Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

Post in rilievo

14 ore fa, Godai ha scritto:

Grazie mille! Troppo buono .imb

Capitolo allenatore del Wizard: lo dicono in tanti, da molto tempo ma....fidati di me, non avverrà.

Tartarini sta con Lorenzo da quando era un bimbo di 4/5 anni; si tratta di un rapporto profondissimo e, credo, indissolubile.

E va rispettato.

E' un tema ormai inutile da sollevare, perchè non è sul tavolo, e non lo sarà mai.

Quindi, Bro, non farti il sangue amaro, e godi della celestiale bellezza che il Wizard sa donarci.

E, soprattutto, non cadere nella tentazione di fare paragoni con gli altri giocatori: Il Genio è unico, anche per la sua renitenza all'incasellamento strettamente razionale.

Grazie a Dio ;)

su Carlitos, da suo tifoso spero tu abbia ragione ma non sono d'accordo che sia il favorito, e non lo dico x gufare

 

il dritto lo usa al 70% ( a essere larghi)  e se è vero che con Tsitsipas potrebbe bastare, con Sinner no ( il vero favorito secondo me)

 

 

per quanto riguarda Nole, beh per me è finito, l'unico vantaggio che ha è che incute ancora tanto timore alla maggior parte dei suoi avversari che soffrono ancora di sudditanza psicologica, ieri Cerundolo aveva la vittoria in mano e l'ha buttata

 

poi oh è sempre Nole e se facesse un ultimo miracolo non mi stupirei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il sorteggio avevo pronisticato una finale Zverev-Tsitsipas vista le condizioni fisiche dubbiosi di Sinner Alcaraz e visto che Djokovic sembrava/è vicino alla canna del gas.

 

A questo punto penso che 3 dei 4 quarti di finale siano abbastanza segnati. Ruud Sinner e Zverev.

 

Vediamo se Carlitos alzerà il volume della radio, perche io vedo passare il greco.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, atlante68 ha scritto:

Primo set facile. Quest'anno Sinner puo' fare il Grande Slam

non correte....ieri Alcaraz l'ho visto molto bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la notizia del ritiro di Djokovic sembra aver distratto un poco Sinner che in questo 3 set ha commesso più errori del solito , speriamo la chiuda il prima possibile senza sprecare ulteriori energie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E daje 💪 💪 💪 💪 💪 💪 

Semifinale !!!

Come dico sempre avere un tennista che ti arriva sistematicamente in semifinale in ogni torneo è davvero tanta tanta roba .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile… e pensare che appena 6 anni fa con Cecchinato in semifinale ci sembrava di aver toccato l’apice di questo sport a livello nazionale , quello che stiamo vivendo in questi anni , tra la finale di Berrettini a Wimbledon, la Davis, l’Australian Open ed oggi è davvero qualcosa di gigantesco, ce ne renderemo conto in futuro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinnneeerrrrrrr. E vai, 3 a 0 e semifinale.  Una partita alla volta e sta tornando quello precedente a Ciolankasbilenka, detto strettamente in russo. Nr.1 al mondo, primo italiano della storia ed a 22 anni. Pietrangeli, devi rosicare. 

2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Incredibile… e pensare che appena 6 anni fa con Cecchinato in semifinale ci sembrava di aver toccato l’apice di questo sport a livello nazionale , quello che stiamo vivendo in questi anni , tra la finale di Berrettini a Wimbledon, la Davis, l’Australian Open ed oggi è davvero qualcosa di gigantesco, ce ne renderemo conto in futuro 

Abbiamo dei giovani che ci fanno sognare, più Sinner che ha il pilota automatico. Godo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, onekiddu ha scritto:

Purtroppo la vedo dura per Jannik già dalla partita con dimitrov,ma vediamo ... Su djokovic secondo me è il migliore di sempre però veramente questa cosa che sembra che abbia chissà cosa e poi corre come un 20 enne che succede anche molto spesso sinceramente lo trovo molto svilente nei confronti dei suoi colleghi e non mi piace per niente

Continua così sefz

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Continua così sefz

 

In semifinale non c'è speranza,chi passa tra alcaraz e il greco stasera è in finale ... .ghgh

 

L'arte del gufare,imparate pure da me,è tutto gratis !

 

Ps.  Invece non mi aspettavo che fosse serio l'infortunio di nole,lì ho scritto una * invece ma era tornato a correre come una molla !

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La lesione al ginocchio era seria a dispetto di chi diceva che fingesse.

Gli auguro di essere pronto per l'olimpiade...unico trofeo che gli manca.

 

Jannik meritatamente numero uno.

In questo momento l'unico che può fermarlo è, forse, Alcaraz....diversamente può vincere tutti gli slam

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dražen Petrović ha scritto:

Jannik #Sinner numero uno al mondo, Nicola #Pietrangeli a LaPresse: "Bella notizia, peccato non lo abbia fatto battendo #Djokovic. Quanto a lungo resterà in vetta? E' su un'ottima strada: non sembra soffrire troppo per l'anca, ma è una brutta bestia"

 

hahahahahahahaha 

Come diceva il grande Alberto  Sordi "ad una certa età… c’è chi gli prende alla gambe, e chi gli prende alla testa"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dražen Petrović ha scritto:

Jannik #Sinner numero uno al mondo, Nicola #Pietrangeli a LaPresse: "Bella notizia, peccato non lo abbia fatto battendo #Djokovic. Quanto a lungo resterà in vetta? E' su un'ottima strada: non sembra soffrire troppo per l'anca, ma è una brutta bestia"

 

hahahahahahahaha 

 

IMG_1171.jpeg

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Nel Tennis un italiano è il numero uno al mondo" : non avrei mai pensato di poter dire questa frase in vita mia, ed invece è realtà.

Immenso Jannick !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbastanza facile il primo set per Alcaraz, livello tecnico ormai allucinante 

Poi vabbè tsitsi è quello che è, se non unico poco ci manca, ad avere rovescio ad una mano e al tempo stesso essere il suo punto debole .ghgh

Giocherà un lungolinea di rovescio una volta a partita.... (riusciamo a vederle noi tifosi ma non ci riesce il padre...)

Uguale il servizio, pochissimi ace, tanti doppi falli 

Poi vederlo perdere da sempre soddisfazioni, non lo reggo e manco il team sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, silver1981 ha scritto:

i commenti si fanno alla fine

 

TsiTsipas è ancora pienamente in partita

Sarà 

Ma è una costante che lo attaccano sul rovescio perché suo punto debole 

Anche il secondo ad Alcaraz 

 

Spero comunque che arrivino al quinto, con magari tutti i set al tie-break sefz

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dražen Petrović ha scritto:

Jannik #Sinner numero uno al mondo, Nicola #Pietrangeli a LaPresse: "Bella notizia, peccato non lo abbia fatto battendo #Djokovic. Quanto a lungo resterà in vetta? E' su un'ottima strada: non sembra soffrire troppo per l'anca, ma è una brutta bestia"

 

hahahahahahahaha 

Non mi sembra che abbia detto nulla di che....... mi sembra che qualcosa ne capisca di tennis e ai suoi tempi era veramente uno dei primi cinque al mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Sarà 

Ma è una costante che lo attaccano sul rovescio perché suo punto debole 

Anche il secondo ad Alcaraz 

 

Spero comunque che arrivino al quinto, con magari tutti i set al tie-break sefz

 

 

no io invece sono contento che ci arrivi riposato ahah

mah io continuo a non vederlo favorito, anzi in questi 3 anni Carlos è l'anno in cui sta giocando meno bene, ovvio che vince comunque con il 95% dei giocatori anche cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.