Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

Post in rilievo

Dove sono finiti i 2 fenomeni che scrivevano boiate stanotte ??

Non so dove siano, in compenso avrei una bella idea dove mandarli .ghgh

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pubblico ridicolo, Fritz anche di piu', la scema col vestitino bianco a tubo non starnazza piu'.

Grandissimo sinner, * tutti gli americani scusate ma quando e' troppo e' troppo 

  • Mi Piace 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fritz è veramente un *, scusate

capisco la delusione e tutto, ma a sti livelli si dimostra veramente un poveraccio, ha sbagliato sport

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

Uh, André Agassi... Troppi ricordi, non ce la faccio

Che tra l'altro (curiosità) perse 25 anni fa la finale USO contro Sampras con lo stesso identico punteggio: 63 64 75...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto leggendo tante critiche verso Fritz e il pubblico, ma non capisco da dove derivino.

Fritz è un giocatore molto composto ed educato, il pubblico si è scaldato nei momenti giusti senza trascendere. Secondo me critiche immotivate.

  • Mi Piace 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Sto leggendo tante critiche verso Fritz e il pubblico, ma non capisco da dove derivino.

Fritz è un giocatore molto composto ed educato, il pubblico si è scaldato nei momenti giusti senza trascendere. Secondo me critiche immotivate.

Assolutamente. Concordo. Pubblico esemplare e Fritz sempre composto e corretto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Che tra l'altro (curiosità) perse 25 anni fa la finale USO contro Sampras con lo stesso identico punteggio: 63 64 75...

Ma va? 

Maledetto Sampras... Ma solo perché tifavo Agassi, era quasi un idolo per me, ma ho sempre riconosciuto la grandezza di Pete che era un mostro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Dove sono finiti i 2 fenomeni che scrivevano boiate stanotte ??

Non so dove siano, in compenso avrei una bella idea dove mandarli .ghgh

 

Saranno andati a comprarsi qualche pomata per bruciore in una specifica parte .ghgh

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a Sinner. Grandissimo risultato. Per la prima volta sono riuscito a vedere una gara intera di tennis. Non è uno sport che mi emoziona, ma questo ragazzo è un vero campione. Bravo Jannik.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, vecchiobilly ha scritto:

Ma cosa sperava l’americano..capisco la delusione ma si è reso conto che è stato battuto dal n. 1 ?

Bè credo che nel momento in cui ci arrivi ci credi, è giusto crederci. Prima finale slam della tua carriera, a casa tua. Se speri in un posto dove avverare un sogno, penso che prr Fritz fosse qui e oggi. 

Sapeva di non essere per nulla favorito, non credo sia un illuso, ma penso faccia in ogni caso molto male, anche se sa che nel complesso ha meritato in tutto e per tutto di perdere.

Gli auguro il meglio per il futuro, sempre quando non incontra italiani però sefz

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oramai è così consueto quello che combina sto ragazzo che si rischia di darlo per scontato..E' già ora uno dei più grandi tennisti della storia e siamo solo all'inizio. 

 

Stasera finale mai in discussione, liscia come l'olio. Solo un piccolo calo di concentrazione nel terzo ma la differenza era davvero troppa. Come testimonia il 3-0 con il 38% di prime. La grandezza di questo slam che a differenza degli Australian Sinner lo ha vinto pur non essendo al top delle sue possibilità. Impressionante segno di superiorità. Godiamoci questo grande campione!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

Ma va? 

Maledetto Sampras... Ma solo perché tifavo Agassi, era quasi un idolo per me, ma ho sempre riconosciuto la grandezza di Pete che era un mostro

Sampras anche a me sempre stato un po' qui, da quando sconfisse negli USO un McEnroe ai suoi ultimi fuochi. E Big Mac è stato l'idolo non calcistico della mia giovinezza

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Uno che vince un terzo set in quelle condizioni di servizio, vuol dire che è un fenomeno a livello mentale 

In effetti il terzo set ha fatto un'impresa. Da profano mi sembra che a volte scelga la strada più lunga per arrivare a dama. Dal possibile 4 a 2 al 3 a 5 per finire sul 7 a 5. L'unico aspetto forse da migliorare.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, sinner ha vinto un 1000 e uno slam con una prima di servizio poco sopra il 50%.

Agli AO e ad inizio anno il servizio era un'arma e lo ha aiutato a vincere, in questo periodo è talmente forte che non ha nemmeno bisogno del servizio.

Pazzesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinner immenso, ha fatto progressi enormi da luglio 2023 ad oggi. Ha una forza mentale pazzesca, oggi una situazione “simile” alla semifinale di Davis contro Djokovic. Non ho più parole per descriverlo. 
 

Aspetto però i commenti di @ytoong e @Godai

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Binaghi in sbornia post vittoria...

"Il tennis è riconosciuto universalmente come lo sport più sano e più salutare".

Angelo, ma che stai a di'?

Ma rimane un personaggione, soprattutto quando manda a * Malagò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

Io qualche altra bandiera americana l'avrei messa, mi sembrano un po' pochine lì...

I soliti Americani...

Non che al.foro italico siano dei signori eh! 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, robros ha scritto:

E Big Mac è stato l'idolo non calcistico della mia giovinezza

Ci ho rimesso una maturità per seguirlo a wimbledon .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Cristiano_9107 said:

Jannik fenomeno vero. Credo che con alcaraz si divideranno i prossimi 20 slam

Sono abbastanza sicuro che Sinner restera' ai vertici del tennis mondiale ancora per tanti anni.
Su Alcaraz ho qualche dubbio in piu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

21-1 set dopo aver perso il primo del primo match....

questo è arrivato ad un livello in cui vince uno US Open in carrozza giocando al 70% delle sue possibilità 

 

E non è finita .....

perché secondo me Jannik ha GRANDI margini di miglioramento.....lui ha cominciato a dedicarsi a tempo pieno al tennis soltanto a 12 anni ....mentre sappiamo che i grandissimi cominciano a giocare da giovanissimi, a pochi anni.

 

E infatti si vede che Jannik è ancora acerbo e scomposto in molti movimenti, sembra quasi il giocatore della domenica che si impegna tanto ma con un po' di goffaggine.

Il fatto è che poi lui il punto lo fa, e lo fa contro i migliori al mondo e nei tornei più prestigiosi.

E lo fa sempre.

Se veramente continuerà a migliorare per qualche anno non so dove potrà arrivare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.