Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

Post in rilievo

Spazzato via baez 

Ma il doppio e' un altro sport e gli argentini hanno Molteni Gonzales che sono una coppia di valore e affiatata, vedremo se saranno loro o se entra un etcheverry o lo stesso cerundolo al posto di uno dei due.

I nostri bolelli vavassori sono ottimi e affiatati ma non c'e' certezza come invece ci aspettavamo dal singolo di sinner

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreefan ha scritto:

Spazzato via baez 

Ma il doppio e' un altro sport e gli argentini hanno Molteni Gonzales che sono una coppia di valore e affiatata, vedremo se saranno loro o se entra un etcheverry o lo stesso cerundolo al posto di uno dei due.

I nostri bolelli vavassori sono ottimi e affiatati ma non c'e' certezza come invece ci aspettavamo dal singolo di sinner

Si giocano Molteni e Gonzales 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

La grafica diceva che giocano Bolelli e Vavassori ..boh 

Giocano loro ..speriamo in bene..

Scelta difficile per il nostro tecnico

Adesso, Stino91 ha scritto:

Volandri si gioca tutto con la scelta dei doppisti, non vorrei essere al suo posto in questo momento 

Io sinner lo metto sempre, non e' un doppista ma la sua sola presenza puo' spaventare gli avversari

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mese scorso a Shangai, superficie simile, Bolelli e Vavassori sono stati battuti senza difficoltà dalla coppia argentina , anche solo per questo io mischierei le carte , però lascio volentieri la scelta a Volandri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare giochino Sinner e Berrettini, concordo con la scelta. 2 che servono bene e il numero 1 al mondo nonchè migliore risposta del circuito non si può lasciar fuori, anche per mettere pressione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Alla Rai hanno intenzione di collegarsi con Malaga o dobbiamo sorbirci il Tg da 40 minuti? 

Mi sa che non la fanno vedere, in palinsesto non c'è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Mi sa che non la fanno vedere, in palinsesto non c'è

Non penso arriveranno a questo , sarebbe clamoroso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coppia curiosa la nostra, potenzialmente fortissima, ma con zero esperienza assieme.

PS: Sinner ha la stessa maglietta della Nike di Alcaraz, quella con il pacchetto di sigarette nella manica o con le stecche vittoriane

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ne capisco molto di tennis e mi sto basando molto su ciò che sto ascoltando.
Da totale profano che questo anno ha seguito tutta la stagione, singoli soprattutto, anche solo la pressione mentale che si può avere nel giocare contro uno Jannik così in forma, va sfruttata. Sono ottimi servitori entrambi, uno dei due anche fortissimo in risposta. 
Preferisco perdere con Jannik in campo piuttosto che col rimpianto di dire "chissà se con lui avremmo vinto"

Forza Matteo, forza Jannik! .@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Coraggioso Volandri..."

Io direi l'opposto, anche se condivido la scelta: avesse perso con Bolelli-Vavassori, giù di critiche perché ha tenuto fuori Sinner.

Così, è difficile attaccarlo, al massimo scaricheranno tutto su Musetti (e speriamo non serva)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

"Coraggioso Volandri..."

Io direi l'opposto, anche se condivido la scelta: avesse perso con Bolelli-Vavassori, giù di critiche perché ha tenuto fuori Sinner.

Così, è difficile attaccarlo, al massimo scaricheranno tutto su Musetti (e speriamo non serva)

Un sinner così lo farei giocare anche a padel 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti