Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

Post in rilievo

1 ora fa, silver1981 ha scritto:

condivido più o meno tutto

ho potuto vedere solo l'ultimo set ma non ho visto un djokovic stellare, cioè bravo ha fatto il suo, ma Alcaraz era proprio mentalmente uscito dalla partita, x me grossa delusione anche se sinceramente non credo a grandi ripercussioni, si diceva anche l'anno scorso dopo gli AO e poi cmq ha vinto Indian Wells, RG e Wimbledon.

semplicemente Nole lo soffre psicologicamente un po troppo.

Non stellare, ma ha comandato il gioco e mentalmente ha sovrastato Carlitos, che se vuole essere il più grande, credo debba ancora lavorare sulla testa. Può essere sia solo un difetto dovuto all'età,  è ancora discontinuo e a volte sbaglia proprio le scelte tattiche , ma come dicevo prima secondo me è proprio dovuto a un fattore mentale. Detto questo sono fiducioso per il futuro...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, H3isenb3rg ha scritto:

Non stellare, ma ha comandato il gioco e mentalmente ha sovrastato Carlitos, che se vuole essere il più grande, credo debba ancora lavorare sulla testa. Può essere sia solo un difetto dovuto all'età,  è ancora discontinuo e a volte sbaglia proprio le scelte tattiche , ma come dicevo prima secondo me è proprio dovuto a un fattore mentale. Detto questo sono fiducioso per il futuro...

sono d'accordo però, e forse parlo da tifoso, a 21 non puoi avere la personalità di un veterano come Nole, se penso che a questa età lui aveva vinto un solo slam e Federer doveva ancora iniziare a vincerli..

ripeto, grande delusione oggi ma non toglie che vincerà tanto anche nei prossimi anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, silver1981 ha scritto:

sono d'accordo però, e forse parlo da tifoso, a 21 non puoi avere la personalità di un veterano come Nole, se penso che a questa età lui aveva vinto un solo slam e Federer doveva ancora iniziare a vincerli..

ripeto, grande delusione oggi ma non toglie che vincerà tanto anche nei prossimi anni. 

No ma infatti si analizzava il match di oggi, si sono viste le attuali difficoltà che contro un vecchio volpone come Nole vengono ancora più a galla. Anche Sinner è esploso a quasi 23 anni quindi bisogna avere pazienza. Quello che mi rende fiducioso è proprio il fatto che ha già vinto così tanto , sa come si fa, sa come si affrontano le pressioni di tornei così importanti, gli manca solo la continuità e quel pizzico di maturità in più che acquisirà col tempo. A me dà l'impressione di essere un ragazzo serio e che ci tenga tanto al suo sport, per cui ho pochi dubbi su di lui. Tanto per dirne uno, Rune non mi ispira per nulla fiducia in questo senso nonostante i grandi mezzi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, H3isenb3rg ha scritto:

No ma infatti si analizzava il match di oggi, si sono viste le attuali difficoltà che contro un vecchio volpone come Nole vengono ancora più a galla. Anche Sinner è esploso a quasi 23 anni quindi bisogna avere pazienza. Quello che mi rende fiducioso è proprio il fatto che ha già vinto così tanto , sa come si fa, sa come si affrontano le pressioni di tornei così importanti, gli manca solo la continuità e quel pizzico di maturità in più che acquisirà col tempo. A me dà l'impressione di essere un ragazzo serio e che ci tenga tanto al suo sport, per cui ho pochi dubbi su di lui. Tanto per dirne uno, Rune non mi ispira per nulla fiducia in questo senso nonostante i grandi mezzi

Sinner è superiore nel gestire le partite e più maturo, non so se anche lui troverà continuità ma di sicuro avrà dei picchi di carriera altissimi, ci faranno divertire.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Piu di un set è difficile oggi.

Si è tosta,ha appena recuperato un break anche nel secondo set,vediamo se riesce a portarselo a casa

Niente,altro break di shelton sul 5 a 5,con un errore pesantissimo di sonego sulla palla break ai vantaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aiuto,qui sta per salutare gli AO

Peccato,tiè break impeccabile da parte di shelton,bravo comunque Sonego

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Musetti deve mangiarsi le mani. Avesse giocato almeno al 70% delle sue possibita' adesso ci sarebbe lui in semifinale che e' dove dovrebbe puntare ad essere a questo punto della sua carriera. Shelton veramente odioso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo applausi per Sonego , purtroppo nei momenti decisivi Shelton è stato più concreto , però davvero una partita tiratissima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, silver1981 ha scritto:

Ma poi, va bene anche così eh!

Non è che un tennista debba arrivare sempre in finale negli Slam, o vincerli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Ma poi, va bene anche così eh!

Non è che un tennista debba arrivare sempre in finale negli Slam, o vincerli. 

Giusto, anche per i big 3 ci sono stati anni in cui non ne hanno vinto neanche uno o addirittura non hanno neanche fatto una finale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo set passato giù così bene come nemmeno il tiramisù dopo cena

Subito break anche nel secondo set

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Minaur sta dando tutto per recuperare il break perso, fondamentale tenere al servizio ora per farlo scoppiare del tutto 

ecco, bravo Jannik che mi ascolta , altro break e 4-1 😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Stino91 ha scritto:

De Minaur sta dando tutto per recuperare il break perso, fondamentale tenere al servizio ora per farlo scoppiare del tutto 

Altro break di Sinner

Sembra veramente impossibile che Jannik perda contro de minaur,ma nemmeno tra dieci anni,solo qualche problema fisico può cambiare le sorti degli scontri tra di loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Altro break di Sinner

Sembra veramente impossibile che Jannik perda contro de minaur,ma nemmeno tra dieci anni,solo qualche problema fisico può cambiare le sorti degli scontri tra di loro

Si sembra così … ma non ti riconosco più, una volta eri il re del gufaggio 🦉😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti