Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

Post in rilievo

Anna Kalinskaya, la fidanzata di Jannik Sinner, rinuncia a partecipare alle olimpiadi poiché vorrebbe parteciparvi con la sua bandiera.

Come sappiamo gli atleti russi e bielorussi per dei motivi astrusi e fuori da ogni logica possono partecipare solo da neutri e dunque senza bandiera.

Cade anche la motivazione che non vi partecipano poiché ricattati dalle loro nazioni in quanto Medvedev e altri atleti parteciperanno alle olimpiadi.

Questa cosa, se vera, me la fa piacere ancora di più. 

Jannik ha al suo fianco una grande donna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, silver1981 ha scritto:

al servizio è un fenomeno, però l'ho visto giocare poco per poter giudicare

anch'io non l'ho visto molto; di certo se becca la giornata buona con le prime diventa pericoloso... tuttavia consideriamo che non aveva passato le qualificazioni ma è stato ripescato per un forfait di non ricordo chi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Briooo ha scritto:

anch'io non l'ho visto molto; di certo se becca la giornata buona con le prime diventa pericoloso... tuttavia consideriamo che non aveva passato le qualificazioni ma è stato ripescato per un forfait di non ricordo chi

si però era 59 al mondo e non avrebbe dovuto giocarle le qualificazioni, ma le entry list erano state stilate un mese prima quando era fuori dai 100

 

cmq ovvio che essendo appena arrivato in ATP non è tra i favoriti ma in prospettiva può arrivare in alto.

purtroppo pioggia anche oggi, che palle

 

a Wimbledon ci vorrebbero 10 campi col tetto....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, silver1981 ha scritto:

mamma mia dalla parte di Djokovic c'è veramente il NULLA piu totale

 

soltanto Zverev, che però non sa giocare su erba, poi forse Hurcacz e stop.

e' decisamente la parte di tabellone più debole.. ma Hurcacz non lo sottovaluterei affatto... penso possa essere il più temibile degli outsider su erba (ovvero il migliore su superficie che non sia alcaraz,nole o sinner) , oggi più di berrettini che mi pareva più in palla nella versione wimbledon23

edit: colgo l'occasione del post per salutare i frequentatori abituali del topic, son stato latitante per parecchio tempo per svariate problematiche..e' un piacere scorrere le pagine e "rivedervi" 😀

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lunghi momenti di grande tennis di fognini... riempie gli occhi quando è su questo livello.. vittoria significativa contro un top10, anche se chiaramente il miglior top10 che si puo' affrontare su erba (preferirebbe giocare sui carboni ardenti imitando un mino damato d'annata)

 

lunga vita al fogna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, blackwhiteduke ha scritto:

lunghi momenti di grande tennis di fognini... riempie gli occhi quando è su questo livello.. vittoria significativa contro un top10, anche se chiaramente il miglior top10 che si puo' affrontare su erba (preferirebbe giocare sui carboni ardenti imitando un mino damato d'annata)

 

lunga vita al fogna

le stats di Ruud su erba sono imbarazzanti, a Wimbledon non è mai arrivato al terzo turno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

le stats di Ruud su erba sono imbarazzanti, a Wimbledon non è mai arrivato al terzo turno

2 volte eliminato al primo e 3 con questa al secondo.. ma anche lui non ne fa mistero..una volta disse una cosa del tipo "sull'erba bisognerebbe giocare solo a golf"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, blackwhiteduke ha scritto:

e' decisamente la parte di tabellone più debole.. ma Hurcacz non lo sottovaluterei affatto... penso possa essere il più temibile degli outsider su erba (ovvero il migliore su superficie che non sia alcaraz,nole o sinner) , oggi più di berrettini che mi pareva più in palla nella versione wimbledon23

edit: colgo l'occasione del post per salutare i frequentatori abituali del topic, son stato latitante per parecchio tempo per svariate problematiche..e' un piacere scorrere le pagine e "rivedervi" 😀

Ciao bentrovato!!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinner sta giocando una partita orrenda, forse troppo presto per affrontare un top 5 su erba.

 

Rischia di perderla dopo essere stato avanti 2 sets a 0. Tutti dicevano che sarebbe calato Matteo alla distanza e invece sta succedendo tutto il contrario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Renatoizzo83 ha scritto:

Partita stupenda, al Roland Garros non se ne è vista una così.

Probabile che vinca sinner ma berrettini è una furia

Guarda non lo so, bravissimi tutti e due. Un piacere rivedere Matteo Bum Bum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ch partita .allah.allah

Onore a Berrettini che ha giocato ad un livello altissimo e non solo per gli ace 

L'altro manco si commenta più, dal break subito nel quarto ha cambiato totalmente mentalità per poi arrivare ad un tie-break dove ha costretto sempre Berrettini a dover dare di più 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita ma qualcuno mi aveva detto che "Sinner lascerà vincere un set a Berrettini" e dal risultato sembra sia andato così...2 set a zero, poi gli lascia vincere facile un set per 6-2 e va a vincere 3 set a 1.

Per voi che avete visto la partita avete avuto l'impressione che Sinner gli abbia concesso un set per "amicizia"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora capite quando dicevo che mancava moltissimo Bum Bum Matteo? :)

 

Jan il Rosso ha avuto bisogno di 3 tie break e di tutta la sua immane forza mentale per venirne a capo.

Vittoria meritata perchè più solido nei mini break chiave.

Speriamo non risenta troppo dell'enorme dispendio di energie fisiche e nervose profuse stasera.

 

Bum Bum Matteo, grande campione, sarà protagonista della stagione cementizia nordamericana.

Forza Jan per il prosieguo dello Slam Verde!

Stasera, ha avuto una specie di durissima semifinale, solo, al 2° turno.

Speriamo in bene!

.yeah

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.