Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

Post in rilievo

Il 16/07/2019 Alle 14:58, onekiddu ha scritto:

Si però Nadal ne ha uno di torneo ..... tra l'altro se non ci fossero Nole e Roger li vincerebbe tutti lui perché ne ha pochi di rivali pure su altre superfici ..... gira e rigira tra pro e contro siamo lì con tutti e tre,impossibile stabilire il più forte tra di loro

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Concordo, è praticamente impossibile dire chi sia il più forte in assoluto, si può solo scegliere quello che ci piace di più veder giocare, e in questo campo credo che Roger sia decisamente una spanna sopra.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 16/07/2019 Alle 14:58, onekiddu ha scritto:
Si però Nadal ne ha uno di torneo ..... tra l'altro se non ci fossero Nole e Roger li vincerebbe tutti lui perché ne ha pochi di rivali pure su altre superfici ..... gira e rigira tra pro e contro siamo lì con tutti e tre,impossibile stabilire il più forte tra di loro

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Io tifo Federer.
Se dovessi lasciare un video ai posteri lascerei lui.
Oggettivamente ognuno ha il suo stile.
Oggettivamente l'unico modo per determinare il migliore è il numero di vittorie e probabilmente non sarà Federer.
Ci sono molte probabilità che si giochino l'aggancio all'US open 2020

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 16/07/2019 Alle 15:45, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Eh niente, entri qua dentro e Federe passa quasi come un giocatore qualsiasi che non regge la pressione, questo forum é mitico in ogni sport haha

Se fosse esistito anche nel passato sarebbero stati criticati e sbeffeggiati anche Borg, Senna, M.Ali e M.Jordan .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 17/07/2019 Alle 11:16, ronny80 ha scritto:

Se fosse esistito anche nel passato sarebbero stati criticati e sbeffeggiati anche Borg, Senna, M.Ali e M.Jordan .ghgh 

Il tutto dopo una delle più belle finali della storia, a 38 anni 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 16/07/2019 Alle 15:45, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Eh niente, entri qua dentro e Federer passa quasi come un giocatore qualsiasi che non regge la pressione, questo forum é mitico in ogni sport haha

Federer fatica a gestire la pressione. È un dato di fatto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 17/07/2019 Alle 12:40, Mormegil ha scritto:

Federer fatica a gestire la pressione. È un dato di fatto

Si, e io che  credevo che la pressione facessero fatica a reggerla i Fognini e i Raonic...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutta sconfitta agli ottavi di Cincinnati per Federer contro Rublev, 6-3, 6-4, un'ora di gioco circa.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un ottimo Medvedev batte un Djokovic sottotono con due break a zero nel terzo set.

Mi auguro che vinca questa finale, non portare a casa un titolo dopo queste ottime settimane sarebbe davvero triste per questo ragazzo.

Nole si scopre non imbattibile a una settimana di distanza dagli Us Open. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 18/08/2019 Alle 00:13, Paraspera ha scritto:

Un ottimo Medvedev batte un Djokovic sottotono con due break a zero nel terzo set.

Mi auguro che vinca questa finale, non portare a casa un titolo dopo queste ottime settimane sarebbe davvero triste per questo ragazzo.

Nole si scopre non imbattibile a una settimana di distanza dagli Us Open. 

Abbiamo trovato un campione finalmente ? oppure  è  il classico russo con la testa  vuota che sparisce col tempo e non voglio purtroppo aggiungere altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 18/08/2019 Alle 12:43, Lorenzojuventino76 ha scritto:

Abbiamo trovato un campione finalmente ? oppure  è  il classico russo con la testa  vuota che sparisce col tempo e non voglio purtroppo aggiungere altro 

Spero che mantenga le promesse. Passare in un anno da Winston-Salem a due finali di 1000 consecutive, battendo Djoker nel mezzo è tanta roba. Solo il tempo lo dirà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un Fognini troppo brutto per essere vero perde 3 set a 1 contro il gigante statunitense Opelka. 

L’Italia perde il suo miglior giocatore al primo turno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Triste epilogo per Djokovic, costretto a ritirarsi per l’infortunio alla spalla sinistra. Anche il numero 1 al mondo non può battere un grande come Wawrinka senza servizio e rovescio. 

Discutibile il comportamento degli spettatori, irritati dal ritiro a metà set, che costringono il campione uscente a lasciare il campo tra i fischi. Continua la maledizione di Flushing Meadows: è dai tempi dei 5 titoli consecutivi di re Roger che nessuno è riuscito a difendere il titolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Disgustoso il pubblico americano

tifo squallido per Monfils, il quale a parte muoversi come un clown schizzato ha poco o altro di buono

tanto appariscente quanto sciocco, e questo piace alla massa sciocca americana

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meritato per Berrettini, nonostante il pubblico più squallido e dozzinale dello Slam

impresa con pochissimi ad esultare e tifare, non si sa perchè, per un francese che a parte fare sceneggiate pacchiane ha pochissima qualità

US Open con una cornice disgustosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 04/09/2019 Alle 22:20, Bob Kelso ha scritto:

Meritato per Berrettini, nonostante il pubblico più squallido e dozzinale dello Slam

impresa con pochissimi ad esultare e tifare, non si sa perchè, per un francese che a parte fare sceneggiate pacchiane ha pochissima qualità

US Open con una cornice disgustosa

È una sorpresa che il pubblico sia imbarazzante?

Questi sono gli animali che hanno portato una ragazza di 21 anni a doversi scusare in lacrime per aver battuto la culona Williams. 

Grandissimo Berrettini, ma la prossima volta non fare doppio fallo sui match point .ghgh

Il 04/09/2019 Alle 22:20, momi92 ha scritto:

Bravo anche se si complicato la vita nel quinto set

Quando ha buttato sulla rete quell’orrenda seconda sul match point del 5-3 avevo già temuto il peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti