Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

Post in rilievo

3 ore fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

PS Sassolino: sarebbe interessante andarsi a rileggere alcune pagine di questo thread di un paio d'anni fa...per rimembrare chi scriveva che cosa su Sinner.... .ghgh

Ma manco roba di due anni fa, basta il post US open dove qualcuno, uno, si chiedeva in cosa eccelle Sinner visto che non aveva colpi riconoscibili  .ghgh

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nomevisualizzato ha scritto:

Non so, l’anno scorso mi è sembrata un po’ una resa 

Ma da come giocherà gli australian open secondo me capiremo che stagione ha in mente di fare il serbo, se una stagione seria o un tour d’addio 

Si, credo pure io sia così. Da tifosissimo del serbo spero la stagione scorsa sia stata anche condizionata dall'aver posto le olimpiadi come obiettivo principe. Normalmente nessun tennista scambierebbe un major con l'oro olimpico, ma nel caso di Djokovic era diventata un'ossessione. Sui cinque set sarà durissima competere coi due fenomeni di 15 anni più giovani... però lo scorso anno FORSE a Melbourne aveva davvero la febbre, a Parigi si è infortunato, a WImbledon era rientrato in tempi record e a New York era ormai svuotato e sazio avendo centrato l'obiettivo stagionale. Ha più volte dichiarato di voler giocare fino a 40 anni. Uno con la sua combinazione di fisico straordinario e cura maniacale dello stesso potrebbe riuscirci. Sarà difficile, ma spero che almeno un major ancora lo vinca.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Brava Lucia.

Adesso con io doppio si puo puntare alla finale !!!

Jasmine ha giocato un 1 set stratosferico contro Swiatek, speriamo non pagherà le fatiche 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimenticavo. Lo spessore di un ragazzo che, dopo una stagione del genere, le infamità cui è stato (ed è ancora) volgarmente sottoposto, la continuità spaventosa e annichilente con cui ha fatto letteralmente strame dei suoi avversari sul campo, vince il Master davanti al SUO pubblico, e passa 2 minuti della sua celebrazione a ricordare, ringraziare e salutare con parole vere e sincere UN ARBITRO perché si ritira dopo tanti anni di onorato servizio....beh....mi pare che si commenti da sé; e fa capire, A TUTTI, la statura, prima ancora che tecnica, MORALE di questo gioiello che il nostro Paese ha avuto la fortuna di veder apparire.

Ad maiora, Jan,

ad maiora e.... grazie.

• Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1-1 Swiatek, ora si fa dura per il terzo set, ma abbiamo ancora il jolly del doppio da giocarci , fare finale dopo tanti anni anche al femminile sarebbe tanta roba , ma a prescindere il movimento tennistico italiano è in salute come non mai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Stino91 ha scritto:

1-1 Swiatek, ora si fa dura per il terzo set, ma abbiamo ancora il jolly del doppio da giocarci , fare finale dopo tanti anni anche al femminile sarebbe tanta roba , ma a prescindere il movimento tennistico italiano è in salute come non mai 

Si fa dura.

Alla peggio confidiamo nel doppio, la paolini sara' sicuramente stanca ma Saretta e' una doppista formidabile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Stino91 ha scritto:

scusa ma perché devi pensare al doppio se stanno ancora giocando, fatele almeno finire le partite, sono 3 pari al terzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, silver1981 ha scritto:

scusa ma perché devi pensare al doppio se stanno ancora giocando, fatele almeno finire le partite, sono 3 pari al terzo

Purtroppo ha perso in maniera beffarda , Swiatek ha annullato 8 palle break 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Stino91 ha scritto:

E set preso ! Errani fin quando il fisico regge, in doppio è uno spettacolo 

Una delle migliori interpreti del doppio negli ultimi anni

Break anche nel secondo set !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Una delle migliori interpreti del doppio negli ultimi anni

Break anche nel secondo set !

Subito perso e sul servizio di Paolini… gravissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Peccato perché potevamo riprendercelo di nuovo,mannaggia

Partita equilibrata, Sara e’ l’ago!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Peccato perché potevamo riprendercelo di nuovo,mannaggia

Infatti, tanti sprechi ed anche un pizzico di sfortuna , le nostre si vede che son più squadra e giocano meglio  , ma temo molto il calo fisico … ecco , si fa durissima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crollate, 5 game persi di fila… abbiamo il “problema” che Paolini gioca tantissimo tra singolare e doppio arrivando spesso in fondo ai tornei  ed Errani ha un energia limitata per via dell’età, purtroppo mi sembra di rivedere le partite del masters, speriamo l’esito sia diverso stavolta , serve ritrovare un po’ di lucidità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti