Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

Post in rilievo

Mi porto avanti,numero 1 del ranking,semifinale al Roland Garros persa ma lottata fino all'ultimo con l'altro tennista più forte del mondo,probabilmente il numero uno sulla terra rossa,ha fisicamente recuperato al 100% dal problema all'anca ... Meglio di così era difficile sperare,grazie Jannik !

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Mi porto avanti,numero 1 del ranking,semifinale al Roland Garros persa ma lottata fino all'ultimo con l'altro tennista più forte del mondo,probabilmente il numero uno sulla terra rossa,ha fisicamente recuperato al 100% dal problema all'anca ... Meglio di così era difficile sperare,grazie Jannik !

L’importante è cancellare subito questa partita e immergersi in clima Wimbledon 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppe risposte sbagliate sulla seconda , peccato si poteva riaprire , complimenti ad Alcaraz per la vittoria 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente odioso, esaltato e eccessivamente caliente.

Spero perda in finale. E questo a prescindere dal fatto che abbia meritato.

Perché ha meritato.

Troppi errori da parte di Sinner. La prima pessima.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Comunque la verità è che per battere Alcaraz Sinner deve stare al 120%

Al Roland Garros sicuramente,all'Australian Open o agli Us Open forse il contrario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Comunque la verità è che per battere Alcaraz Sinner deve stare al 120%

sulla terra alcaraz vince 8 volte su 10, poco da fare, la terra è sua, erede di nadal.

non so cosa accadrà sull'erba onestamente, sul cemento è jannick il numero uno indiscusso, il divario è ancora + netto a suo favore rispetto all'inverso sulla terra.

piuttosto complimenti al nostro, non immaginavo fosse così competitivo su una superficie così lenta, chapeau

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ico83 ha scritto:

Francamente odioso, esaltato e eccessivamente caliente.

Spero perda in finale. E questo a prescindere dal fatto che abbia meritato.

Perché ha meritato.

Troppi errori da parte di Sinner. La prima pessima.

Vabbè non mi sembra abbia fatto nulla di che a livello comportamentale , è stato abbastanza corretto per tutta la gara, lo schifo è stato il pubblico francese che esultava ad ogni errore di Sinner 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Vabbè non mi sembra abbia fatto nulla di che a livello comportamentale , è stato abbastanza corretto per tutta la gara, lo schifo è stato il pubblico francese che esultava ad ogni errore di Sinner 

beh ma i francesi si incazzano quando un italiano eccelle, si sa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

, lo schifo è stato il pubblico francese che esultava ad ogni errore di Sinner 

La domanda è: perché?

Perché non esultavano agli errori di Alcaraz?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

La domanda è: perché?

Perché non esultavano agli errori di Alcaraz?

perchè i francesi sono invidiosi di noi da sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

beh ma i francesi si incazzano quando un italiano eccelle, si sa

 

3 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

La domanda è: perché?

Perché non esultavano agli errori di Alcaraz?

Perché son dei frustrati , per tutto il torneo ogni volta che Sinner doveva iniziare un turno di servizio decisivo partivano con la ola, squallidi proprio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Vabbè non mi sembra abbia fatto nulla di che a livello comportamentale , è stato abbastanza corretto per tutta la gara, lo schifo è stato il pubblico francese che esultava ad ogni errore di Sinner 

A me sta sulle balle quando aizza il pubblico di parte a fare caciara dopo aver fatto il punto del vantaggio. Un conto è farlo a game vinto o dopo uno scambio lungo concluso con un colpo di classe, un conto è fare la Corrida per mettere soggezione all’avversario sul pressure point.

Pare Sergio Ramos o Carvajal.
Anche perché come varietà di colpi non è inferiore a nessuno, specie sulla terra rossa.

Non ha bisogno di questi atteggiamenti.

Mancavano giusto i tori. Insopportabile.

Paradossalmente capisco molto di più il pubblico francese, visto che son tifosi di casa che han visto i propri atleti eliminati da Sinner.

A maggior ragione perché dice di essere amico di Jannik, dovrebbe evitare questi trucchetti.

Per me.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

sulla terra alcaraz vince 8 volte su 10, poco da fare, la terra è sua, erede di nadal.

non so cosa accadrà sull'erba onestamente, sul cemento è jannick il numero uno indiscusso, il divario è ancora + netto a suo favore rispetto all'inverso sulla terra.

piuttosto complimenti al nostro, non immaginavo fosse così competitivo su una superficie così lenta, chapeau

Quoto.

 

Oggi Sinner ha pagato anche alla distanza a causa dell'infortunio... con problemi al braccio il resto lo puoi allenare, con problemi all'anca devi stare fermo e perdi in massa e resistenza.

 

Ora vediamo sull'erba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Briooo ha scritto:

Si può dire che oggi ci sono stati dei passaggi a vuoto al servizio, ma definire "non buono" il servizio di Sinner mi pare un tantino eccessivo

mi riferivo solo alla 1a battuta.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinner e' gia' il miglior tennista al mondo e deve guardare solo se stesso.
Quest'anno al Rolang Garros ha fatto 755 punti in piu dello scorso anno, nonostante venisse da un infortunio, e in generale anche sulla terra rossa e' migliorato molto, quindi il bilancio e' piu che positivo. Poi di perdere una partita ogni tanto contro uno dei primi del mondo ci potra' stare sempre, succedeva pure a Federer nel pieno della carriera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, platini10roi ha scritto:

Adesso partirà la campagna denigratoria nei confronti di Sinner, solita mentalità dell’italiano medio. 

L italiano medio non capisce nulla di tennis per loro basta prendere una racchetta in mano e via a giocare , non sapendo che a livello professionistico 20/30 giorni fermi senza nemmeno allenamenti e ' di una gravità assoluta una semifinale giocata al 5 set con il secondo giocatore al mondo attuale è una roba mostruosa 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.