non frega proprio nulla m'importano solo i soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao arturone grazie

ma x un anno e mezzo nn sei stato piu tu.

sei cresciuto e nello stesso tempo anche noi.

ora vai in una Big big a prendere fior di milioni e hai gia lanciato la sfida come un guerriero

noi siamo pronti ad accoglierla.

spero di rivederti in champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.