Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

Post in rilievo

1 minuto fa, ytoong ha scritto:

Parliamone, il rovescio è il suo punto debole per me. Fritz ha comunque giocato un bel 1 set, non è finita.

Sicuramente è il più debole, è pur sempre un big server, ma il Fritz degli inizi manco sapeva cos'era 

Ora riesce a trovare anche angoli corti e lungolinea  con quello 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ytoong ha scritto:

Parliamone, il rovescio è il suo punto debole per me. Fritz ha comunque giocato un bel 1 set, non è finita.

Per me Fritz sta giocando una delle sue migliori partite in carriera , e nonostante questo non riesce ancora a venirne fuori, sta rispondendo benissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fritz starà giocando pure bene, ma se pensa di giocarsela con Sinner al suo stesso gioco non c'ha capito una fava... Meglio per noi.

Non puoi battere Sinner allungando gli scambi e tirando forte da fondo campo, se non provi a variare qualcosa non ne esci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Per me Fritz sta giocando una delle sue migliori partite in carriera , e nonostante questo non riesce ancora a venirne fuori, sta rispondendo benissimo 

Concordo, ma Jannick anche al70% è un osso duro

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Sicuramente è il più debole, è pur sempre un big server, ma il Fritz degli inizi manco sapeva cos'era 

Ora riesce a trovare anche angoli corti e lungolinea  con quello 

Se va be ma a questi livelli la differenza si nota. Servizio e dritto il suo forte. Guarda le palle corte che ha provato🤦‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità è che Jan il rosso mi ricorda sempre più il miglior Djokovic. Tre giocatori sono sopra gli altri gli altri possono sperare in una giornata no.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ytoong ha scritto:

Se va be ma a questi livelli la differenza si nota. Servizio e dritto il suo forte. Guarda le palle corte che ha provato🤦‍♂️

Mica ho detto che è il colpo migliore eh .ghgh

Ho parlato dei miglioramenti e sono tangibili e visibili 

Finita, ingiocabile sul cemento 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi metto un secondo nei panni di fritz 

Ha servito bene, ha colpito bene, ha pizzicato le linee tutte le volte che ha potuto, sembrava pure essere sul punto di metterla a suo favore un paio di volte… poi però guarda il punteggio ed è 6-4 6-4 per l’altro 

Deve fare male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nomevisualizzato ha scritto:

Mi metto un secondo nei panni di fritz 

Ha servito bene, ha colpito bene, ha pizzicato le linee tutte le volte che ha potuto, sembrava pure essere sul punto di metterla a suo favore un paio di volte… poi però guarda il punteggio ed è 6-4 6-4 per l’altro 

Deve fare male 

Fritz è una versione del discount (e un po' sfigata) del vecchio Jimbo Connors

troppo emotivo e pure un pelino ossessionato dal battere Sinner

il legame con quel demente di Kyrgios non gli fa bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ytoong ha scritto:

La verità è che Jan il rosso mi ricorda sempre più il miglior Djokovic. Tre giocatori sono sopra gli altri gli altri possono sperare in una giornata no.

Io direi solo 2 

Sinner ed Alcaraz 

Zverev Nole e Medvedev solo se beccano la giornata no possono batterli negli slam 

Il primo fa learatone da 5 ore dal giorno 1, il secondo a me sembra sul viale del tramonto, il russo per adesso è tipo Roddick,.raggiunto quello slam non ne ha più vinto uno oltre a scapocciare spesso 

Poi c'è la Wada che è peggio di Alcaraz

Questo Fritz può bettere l’elegantone Tedesci/Russo vedremo.

Però su 2 set Zverev non dovrebbe arrivare a lingua di fuori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Io direi solo 2 

Sinner ed Alcaraz 

Zverev Nole e Medvedev solo se beccano la giornata no possono batterli negli slam 

Il primo fa learatone da 5 ore dal giorno 1, il secondo a me sembra sul viale del tramonto, il russo per adesso è tipo Roddick,.raggiunto quello slam non ne ha più vinto uno oltre a scapocciare spesso 

Poi c'è la Wada che è peggio di Alcaraz

Non sottovalutare Nole fino a quando non si ritira, ha tutti i record possibili e immaginabili. Poi per carità il mondo è vario Jannick e’ una certezza.

Non sottovalutare Nole fino a quando non si ritira, ha tutti i record possibili e immaginabili. Poi per carità il mondo è vario Jannick e’ una certezza.

Ho visto adesso ti prego non nominare Wada, molti vermi si attaccano a quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ytoong ha scritto:

Ho visto adesso ti prego non nominare Wada, molti vermi si attaccano a quello.

Sottovalutarlo mai, è pur sempre il più vincente di tutti in questo sport però non è da sottovalutare che per la prima volta sta a 0 slam in un anno e non presente alle finals 

Poi magari ne fa 4 il prossimo anno però potrebbe essere un segnale che il peso degli anni comincia a farsi sentire 

Riguardo all'ultima parte hai detto bene con vermi, sono solo quello

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, pattanga ha scritto:

Ma è  vero che se perde con Medvedev Sinner non si qualifica x la semifinale? 

No e sì.

Se perde 2-0 e Fritz intanto vince 2-0 contro De Minaur, si va al conteggio dei games 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jannik è un fenomeno però contro Medved dovrà alzare la percentuale di prime perché, nelle partite di due set  il russo può essere pericoloso.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinner ricorda un po' il Real di CL... sembra che possa andare in difficoltà, non gioca neanche benissimo, ma quando serve alza un po' il livello e ciao ciao.

Quel poveretto di Fritz (che poi, poveretto, è milionario, gioca bene a tennis, in albergo si sarà consolato sefz) manco ha capito come ha fatto a perdere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/11/2024 Alle 18:36, alexanderv1986 ha scritto:

@Ronnie O'Sullivan se invece del 16 andavi oggi a Torino ti beccavi lo spettacolino del russo .ghgh

Ciao fratello bianconero (ed espertissimo cinefilo!). Mi credi se ti dico che finora, a parte gli highlights youtube a mezzanotte prima di addormentarmi, non ho visto un singolo quindici di queste Finals? Una roba vergognosa. E dire che da anni mi ripropongo di trovare il modo di lavorare meno... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti