Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

Post in rilievo

Musetti troppo altalenante, spero riesca a trovare una stabilità prima o poi , sia dentro le partite che nell’arco della stagione, è un peccato non vedere uno delle sue qualità giocarsela sempre alla  pari con i migliori , ne avrebbe tutte le possibilità e ne gioverebbe lo spettacolo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stino91 ha scritto:

Musetti troppo altalenante, spero riesca a trovare una stabilità prima o poi , sia dentro le partite che nell’arco della stagione, è un peccato non vedere uno delle sue qualità giocarsela sempre alla  pari con i migliori , ne avrebbe tutte le possibilità e ne gioverebbe lo spettacolo

uno dei giocatori piu scostanti del circuito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, silver1981 ha scritto:

uno dei giocatori piu scostanti del circuito.

Fosse più costante sarebbe sicuramente fisso in top 10 , ma va preso così com’è , genio e sregolatezza , sicuramente nel guardarlo giocare non ci si annoia mai, al massimo ci si incacchia se ne sei suo tifoso 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Peccato Berrettini , son venute meno le energie sul più bello, Rune si conferma il solito simpaticone 

Rune oggi ha sclerato spesso con se stesso ma non mi sembra abbia mancato di rispetto a Matteo, almeno x quello che ho visto eh

partita tirata, Rune ha lo stesso problema di Musetti, se avesse la testa sarebbe un Top10 ma forse come talento è anche superiore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

Rune oggi ha sclerato spesso con se stesso ma non mi sembra abbia mancato di rispetto a Matteo, almeno x quello che ho visto eh

partita tirata, Rune ha lo stesso problema di Musetti, se avesse la testa sarebbe un Top10 ma forse come talento è anche superiore

Non ha mancato di rispetto all’avversario, però anche il pollice per deridere il suo muretto ad ogni consiglio secondo lui errato, mi sembrano atteggiamenti troppo bambineschi 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, silver1981 ha scritto:

con tutto il bene che vogio a Stan, ma Cobolli sta perdendo da un pensionato

Alla fine , dopo aver sprecato varie occasioni, Cobolli è riuscita comunque a portarla a casa , certo con Djokovic domani sarà diverso 

Wawrinka comunque i colpi li ha ancora , così come il servizio, certo la mobilità purtroppo è quella che è e poi inevitabilmente finisce per pagarla 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Goffin elimina Zverev...

E il fenomeno danese fa 3 games contro Fritz.

Direi il serbo in finale in ciabatte

Serbo che "romperà le balle" anche in queste Finals

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Serbo che "romperà le balle" anche in queste Finals

ma io mi meraviglio degli espertoni che lavorano anche nelle varie TV che continuano a darlo per finito, questo se vuole è ancora tra i primi 3 del Mondo

se l'anno prossimo si "gestisce" per me può vincere un altro Slam. poi credo a fine 2025 chiuderà come è giusto che sia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, silver1981 ha scritto:

ma io mi meraviglio degli espertoni che lavorano anche nelle varie TV che continuano a darlo per finito, questo se vuole è ancora tra i primi 3 del Mondo

se l'anno prossimo si "gestisce" per me può vincere un altro Slam. poi credo a fine 2025 chiuderà come è giusto che sia

Ma dopo l'oro a parigi com'è possibile dargli del finito ? Gli unici che partono favoriti contro di lui sono Sinner e alcaraz,stop e come visto alle Olimpiadi non parte di certo sconfitto con nessuno

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, onekiddu ha scritto:

Ma dopo l'oro a parigi com'è possibile dargli del finito ? Gli unici che partono favoriti contro di lui sono Sinner e alcaraz,stop e come visto alle Olimpiadi non parte di certo sconfitto con nessuno

lo so anche xche il 99% dei tennisti del circuito si spaventano solamente a vederlo in campo

vallo a dire a quelli che lUnedi sera a tennis talk ( supertennis) dicevano vince Cobolli facile, mah

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinner ha piallato Medvedev al primo con un netto 6-1 … ora al secondo fatica un po’ a chiudere un break nonostante ci sia andato vicino già due volte , ma se continua così non dovrebbero esserci problemi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il povero Medvedev se lo sogna pure la notte a Sinner .ghgh

41 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Sinner ha piallato Medvedev al primo con un netto 6-1 … ora al secondo fatica un po’ a chiudere un break nonostante ci sia andato vicino già due volte , ma se continua così non dovrebbero esserci problemi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Il povero Medvedev se lo sogna pure la notte a Sinner .ghgh

Oggi ha provato pure col medical timeout stile Tsitsipas, ma niente da fare 😅comunque stanno 7 pari nei confronti diretti, se si pensa che il russo partiva da 5-0 possiamo capire quanto sia stata impressionante la crescita di Sinner in questi anni 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Oggi ha provato pure col medical timeout stile Tsitsipas, ma niente da fare 😅comunque stanno 7 pari nei confronti diretti, se si pensa che il russo partiva da 5-0 possiamo capire quanto sia stata impressionante la crescita di Sinner in questi anni 

In questo anno. Vado a memoria ma il primo match vinto contro il russo risale a Pechino 2023, quindi 12 mesi fa.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dražen Petrović ha scritto:

In questo anno. Vado a memoria ma il primo match vinto contro il russo risale a Pechino 2023, quindi 12 mesi fa.

Si hai ragione, prima vittoria nella finale di Pechino lo scorso anno, ancor più  incredibile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, Stino91 said:

Erà 6-0 per il Russo, poi Jannik lo ha battuto succesivamente a Pekino, Vienna, Masters, Australian Open e Miami per andare 6-5.

Med ha vinto a Londra per andare 7-5 e adesso il nostro lo ha battuto agli Us Open e quest'oggi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti