Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

Post in rilievo

2 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Il telecronista di Eurosport tifa proprio per De Minaur...

Va bene che il tennis non  è il calcio ma lui sta proprio tifando contro Sinner... inascoltabile.

Ma più che altro sembra dispiaciuto per i continui errori De Minaur , probabilmente gradirebbe che la partita durasse un po’ di più anche per gli ascolti , non mi sembra tifo contro Sinner ma voglia di vedere una specie di partita che per il momento non c’è 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Si sembra così … ma non ti riconosco più, una volta eri il re del gufaggio 🦉😂

Va bene il gufaggio ma sta partita Sinner non la può perdere ( se non si fa male,su questo è meglio essere scaramantici .ghgh ),è più probabile che vinca io un mondiale di cucito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexanderv1986 ha scritto:

E altro break el terzo 

Manco Freddy Krueger faceva venire così tanti incubi quanto Sinner a De Menaur .ghgh

È riuscito a perderlo sul 40-15 , incredibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexanderv1986 ha scritto:

E altro break el terzo 

Manco Freddy Krueger faceva venire così tanti incubi quanto Sinner a De Menaur .ghgh

Se fosse lui a dover decidere della possibile squalifica di Jannik lo radierebbe da ogni sport,anche quello dilettantistico .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Se fosse lui a dover decidere della possibile squalifica di Jannik lo radierebbe da ogni sport,anche quello dilettantistico .ghgh

Molto Probabile sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è stato un incontro ma un massacro in piena regola , mi viene da avere compassione per De Minaur , però poi penso ai montepremi che incassa e quindi penso se la passi comunque molto meglio di me  nonostante le esecuzioni di Jannik 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me, dopo le dichiarazioni sui riposini che ha fatto, non voleva fare tardi....

che massacro indecente.

Ora umiltà e testa a quel montato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Non è stato un incontro ma un massacro in piena regola , mi viene da avere compassione per De Minaur , però poi penso ai montepremi che incassa e quindi penso se la passi comunque molto meglio di me  nonostante le esecuzioni di Jannik 😅

Ma sì, alla fine lui non credo abbia l'ambizione di scalare ulteriormente la classifica, o di vincere uno slam. Credo sia consapevole del suo livello, e mi pare possa essere ampiamente soddisfatto della carriera che sta facendo. Con Sinner ha due problemi enormi: il principale, ovviamente, è che non ha colpi per metterlo in difficoltà, e quindi subisce e basta; il secondo è che, essendo alto in classifica, non lo incontra praticamente mai nei primi turni, e quindi non può neanche contare su eventuali distrazioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E anche stavolta De Minaur batte Sinner la prossima volta .ghgh

Tra l'altro stavolta l'ha asfaltato anche più del solito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ronny80 ha scritto:

E anche stavolta De Minaur batte Sinner la prossima volta .ghgh

Tra l'altro stavolta l'ha asfaltato anche più del solito...

Non capisco, però, le prese per il *... non mi pare che De Minaur abbia mai fatto il pagliaccio, o fatto dichiarazioni da sborone. Gioca, si impegna, fa il suo lavoro .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

E bada bene che sono sempre stato un simpatizzante di Federer e di Nadal; non tifoso, ma simpatizzante senza ombra di dubbio; e il mio simpatizzare si trasformava automaticamente in tifo abbastanza sguaiato quando giocavano contro Djokovic, che a livello epidermico mi è sempre stato tremendamente sulle palle; detto papale papale

Abbiamo trovato qualcosa su cui non concordare. Io ho sempre trovato Djokovic più autentico rispetto ai perfettini Federer e Nadal. Per i suoi eccessi, e per il coraggio di prendere posizioni contrarie a quanto imposto dal politically correct e dal mainstream.

Non so se riuscirà a battere prima Zverev e poi Sinner, ma io sicuramente tifo e tiferò sempre per lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Non capisco, però, le prese per il *... non mi pare che De Minaur abbia mai fatto il pagliaccio, o fatto dichiarazioni da sborone. Gioca, si impegna, fa il suo lavoro .boh

Ma no figurati, un pò mi dispiace anche perchè alla fine con i sorteggi è sfortunato e lo becca quasi sempre dalla sua parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedere la faccia di De Minaur, da metà secondo set, mi ha fatto pena. Sembrava dire, ma come cacchio posso fare... per lui Sinner è una pietra tombale e pensare che è il nr. 8 al mondo. Che sia così indifeso contro Sinner, forse è perché non riesce a dare più velocità ai propri colpi e, quando ci prova, non li controlla. Detto questo, abbiamo un campione stratosferico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è il Sinner degli AO del anno scorso.

Vediamo contro Shelton che ha cmq piu armi e un servizio molto migliore del demone.

Precedenti 4-1  Sinner con unica vittoria del americano a Shangai nel 2023, pochi giorni dopo la finale di Pecchino vinta contro Medvedev.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti