Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

Post in rilievo

Posto questa dichiarazione di Martina Navratilova sul caso di Jan il Rosso

Penso che questa decisione faccia davvero schifo. Cerchiamo di tenere lontani i dopati e Sinner non è uno di questi. Questa sospensione di tre mesi non aiuta nessuno. Almeno Jannik avrà finito con questa faccenda e avrà in questo periodo una vacanza forzata. Con questa decisione, il tennis ha perso in ogni modo” questo il commento della 18 volte Campionessa Slam.

• Mi Piace 6

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul caso Sinner anche la Pellegrini si conferma la solita "simpaticona" perdendo l'ennesima occasione per starsene zitta.

Fiero di non averla MAI tifata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Sul caso Sinner anche la Pellegrini si conferma la solita "simpaticona" perdendo l'ennesima occasione per starsene zitta.

Fiero di non averla MAI tifata.

Io amico la tifavo e stimavo ultimamente mi è scesa assai.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANNUNCIAZIONE ANNUNCIAZIONE

gli anziani capiranno😜😜

in Qatar torna in finale il ns Xanax contro Draper.

Felice x te Xanax 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ytoong ha scritto:

ANNUNCIAZIONE ANNUNCIAZIONE

gli anziani capiranno😜😜

in Qatar torna in finale il ns Xanax contro Draper.

Felice x te Xanax 

Sono molto contento per Xanax che torna a buoni livelli dopo un annus horribilis dal punto di vista psicologico con gli evidenti problemi di tenuta nervosa emersi in tutto il loro clamore, tra sublimi, e per certi versi teneri, scrosci di auto-flagellazione pubblica. Ora, una finale che promette un bello spettacolo contro il fine e potente mancino inglese Jack Draper, che gli è tennisticamente nettamente superiore ma che presenta sempre ahimè, l'incognita della tenuta atletica dopo 3 match durissimi (tra cui quello con Bum Bum Matteo).

In verità, avrei preferito in finale uno dei miei figliocci, il raffinato cristallo di Boemia Jiri Lehecka, che pian piano sta comunque venendo fuori com'è inevitabile che sia: la categoria, infatti, è quella del campione.

Mi sono, tuttavia, consolato, con l'approdo in finale del 1000 di Dubai della mia pupilla danese Clara Tauson: una delle 2/3 tenniste di maggior classe di tutto il circuito, fermata sinora solo dalle sue fragilità nervose, purtroppo.

Forse l'unica tennista che ho visto con vero piacere  tecnico - estetico dopo lo straziante  ritiro di Ash qualche tempo fa, che ha lasciato il Tennis orfano, sfibrato nelle rudi mani nerborute delle bombarole da fondo d'oggidì, tutte fatte con la stampino.

In finale se ne troverà di fronte una: e precisamente tra le più agguerrite e robotizzate. La giovanissima russa Mirra Andreeva.

Vediamo che succede ;) 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Godai ha scritto:

Sono molto contento per Xanax che torna a buoni livelli dopo un annus horribilis dal punto di vista psicologico con gli evidenti problemi di tenuta nervosa emersi in tutto il loro clamore, tra sublimi, e per certi versi teneri, scrosci di auto-flagellazione pubblica. Ora, una finale che promette un bello spettacolo contro il fine e potente mancino inglese Jack Draper, che gli è tennisticamente nettamente superiore ma che presenta sempre ahimè, l'incognita della tenuta atletica dopo 3 match durissimi (t5ra cui quello di Bum Bum Matteo).

In verità, avrei preferito in finale uno dei miei figliocci, il raffinato cristallo di Boemia Jiri Lehecka, che pian piano sta comunque venendo fuori com'è inevitabile che sia: la categoria, infatti, è quella del campione.

Mi sono, tuttavia, consolato, con l'approdo in finale dei 1000 di Dubai della mia pupilla danese Clara Tauson: una delle 2/3 tenniste di maggior classe di tutto il circuito, fermata sinora solo dalle sue fragilità nervose, purtroppo.

Forse l'unica tennista che ho visto con vero piacere  tecnico - estetico dopo lo straziante  ritiro di Ash qualche tempo fa, che ha lasciato il Tennis orfano, sfibrato nelle rudi mani nerborute delle bombarole da fondo d'oggidì, tutte fatte con la stampino.

In finale se ne troverà di fronte una: e precisamente tra le più agguerrite e robotizzate. La giovanissima russa Mirra Andreeva.

Vediamo che succede ;) 

Perdona la mia ignoranza  non conosco la danese Tausen ma rimedierò Bro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ytoong ha scritto:

Perdona la mia ignoranza  non conosco la danese Tausen ma rimedierò Bro

E' una classe 2002 (dicembre se non erro): potente e dotata di ottima, raffinata, mano. E' giocatrice cementizia e da Sintetico Indoor in particolare, e sa fare praticamente tutto. E BENE.

Non l'hai ancora vista nelle primissime posizioni (dove il suo eccellente talento la colloca naturalmente) solo perché, purtroppo, soffre di enormi fragilità nervose che, sinora, ne hanno minato stabilità e carriera: considera che una volta si è ritirata in lacrime con una crisi isterica non mi ricordo in quale torneo, perché in polemica con le chiamate dei giudici di linea, a suo dire costantemente contro di lei. :( 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Godai ha scritto:

E' una classe 2002 (dicembre se non erro): potente e dotata di ottima, raffinata, mano. E' giocatrice cementizia e da Sintetico Indoor in particolare, e sa fare praticamente tutto. E BENE.

Non l'hai ancora vista nelle primissime posizioni (dove il suo eccellente talento la colloca naturalmente) solo perché, purtroppo, soffre di enormi fragilità nervose che, sinora, ne hanno minato stabilità e carriera: considera che una volta si è ritirata in lacrime con una crisi isterica non mi ricordo in quale torneo, perché in polemica con le chiamate dei giudici di linea, a suo dire costantemente contro di lei. :( 

Tenera, posso parlarle?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ytoong ha scritto:

Tenera, posso parlarle?

Io le auguro, di cuore, di poter superare questo suo tallone d'Achille.

Perchè il Tennis femminile ha un disperato bisogno di giocatrici così.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo la finale di Dubai sta per finire: Clara è palesemente infortunata; è in campo solo per onor di firma, e quindi il risultato è ininfluente e insignificante.

Peccato per lo spettacolo che viene, così, quasi del tutto a mancare.

Complimenti, comunque a Mirra Andreeva che, a 17 anni, coglie il suo primo Titulo 1000!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella finale maschile in Qatar sta succedendo quello che avevi previsto Marco al terzo set Draper è letteralmente crollato e Xanax vince il torneo

5/7  7/5  1/6  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ytoong ha scritto:

Nella finale maschile in Qatar sta succedendo quello che avevi previsto Marco al terzo set Draper è letteralmente crollato e Xanax vince il torneo

5/7  7/5  1/6  

Ci poteva stare, Bro. Draper (non ho ancora trovato un soprannome per lui, spero di provvedere presto sefz) è più forte di Xanax, ma veniva da due tiratissime partite vinte al 3°, e finora, pur essendo un grande agonista (tanti, infatti, i match vinti in rimonta, sia in 3 che in 5), ha palesato grossi problemi di tenuta atletica (anche se sta migliorando).

Oggi, era vitale vincesse il primo set.

Peccato per lui.

Sono, tuttavia, molto contento per Xanax: Andrei, dopo lo scontro, drammatico, con i propri mostri, aveva bisogno di una bella iniezione di fiducia.

Più giocatori vediamo di alto livello, più belli sono i tornei.

Complimenti Xanax per questo importante Titulo .yeah

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zverev, De Minaur e Alcaraz tutti e tre eliminati ai quarti nei rispettivi tornei, a Rio e Doha.
Pensassero un po' meno di come approfittare della situazione di Sinner e un po' piu ai propri limiti magari vincerebbero un po' di piu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti