Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

Post in rilievo

1 minuto fa, ytoong ha scritto:

Il nostro giovane più forte e’ senz’altro Cina’ ma io spero anche in Carboni, scuola Piatti, seguito da Squinzi

ah ma parlavi del torneo Juniores, scusa la stanchezza  non avevo capito

favorito tra i 2006 credo sia Scwarzler l'austriaco poi boh i tornei juniores hanno meno logica di quelli ATP a volte li vincono gente che non arriva in ATP ( come Quinzi) e viceversa 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

ah ma parlavi del torneo Juniores, scusa la stanchezza  non avevo capito

favorito tra i 2006 credo sia Scwarzler l'austriaco poi boh i tornei juniores hanno meno logica di quelli ATP a volte li vincono gente che non arriva in ATP ( come Quinzi) e viceversa 

 

Giusto, ma io tifo a 360 gradi. Per questo mi trovo bene con il guru Marco alias @Godai

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ytoong ha scritto:

Giusto, ma io tifo a 360 gradi. Per questo mi trovo bene con il guru Marco alias @Godai

ma infatti mi mancano i commenti di Godai e Ronie O Sullivan che sono i miei utenti preferiti qui, e che seguono tutti i giocatori non solo italiani ma anche stranieri

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq sinner ha una forza mentale pazzesca.. un giorno Panatta si sinner disse che solo un altoatesino poteva reggere una tale pressione.. testa di legno sinner 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ho rivisto la partita di musetti. 

 

E non riesco a capacitarmi di come un talento del genere non sia costantemente tra i primi 5.

 

Se non si decide a mollare Tartarini è condannato a restare nel limbo dei vorrei ma non posso.

 

Negli ultimi due anni non ha migliorato nessun punto debole e soprattutto pa lettura della partita.

 

Mentre ieri Vagnozzi in ogni momento dell'incontro si prodigava a dare consigli perfino su come lanciare la palla per im servizio Tartarini non ha saputo dire altro che:"spingi", "vai che ha 40 anni", "ma perché non si ritira" 

 

In questo momento Tartarini è il punto debole di Musetti, più del suo carattere estroso e diverso da quello di Sinner. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, effe1986 ha scritto:

Comunque ho rivisto la partita di musetti. 

 

E non riesco a capacitarmi di come un talento del genere non sia costantemente tra i primi 5.

 

Se non si decide a mollare Tartarini è condannato a restare nel limbo dei vorrei ma non posso.

 

Negli ultimi due anni non ha migliorato nessun punto debole e soprattutto pa lettura della partita.

 

Mentre ieri Vagnozzi in ogni momento dell'incontro si prodigava a dare consigli perfino su come lanciare la palla per im servizio Tartarini non ha saputo dire altro che:"spingi", "vai che ha 40 anni", "ma perché non si ritira" 

 

In questo momento Tartarini è il punto debole di Musetti, più del suo carattere estroso e diverso da quello di Sinner. 

Tra lui e Barazzutti non si sa chi sia peggio, ed il bello è che ce li ha tutti e due Musetti .ghgh

"Fallo muovere che è finito" .ghgh (poi proprio contro l'unico che se vai sul personale se la lega al dito come pochi e ti disintegra) 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, effe1986 ha scritto:

Comunque ho rivisto la partita di musetti. 

 

E non riesco a capacitarmi di come un talento del genere non sia costantemente tra i primi 5.

 

Se non si decide a mollare Tartarini è condannato a restare nel limbo dei vorrei ma non posso.

 

Negli ultimi due anni non ha migliorato nessun punto debole e soprattutto pa lettura della partita.

 

Mentre ieri Vagnozzi in ogni momento dell'incontro si prodigava a dare consigli perfino su come lanciare la palla per im servizio Tartarini non ha saputo dire altro che:"spingi", "vai che ha 40 anni", "ma perché non si ritira" 

 

In questo momento Tartarini è il punto debole di Musetti, più del suo carattere estroso e diverso da quello di Sinner. 

beh il tennis è pieno di talenti incompiuti, vedi Shapovalov o anche aliassime, quelli di talento ma che non hanno mai fatto il definitivo salto di qualità a top, e musetti credo resterà in questa categoria e non è solo colpa degli allenatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, silver1981 ha scritto:

beh il tennis è pieno di talenti incompiuti, vedi Shapovalov o anche aliassime, quelli di talento ma che non hanno mai fatto il definitivo salto di qualità a top, e musetti credo resterà in questa categoria e non è solo colpa degli allenatori

però musetti ha molto più talento di shapovalov e aliassime 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Djokovic è crollato.

Dopo aver vinto il primo set 6-1 adesso non ne ha più con un Cerundolo che ne sta approfittando.

Credo che stasera Sinner diventerà numero 1 in classifica grazie alla vittoria di Cerundolo contro Djoko.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, silver1981 ha scritto:

non ho visto nulla oggi ma non mi spiego l'uscita di Danil contro De Minaur, aveva qualche problema fisico?

Non l'ho vista neanche io ma De Minaur lo batti se stai bene e giochi bene certo il punteggio è netto. Una bella batosta.

6 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Djokovic è crollato.

Dopo aver vinto il primo set 6-1 adesso non ne ha più con un Cerundolo che ne sta approfittando.

Credo che stasera Sinner diventerà numero 1 in classifica grazie alla vittoria di Cerundolo contro Djoko.

Djoko puoi darlo perdenti soltanto dopo l'ultimo punto ne  ha vinto di partite al quinto....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ytoong ha scritto:

Non l'ho vista neanche io ma De Minaur lo batti se stai bene e giochi bene certo il punteggio è netto. Una bella batosta.

Djoko puoi darlo perdenti soltanto dopo l'ultimo punto ne  ha vinto di partite al quinto....

 

concordo ma Nole lo sto vedendo ora sembra proprio alle pompe, non reagisce neanche, non so se è l'ennesima sceneggiata ma non mi meraviglierei se oggi andasse fuori

 

e pensare che il primo set lo aveva asfaltato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

 

concordo ma Nole lo sto vedendo ora sembra proprio alle pompe, non reagisce neanche, non so se è l'ennesima sceneggiata ma non mi meraviglierei se oggi andasse fuori

 

e pensare che il primo set lo aveva asfaltato

Anche conMusetti sembrava morto poi ha alzato l'asticella e a quei livelli ci arrivano soltanto in due. Indovina chi sono .sigaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ytoong ha scritto:

Non l'ho vista neanche io ma De Minaur lo batti se stai bene e giochi bene certo il punteggio è netto. Una bella batosta.

Djoko puoi darlo perdenti soltanto dopo l'ultimo punto ne  ha vinto di partite al quinto....

Come penso sia avvenuto anche a Medveded credo che Djoko abbia un leggero problema fisico (pare al ginocchio...ci stava un' immagine dove si stava facendo vedere dal fisioterapista al ginocchio dopo aver vinto il primo set per 6-1).

La speranza è che a lungo andare, scaldandosi, il problema si "sciolga" e non lo senta più ma la vedo dura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra dolorante Djokovic speriamo che undolo non ci caschi.

Adesso, Gidan73 ha scritto:

Come penso sia avvenuto anche a Medveded credo che Djoko abbia un leggero problema fisico (pare al ginocchio...ci stava una immagine dove di stava facendo vedere dal medico dopo aver vinto il primo set per 6-1).

La speranza è che a lungo andare, scaldandosi, il problema si "sciolga" e non lo senta più m

A me sembra più una vescicca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, silver1981 ha scritto:

 

concordo ma Nole lo sto vedendo ora sembra proprio alle pompe, non reagisce neanche, non so se è l'ennesima sceneggiata ma non mi meraviglierei se oggi andasse fuori

 

e pensare che il primo set lo aveva asfaltato

Dovrebbe essere mezzo infortunato. Ha fatto entrare il fisio durante il secondo set. L' ho letto su Twitter perché non posso seguire live.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gidan73 ha scritto:

Djokovic è crollato.

Dopo aver vinto il primo set 6-1 adesso non ne ha più con un Cerundolo che ne sta approfittando.

Credo che stasera Sinner diventerà numero 1 in classifica grazie alla vittoria di Cerundolo contro Djoko.

Aspetta a dare per morto Djokovic .ghgh 

25 minuti fa, ytoong ha scritto:

Si infortunio gamba destra inizio 2 set.

 

Ha sbadigliato quando si è fatto male?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.