Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

Post in rilievo

1 minuto fa, Godai ha scritto:

GS download: 25% completed 

L'erba e la terra rossa hanno caratteristiche opposte, il cemento (dove Jannik domina) è in una posizione intermedia tra le due.

Secondo te Jannik ha più chance di vincere il RG o Wimbledon ??

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una tizia schizoide sproloquia, intanto, qualcosa d'incomprensibile per un minuto buono dagli spalti, con un Sascha, inquadrato, che rimane lì al microfono, interdetto: madness is coming sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniMichel ha scritto:

47 vittorie consecutive

Cioè, questo è il 47esimo match vinto consecutivamente? O riguarda solo gli AO?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ronny80 ha scritto:

L'erba e la terra rossa hanno caratteristiche opposte, il cemento (dove Jannik domina) è in una posizione intermedia tra le due.

Secondo te Jannik ha più chance di vincere il RG o Wimbledon ??

Lo Slam Verde. Al Rolando (che prima o poi vincerà....è oltremodo inevitabile) dipende, anche, dalle condizioni di forma di El Demolidor, il quale, ancora, sul Rosso, a mio parere ha qualcosa in più.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Fuoriclasse assoluto, probabilmente epocale.

Abbiamo il nuovo Alberto tomba che resterà a vita nella nostra storia gloriosa.

Una racchetta al posto degli sci ma qui siamo di fronte ad un fenomeno planetario 

Anche nello sci comunque le 2 ragazze che abbiamo oggi sono quasi a livello di tomba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che sono stati bravissimi i suoi allenatori in questi 2 anni a migliorarlo in tutto tennisticamente senza farlo aumentare di peso. Tanto tennis e poco body building. Bravissimo sinner e bravissimi gli allenatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Anche nello sci comunque le 2 ragazze che abbiamo oggi sono quasi a livello di tomba.

Si. Strepitose.

Ma loro per diventare planetarie hanno bisogno di ori olimpici...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ico83 ha scritto:

Cioè, questo è il 47esimo match vinto consecutivamente? O riguarda solo gli AO?

47° match vinto consecutivamente da quando è diventato numero 1. Mi pare di aver letto questo.

Edit, hanno spiegato sotto, non 47 match consecutivi, 47 su 50. Sorry.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Minor threat ha scritto:

47° match vinto consecutivamente da quando è diventato numero 1. Mi pare di aver letto questo.

Io ho sentito 47 degli ultimi 50. 47 consecutivi e' impossibile , a wimbledon ha perso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minutes ago, PlatiniMichel said:
53 minutes ago, ico83 said:

.banana

Potreste riassumermi la statistica mostrata prima in cui eguaglia Borg e Connors sul numero di vittorie da primi nel ranking?

47 vittorie consecutive

Ma va... non sono 47 vittorie consecutive (dovrebbe aver vinto ininterrottamente da Giugno scorso  per realizzare un tale record)

Sono 47 vittorie nei primi 50match da numero 1

Le vittorie consecutive invece sono 21. Prima di questi AO ha vinto la Davis, le Finals e il masters 1000 di Shanghai (in teoria avrebbe vinto anche il Kings Slam in Arabia quindi sarebbero altre 4 vittorie).

Prima di Shangai ha perso a Pechino in finale contro Alcaraz. Se non avesse perso quella partita la striscia di vittorie consecutive si allungherebbe a comprendere anche i tornei di Pechino, Cincinnati e lo Us Open, quindi altre 17 vittorie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, platini10roi ha scritto:

Se l’è presa nel cuneo pure lui. Potrebbe fare coppia con Materazzi

Ormai avrà la dimensione del cuneo come il tunnel della manica a forza di prenderlo lì .ghgh

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Sugarleonard said:

E anche con rublev, poi ha vinto tutte le altre.

Ha perso anche con Medvedev a Wimbledon se parliamo degli ultimi 50 incontri. 47 vittorie e  3 sconfitte contro Alcaraz a Pechino, Rublev in Canada e Medvedev a Wimbledon.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Godai said:

Una tizia schizoide sproloquia, intanto, qualcosa d'incomprensibile per un minuto buono dagli spalti, con un Sascha, inquadrato, che rimane lì al microfono, interdetto: madness is coming sefz

Da quello che ho sentito era a causa della violenza domestica. Ho sentito: "Australia belives Olya and Brenda". Che sono le due donne che lo hanno accusato di violenza domestica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, PR20 said:

Ma va... non sono 47 vittorie consecutive (dovrebbe aver vinto ininterrottamente da Giugno scorso  per realizzare un tale record)

Sono 47 vittorie nei primi 50match da numero 1

Le vittorie consecutive invece sono 21. Prima di questi AO ha vinto la Davis, le Finals e il masters 1000 di Shanghai (in teoria avrebbe vinto anche il Kings Slam in Arabia quindi sarebbero altre 4 vittorie).

Prima di Shangai ha perso a Pechino in finale contro Alcaraz. Se non avesse perso quella partita la striscia di vittorie consecutive si allungherebbe a comprendere anche i tornei di Pechino, Cincinnati e lo Us Open, quindi altre 17 vittorie.

E se vogliamo ci sono pure le 3 partite al Six Kings Slam contro Med Nole Alcaraz che non sono state amichievoli... tutt altro...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Godai ha scritto:

Ha urlato Australia believes in Olya and Brenda, ci credo fosse imbarazzato Sasha .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Oaktreefan ha scritto:

Si. Strepitose.

Ma loro per diventare planetarie hanno bisogno di ori olimpici...

che hanno già vinto, entrambe....

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, homer75 ha scritto:

Quel nastro @@ Quel bellissimo nastro... @@ 

Strepitoso .relax 

Te ed @onekiddu dovreste impegnarvi un po' di più pure per la Juve però sefz

So che è ai limiti dell'impossibile però un pelo più di impegno sefzsefz

• Haha 1