Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Ufficiale: Vidal al Bayern Monaco. Il saluto ad Arturo di VecchiaSignora.com

Post in rilievo

Volendo essere obbiettivi: Muller vale 3-4 Vidal eh :d

Non credo proprio.

Tolto il discorso affettivo/immagine, che il Bayern calcola quando rifiuta 100 milioni (a 100 milioni io ti vendo Muller e qualsiasi altro che non sia un fenomeno che divide le acque del Mar Rosso, calcisticamente parlando), mentre la Juve no quando ne accetta 37, posso valutare Muller 1,5 volte Vidal.

Perchè in fondo, Muller è si un campione, ma poi non è che segna gol come se piovesse.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' la partenza che fa più male, Pirlo e Tevez si sapeva, se non era quest'anno era il prossimo, ma Arturo....... E' stato un grande.... Non ti dimenticheremo guerriero! :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me ora diventa un nemico. Quindi non lo saluto e gli ricordo che il primo gol del barca in finale è praticamente colpa sua. Non mi interessano i traditori. Addio

A dire il vero é del principetto. A meno che, come facevo notare, il trequartista debba anche spolmonarsi per fare 80 metri all'indietro per recuperare le cacate degli altri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao zio Arturo!

Speriamo che quegli incoscienti non fanno rimpiangere la tua assenza, oggi sono pessimista, domani non lo so.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo proprio.

Tolto il discorso affettivo/immagine, che il Bayern calcola quando rifiuta 100 milioni (a 100 milioni io ti vendo Muller e qualsiasi altro che non sia un fenomeno che divide le acque del Mar Rosso, calcisticamente parlando), mentre la Juve no quando ne accetta 37, posso valutare Muller 1,5 volte Vidal.

Perchè in fondo, Muller è si un campione, ma poi non è che segna gol come se piovesse.

Tu pensa, per me Vidal vale più di Muller :d Dove sono i ragionieri quando servono? Comunque per il resto sono al 100% d'accordo con te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cifra è buonissima :) adesso vediamo di dare ad Allegri il centrocampista offensivo :)

grazie per questi 4 anni Arturo .salve pero' la frase sul passo avanti in carriera te la potevi risparmiare .sisi ok il Bayern è un grande club ma la Juve lo è altrettanto .sciarpa1

Bè ragazzi, AD OGGI, è un passo avanti..ma ci stiamo avvicinando parecchio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vidal è stato e sarà ancora per qualche anno uno dei centrocampisti più forti del mondo.

Mi dispiace molto per la sua cessione, per tre motivi fondamentalmente:

1 Ha solo 28 anni e quindi giocherà ad altissimi livelli, dando il meglio di sé, per altri 4 anni

2 Perdiamo un altro punto di riferimento del centrocampo dopo Pirlo

3 Va a rinforzare una delle prime tre squadre d'Europa, di conseguenza la champions si farà più difficile nei prossimi anni

In ogni caso... Grazie Arturo!

171 presenze con la Juventus

48 gol con la Juventus

4 scudetti vinti

2 supercoppe italiane

1 coppa italia

per sempre bianconero nell'anima

arturo-vidal.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nei primi due anni alla Juventus sei stato forse il miglior mediano difensivo al mondo. Poi sei calato.

Comunque grazie per aver contribuito al ritorno alla vittoria della Juventus!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale idolo!!!!! Gli idoli sono quei giocatori che alzando al cielo un pallone d'oro rimangono a giocare in serie b.Pavel nostro unico idolo per sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L unico rimpianto è averlo visto un solo anno con dei capelli normali sefz

In bocca al lupo...spero vivamente di farvi uscire dalla champions...magari in finale .spiteful

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma Vidal ha preferito andarsene...

Sinceramente questa è una versione che non condivido, perchè gli indizi portano in tutt'altra direzione.

Limitandoci ai fatti essenziali:

1. prendono Khedira per fargli fare l'interno di centrocampo, con marchisio regista. E Khedira l'hanno preso a fine maggio... cioè prima della finale di CL che Arturo, si dice, ha giocato male male.

2. cercano il trequartista, ruolo che sappiamo non essere quello di Vidal.

3. si gioca in 11 no in 12. E se entra il trequartista, esce un centrocampista (con Pirlo rimpiazzato da Marchisio fuori dal conteggio)

Se volevano tenere Vidal, considerato che si teneva Pogba per quest'anno, o non cercavano il trequartista, o mettevano khedira in panchina (ma prende troppi soldi per un panchinaro di centrocampo, pure se a parametro zero. E poi lui semmai restava a fare panchina a Madrid, che fa più status che non il farla a Torino).

Invece Khedira comunica alla stampa il 23 maggio che non rinnova col Madrid, mentre il 28 maggio sostiene già le visite mediche per la Juve. Le sostiene già a madrid e manda i risultati a Torino.

Dai su, non scherziamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu pensa, per me Vidal vale più di Muller :d Dove sono i ragionieri quando servono? Comunque per il resto sono al 100% d'accordo con te.

Dice che c'hanno una riunione urgente con Marotta sul preventivo di bilancio 2022-2023. .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo proprio.

Muller ha un'intelligenza calcistica che Vidal si sogna dai...è sempre al posto giusto nel momento giusto...fa sempre la cosa giusta...secondo me se la gioca coi vari Iniesta,Messi,Ronaldo..ma sono gusti penso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.