Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

Post in rilievo

2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

"stranamente" Musetti è uscito dalla partita dopo il primo Set

cmq bella finale davvero Berrettini -Draper, 2 giocatori NATI per giocare sull'erba-

Sarebbe stato massacrato da Bublik ( altro folle) ieri senza l’infortunio, diciamo che l ‘erba non è proprio la sua superficie preferita , impressionante invece Berrettini che quando ne ha fisicamente è ancora un top 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ho rivisto il Matteo Bum Bum con i suoi colpi servizio, drittone ma sopratutto rovescio in back WOH

Wizard si è sciolto dopo che nel 1 set era sullo 0/40 ma matteo con 3 bombe di servizio ha recuperato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stino91 ha scritto:

Sarebbe stato massacrato da Bublik ( altro folle) ieri senza l’infortunio, diciamo che l ‘erba non è proprio la sua superficie preferita , impressionante invece Berrettini che quando ne ha fisicamente è ancora un top 

Si, spesso si sottovalutata la sua posizione n.6 dicendo che non era un top 10.

In realtà è stato nei primi 10 per 2 anni consecutivi senza mai scendere di una posizione ma guadagnandone ogni volta.

Il fisico lo ha frenato; sono convinto che nel 2022 senza il covid avrebbe vinto wimbledon; ci arrivò vincendo stoccarda e queen's e il tabellone gli aveva aperto un'autostrada fino alla semifinale.

vediamo quest'anno.

ci sono i 2 alieni, ma tutti gli altri sull'erba stanno davvero molto indietro.

Halle sarà un bel banco di prova: ci sono tutti i più forti ad eccezione di alcaraz

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Renatoizzo83 ha scritto:

Si, spesso si sottovalutata la sua posizione n.6 dicendo che non era un top 10.

In realtà è stato nei primi 10 per 2 anni consecutivi senza mai scendere di una posizione ma guadagnandone ogni volta.

Il fisico lo ha frenato; sono convinto che nel 2022 senza il covid avrebbe vinto wimbledon; ci arrivò vincendo stoccarda e queen's e il tabellone gli aveva aperto un'autostrada fino alla semifinale.

vediamo quest'anno.

ci sono i 2 alieni, ma tutti gli altri sull'erba stanno davvero molto indietro.

Halle sarà un bel banco di prova: ci sono tutti i più forti ad eccezione di alcaraz

Si, non so se avrebbe vinto contro Djokovic nel 2022 ma probabilmente in finale ci sarebbe arrivato , visto che Galan che ha preso il suo posto nel tabellone è arrivato fino alle semifinali perdendo da Kyrgios… credo resterà il più grande rimpianto della sua carriera , una sfiga assurda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/06/2024 Alle 14:20, silver1981 ha scritto:

lo sto riguardando da ieri, sera, è un colpo totalmente inspiegabile

per chiudere il torneo mi piacerebbe una "chiosa finale" di @Godai   :)

Appena ho un attimo di tempo ti rispondo, Silver 😉

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, silver1981 ha scritto:

ripeto, Draper non è un fenomeno ma è NATO per giocare sull'erba

Si, comunque Berrettini ha avuto appena due passaggi a vuoto , uno al tie break ed uno al 3 set e li ha pagati carissimi , Draper è uno al quale è difficile strappare il servizio sull’erba 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, silver1981 ha scritto:

ripeto, Draper non è un fenomeno ma è NATO per giocare sull'erba

Sono perfettamente d'accordo con te, oggi ha impressionato la continuità al servizio dell'Inglese.

Certo se Matteo avesse sfruttato la palla break al 5 gioco del set, mi oare di riocrdare, poteva cambiare tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Stino91 ha scritto:

Si, comunque Berrettini ha avuto appena due passaggi a vuoto , uno al tie break ed uno al 3 set e li ha pagati carissimi , Draper è uno al quale è difficile strappare il servizio sull’erba 

ha solo 22 anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ytoong ha scritto:

Sono perfettamente d'accordo con te, oggi ha impressionato la continuità al servizio dell'Inglese.

Certo se Matteo avesse sfruttato la palla break al 5 gioco del set, mi oare di riocrdare, poteva cambiare tutto.

me ha avute due anche l'inglese

cmq non credo sarà un Fenomeno nelle altre superfici, al massimo un top20 però per l'erba è veramente perfetto e farà grandi cose, ricordo che al Queens 2 anni fa eliminò Sinner al primo turno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, silver1981 ha scritto:

me ha avute due anche l'inglese

cmq non credo sarà un Fenomeno nelle altre superfici, al massimo un top20 però per l'erba è veramente perfetto e farà grandi cose, ricordo che al Queens 2 anni fa eliminò Sinner al primo turno.

Concordo l’erba è la sua superficie.

ps

Matteo a Wimbledon sarà protagonista, vedrai!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ytoong ha scritto:

Concordo l’erba è la sua superficie.

ps

Matteo a Wimbledon sarà protagonista, vedrai!

no ma la mia idea, non ho dubbi che sia tra i primi 5 o 6 sull'erba però la distanza con i primi 3 è troppo grande, puoi fare un miracolo con Zverev o con il russo ma non con gli altri 2 secondo me, e Nole non è sicuro che salti il torneo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

no ma la mia idea, non ho dubbi che sia tra i primi 5 o 6 sull'erba però la distanza con i primi 3 è troppo grande, puoi fare un miracolo con Zverev o con il russo ma non con gli altri 2 secondo me, e Nole non è sicuro che salti il torneo

Nole rimane un campione con la C maiuscola, se partecipa son guai per tutti, poi il tempo sarà maestro!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, silver1981 ha scritto:

E quindi? Se anche Djokovic non saltasse Wimbledon cosa cambia? 

In tutto il 2024 non è mai stato in forma, cosa può cambiare dopo un infortunio al menisco e 3 settimane di stop? 

Va bene che é il miglior tennista della storia, ma il tempo passa per tutti, lui compreso. Questo Berrettini, che non è in forma, basta e avanza per battere Djokovic con le stampelle sull'erba. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, effe1986 ha scritto:

E quindi? Se anche Djokovic non saltasse Wimbledon cosa cambia? 

In tutto il 2024 non è mai stato in forma, cosa può cambiare dopo un infortunio al menisco e 3 settimane di stop? 

Va bene che é il miglior tennista della storia, ma il tempo passa per tutti, lui compreso. Questo Berrettini, che non è in forma, basta e avanza per battere Djokovic con le stampelle sull'erba. 

ripeto ci andrei cauto, vediamoc osa succede ad Halle che è un torneo molto piu attendibile, ovvio se vince Halle battendo magari Sinner o Medvedev ovvio che entra tra i favoriti, ma ripeto, halma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, platini10roi ha scritto:

Abbastanza male il primo set di Sinner 

Più che altro fantastica partita del suo avversario non sta sbagliando niente speriamo bene.

Grandissimi Arnaldi e Musetti!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Ma avete visto nel 2° set quel passante in controtempo, con capriola inclusa?

Si fantastico Jannick. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinner recupera e vince, con annessa palla recuperata con capriola e messa dove nessuno poteva prenderla, il pubblico è esploso, stroppicciandosi gli occhi. A questo punto, credo che abbia recuperato dal problema all'anca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti