Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

Post in rilievo

Alla fine riesce a prendersi il set Medvedev, ma come hanno giocato sto tie-break entrambi 

Ora potrebbe girare perché alla.fine è molto più abituato ai 5 set rispetto ad uno alle prime apparizioni 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Godai ha scritto:

Il Wizard vince in 3 con Shapo e centra per la prima volta in carriera il 3° turno allo Slam Marsupiale! Anche nel suo caso, non conosco il nome del prossimo avversario, ma il proprio, personalissimo, cammino verso i posti dove la sua immensa classe lo devono, ineluttabilmente, condurre, continua

Shelton... ha un soprannome? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ytoong ha scritto:

Già........ 

Fritz già in semifinale praticamente,non una buona notizia per Jannik visto che l'americano ci arriverà riposatissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Fritz già in semifinale praticamente,non una buona notizia per Jannik visto che l'americano ci arriverà riposatissimo

Se vuoi vincere devi battere tutti comunque non trovi. Penso sia più dura l'altra parte del tabellone quella di Zverev.

Domani curioso di vedere Djoko contra machac....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minutes ago, ytoong said:

Se vuoi vincere devi battere tutti comunque non trovi. Penso sia più dura l'altra parte del tabellone quella di Zverev.

Domani curioso di vedere Djoko contra machac....

Sto esitando a puntare un centello sul cieco a 4.5... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, onekiddu ha scritto:

tu shelton o musetti li dai perdenti sicuri contro Fritz? per me è da vedere, entrambi lo hanno già battuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, silver1981 ha scritto:

tu shelton o musetti li dai perdenti sicuri contro Fritz? per me è da vedere, entrambi lo hanno già battuto.

L'americano è in costante crescita,io non dò per scontata una sua sconfitta nemmeno contro Jannik,se dovessi giocarmi il vincitore dopo Sinner mi giocherei lui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, onekiddu ha scritto:

L'americano è in costante crescita,io non dò per scontata una sua sconfitta nemmeno contro Jannik,se dovessi giocarmi il vincitore dopo Sinner mi giocherei lui

Ogni scarraffone e’ per la mamma soia, amico noi siamo Sinneriani….. lascia perdere …. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, onekiddu said:

Fritz sembra effettivamente in ottima forma dal finire della scorsa stagione e quest'anno per lui  e' un po' la stagione del now or never cioe' della consacrazione o della rassegnazione. Per me non ce la fa, restera un po nei primi 10 e poi tornera intorno al 15 ma fin quando e' in questa forma e' da tenere d'occhio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, onekiddu ha scritto:

è migliorato molto altrimenti non sarebbe tra i primi 5 al Mondo, però non lo vedo da Slam. poi oh tutto può essere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, silver1981 said:

dedicato a chi pensava che djokovic fosse già un pensionato

questo tra i 4 favoriti alla vittoria finale.

Il cieco non stava bene ma sono abbastanza sorpreso del rilsultato cosi rotondo.

Vediamo contro l'altro cieco che lui sta vivendo un momento magico, ma penso che al 90 % avremo lo scontro tra giganti ai quarti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Sonego che per la prima volta raggiunge il quarto turno agli AO, con tante palle break salvate

Bravo Tien che ha battuto l'altro clown , il francese Moutet 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/01/2025 Alle 22:19, onekiddu ha scritto:

Ammazza che competenza ma soprattutto che gufata .ghgh menomale almeno che non scommetto sennò sarei più povero di quello che già sono .fuma

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Ammazza che competenza ma soprattutto che gufata .ghgh menomale almeno che non scommetto sennò sarei più povero di quello che già sono .fuma

Alle volte sottovalutati i tuoi poteri sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Alle volte sottovalutati i tuoi poteri sefz

Funzionasse mezza volta con la Juve oh 🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti