Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

Post in rilievo

E primo andato 

Terzo 6-4 subito da Fritz contro Sinner nelle finals sefz

Un grande Fritz, con alcuni punti di rovescio veramente notevoli a dimostrazione che lo ha migliorato davvero di molto, si attacca uguale sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa versione di Fritz veramente ottima rispetto agli US Open, dove credo l'americano abbia sentito giustamente la pressione di giocare in casa un torneo così importante. È servito uno Jannik solidissimo per il primo set, addirittura 10 ace. 

Bravo Jannik .ottimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

A che ora è la finale ? Mi sono appena rivisto la prima partita del girone

Non aveva capito la battuta, sorry.

Comunque Jannik è uno schiacciasassi mentalmente, ingiocabile se l'avversario non s'inventa non so nemmeno io cosa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutta la partita a geattarmi le palle. Sinner più forte anche dei portasfiga da baretto. Mostruoso e pratico, senza alcuna leziosita', solo sostanza ed un servizio migliorato alla grande. Vince il torneo con il record di non aver perso un solo set. 2 a 0 sino alla fine. Abbiamo un mostro del tennis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E anche oggi si è scritta la STORIA con la S maiuscola : primo italiano a vincere le ATP Finals, e senza perdere un match e nemmeno un set !!!

Anche oggi come l'altro giorno, Fritz ha fatto una super partita ma ha portato a casa un altro 6-4 6-4 .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

Non aveva capito la battuta, sorry.

Comunque Jannik è uno schiacciasassi mentalmente, ingiocabile se l'avversario non s'inventa non so nemmeno io cosa

L’avversario deve sperare che non sia in forma fisica. Se Sinner è in forma, solo Alcaraz può batterlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti