Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

Post in rilievo

Just now, alexanderv1986 said:

Grande bum bum contro de.minaur 

Nel secondo set dopo gli ultimi 2 game presi dall'Australiano che lo hanno portato sul 6-6 sembrava che ormai la partita andasse dalla sua parte, e invece nonostante pure un doppio fallo nel tie-break berrettini è riuscito a portarla a casa 

Daje 

PS ma quanta cavolo di umidità c'è, sembrava avessero un completo in plastica .ghgh

E' stato davvero grande Berrettini che se non sbaglio e' al suo primo quarto di finale in un mille dal suo ritorno dopo i problemi fisici.

Nel secondo sul 5-4 per De Minaur Berrettini e' andato 0-40 e ha annullato 3 setpoint per poi tenere il servizio.

Al game successivo e' ha strappato il servizio all'australiano e sul 6-5 ha avuto 3 matchpoint e poi subito il break: 6:6

Nel tiebreak ad un certo punto erano 6-3 per l'australiano con ancora 3 matchpoint annullati da Berrettini che alla fine l'ha spuntata 9-7

A me veramente e' sembrato che sudasse tanto soprattutto  Berrettini che ha cambiato pure maglietta, l'altro non mi sembra avesse la maglietta zuppa come il nostro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Musetti da quella straordinaria estate e quella medaglia alle olimpiadi non ne ha piu imbrocatta mezza, ad eccezione forse di una semifinale a Basilea battendo Zverev nei quarti.

Ovviamente centra la superficie... sul duro è un bordeline top 30 e forse neanche, puo perdere lettrralmente da chiunque.

Si torna sul suo terreno, vediamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo felice per Matteo ed anche per Jasmine , due dati per finiti troppo presto e che ancora ci regaleranno tante soddisfazioni… su Musetti non so che dire , Djokovic non lo digerisce proprio , però comunque ha fatto ottavi su una superficie non propriamente sua , confido sempre in un suo exploit nella stagione su terra 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Musetti da quella straordinaria estate e quella medaglia alle olimpiadi non ne ha piu imbrocatta mezza, ad eccezione forse di una semifinale a Basilea battendo Zverev nei quarti.

Ovviamente centra la superficie... sul duro è un bordeline top 30 e forse neanche, puo perdere lettrralmente da chiunque.

Si torna sul suo terreno, vediamo.

ho visto solo il primo set prima di dormire, non opponeva nemmeno resistenza, Nole mai in difficoltà, il telecronista Bertolucci e Pero parlavano di djokovic stellare, ma quando mai,?  è Musetti che semplicemente faceva il gioco per l'avversario, un gioco che sul cemento avrà sempre troppi limiti. adesso vedo il serbo già in finale, dall'altra parte può succedere di tutto, Berrettini e mensik gli outsider che sembrano più in forma dei big. e mensik giocherà con 3 giorni di riposo. cmq questi tornei col fuso orario mi hanno rotto le Palle non vedo quasi nulla, finalmente da settimana prossima a luglio si gioca ai nostri orari. 👋

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, alexanderv1986 ha scritto:

Fuori anche Zverev e Berrettini se la dovrà vedere con Fritz 

mi sembra che con questi nuovi Mille allungati a 2 settimane ci saranno sempre più sorprese a discapito della continuità, lo scorso anno furono vinti da 7 giocatori diversi un motivo ci sarà, cmq a me piacevano di più di una settimana. adesso sono troppo diluiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PlatiniMichel ha scritto:

Che faccia antipatica sta Sabalenka

Ma poi perché urla in quel modo?

Ridicola 

Aryna è un fenomeno, altro che ridicola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

Che faccia antipatica sta Sabalenka

Ma poi perché urla in quel modo?

Ridicola 

In tanti, maschi e femmine, "urlano"... è un modo per buttare fuori l'aria a ogni colpo. A me pare che sia, invece, molto simpatica la Sabalenka, basta vedere i video tipo quello dell'altto giorno, quando si è bevuta un cocktail durante un'intervista dopo la partita sefz

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minor threat ha scritto:

In tanti, maschi e femmine, "urlano"... è un modo per buttare fuori l'aria a ogni colpo. A me pare che sia, invece, molto simpatica la Sabalenka, basta vedere i video tipo quello dell'altto giorno, quando si è bevuta un cocktail durante un'intervista dopo la partita sefz

sinceramente non ho apprezzato certi suoi atteggiamenti... tipo buttare la racchetta a terra dopo che Jasmine aveva fatto un grande punto

un conto è arrabbiarsi con se stessi quando si sbaglia, ma quello è mancare di rispetto all'avversaria secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ytoong ha scritto:

Grande prestazione di Matteo Bum Bum nonostante la sconfitta con Fritz.

Bravissimo ad annullare 4 matchpoint ed a vincere il tie-break del secondo quando sembrava quasi perso sul 4-1 

Poi è andata come è andata ma ha dato tutto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Bravissimo ad annullare 4 matchpoint ed a vincere il tie-break del secondo quando sembrava quasi perso sul 4-1 

Poi è andata come è andata ma ha dato tutto 

Ha lottato come un Leone e ha subito il break nel 3 sul 5 pari. Bravissimo anche Fritz oggi....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io lo so che non potrà probabilmente accadere, ma se NON dovesse essere Sinner, quanto sarebbe clamorosamente bello che Matteo, con tutto quello che ha passato, per quanto è caduto e per come si è rialzato, vincesse....non dico Wimbledon....

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ico83 ha scritto:

Mensik, 2005, mi pare molto forte mentalmente, un bel muro di gomma.

Concordo, inoltre ha un servizio micidiale, ma oggi contro il complottista la vedo dura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ytoong ha scritto:

Concordo, inoltre ha un servizio micidiale, ma oggi contro il complottista la vedo dura

C’è da dire che Fritz era stanco per la battaglia contro Berrettini, che era stanco per la battaglia contro De Minaur, che era stanco per la battaglia contro Fonseca che al mercato mio padre comprò.

Mensik però ha 19 anni, dovrebbe essere meno stanco di nonno Djokovic pur avendo giocato dopo, vediamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ico83 ha scritto:

Mensik, 2005, mi pare molto forte mentalmente, un bel muro di gomma.

Scuola ceca sempre sul pezzo, sia in campoaschile che femminile 

Ottimo servizio, ottimo dritto, buon lungolinea di rovescio 

Considerato che ha 19 anni non male 

Ieri bella partita contro Fritz, tirata fino alla fine 

Molto meglio dell'altra semifinale dove il bulgaro sembrava veramente non averne più fisicamente 

È arrivato a stento al 50% di prime, e per 3/4 game consecutivi è stato sotto il 40% 

Comune alla fine Dimitrov sempre questo e' stato gran rovescio e poco altro, tutt'altro cosa fuori dal campo, bomber

vero sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexanderv1986 ha scritto:

Scuola ceca sempre sul pezzo, sia in campoaschile che femminile 

Ottimo servizio, ottimo dritto, buon lungolinea di rovescio 

Considerato che ha 19 anni non male 

Ieri bella partita contro Fritz, tirata fino alla fine 

Molto meglio dell'altra semifinale dove il bulgaro sembrava veramente non averne più fisicamente 

È arrivato a stento al 50% di prime, e per 3/4 game consecutivi è stato sotto il 40% 

Comune alla fine Dimitrov sempre questo e' stato gran rovescio e poco altro, tutt'altro cosa fuori dal campo, bomber

vero sefz

però nel femminile vincono, al maschile negli ultimi anni i cechi hanno avuto sempre buoni-ottimi giocatori ma non vincitori di Slam, vediamo se con Mensik sarà la volta buona

cmq per me domani vince Nole. lo vedo troppo motivato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E un Djokovic centrato come agli AO.

Ovviamente giocare Hijikata, Carabelli, un musetti inguardabile, Korda e i resti del Bulgaro aiuta. Cammino veramente facile per lui. 

Non è colpa sua se gli altri top 10 hanno toppato, ovviamente. 

Domani vincerà come nella semifinale di Shangai, usando il mestiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti