Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

Post in rilievo

43 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

timidi segnali di ripresa

Il problema ora è il diritto, troppe volte finisce a rete 

Ora è tornato a sbagliare di tutto nel momento decisivo , speriamo la sfanghi in qualche maniera 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Il problema ora è il diritto, troppe volte finisce a rete 

Ora è tornato a sbagliare di tutto nel momento decisivo , speriamo la sfanghi in qualche maniera 

se soffre con giocatori di medio livello c'è poco da stare allegri.

io non la sto vedendo perchè al lavoro butto un'occhiata su diretta.it di tanto in tanto.

si gioca sul cemento vero?

il fatto è che ci vorrebbe l'erba per lui, ma dove sono impianti in erba in italia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Oaktreefan ha scritto:

se soffre con giocatori di medio livello c'è poco da stare allegri.

io non la sto vedendo perchè al lavoro butto un'occhiata su diretta.it di tanto in tanto.

si gioca sul cemento vero?

il fatto è che ci vorrebbe l'erba per lui, ma dove sono impianti in erba in italia?

Si, sul cemento indoor, ed in caso di passaggio del turno sarà lo stesso per le fasi finali a Malaga 

 

questo Blockx però sbaglia veramente poco, raramente tira una palla lunga o a rete , ogni punto va sudato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Si, sul cemento indoor, ed in caso di passaggio del turno sarà lo stesso per le finali a Malaga 

se x botta di fortuna si va a malaga (dubito che si vinca, ancor di più che lo si faccia 3-0), i nostri pezzi da 90 ci saranno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

se x botta di fortuna si va a malaga (dubito che si vinca, ancor di più che lo si faccia 3-0), i nostri pezzi da 90 ci saranno?

Sisi, hanno dato piena disponibilità, però davvero si fa durissima  la strada per arrivarci 

 

Vai Matteo ! E grazie nastro 😅 ma che sudata , bellissime le lacrime a fine match , ci tiene tantissimo alla nazionale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

se x botta di fortuna si va a malaga

 

49 minuti fa, Stino91 ha scritto:

però davvero si fa durissima  la strada per arrivarci 

 

😅 

Non ho capito... perchè dite che serve una botta di fortuna? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Minor threat ha scritto:

 

Non ho capito... perchè dite che serve una botta di fortuna? 

per qualificarsi direttamente oggi bisognerebbe vincere tutti e 3 gli incontri , e non è per nulla facile , altrimenti ci giocheremo tutto domenica contro l’Olanda, botta di fortuna diciamo che è esagerato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il momento Cobolli - Bergs partita tecnicamente davvero bruttina , 2-3 scambi al massimo e poi si spara , spesso con errori grossolani da entrambe le parti 

Cobolli da 3-1 ora è sotto 3-5 , un disastro sta combinando 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Stino91 ha scritto:

per qualificarsi direttamente oggi bisognerebbe vincere tutti e 3 gli incontri , e non è per nulla facile , altrimenti ci giocheremo tutto domenica contro l’Olanda, botta di fortuna diciamo che è esagerato 

Ah, ok, per la qualificazione diretta. Quello ok, ma la qualificazione in generale è ampiamente alla portata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Ah, ok, per la qualificazione diretta. Quello ok, ma la qualificazione in generale è ampiamente alla portata.

Beh, nelle condizioni in cui siamo non so se batteremo gli olandesi sinceramente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Cobolli avanti 3 1 non ne ha piu azzecat

ta mezza...

 

 

Bergs è uno abbastanza solido e costante , i nostri Cobolli e Arnaldi invece devono ancora trovare stabilità , puoi aspettarti di tutto in positivo o in negativo da loro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cobolli sta lottando e le sta provando tutte , ma al servizio fra i due c’è una differenza enorme a favore del belga 

purtroppo è totalmente crollato al 3 set Flavio , ora o fa il miracolo il doppio oppure ci sarà una mesta uscita al gironcino da campioni in carica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Cobolli sta lottando e le sta provando tutte , ma al servizio fra i due c’è una differenza enorme a favore del belga 

Vabbé, non e che di colpo sforniamo fenomeno a raffica ..

Credo che sia un discreto giocatore che puo' vincere poco con i migliori se non addirittura mai, perdere con chiunque

37 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Cobolli si guadagna il terzo set !

Direi che è andata. E temo per il doppio. Si rischia grosso perché secondo me l'Olanda e' migliore del Belgio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Vabbé, non e che di colpo sforniamo fenomeno a raffica ..

Credo che sia un discreto giocatore che puo' vincere poco con i migliori se non addirittura mai, perdere con chiunque

Direi che è andata. E temo per il doppio. Si rischia grosso perché secondo me l'Olanda e' migliore del Belgio 

Si, direi che c’è modo e modo di perdere , 6-0 è proprio pesante , dopo aver sbagliato quelle due palle break ad inizio terzo set ha smesso di giocare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutta brutta sconfitta di cobolli considerando anche la sua vittoria agli US open e il suo ultimo periodo sul cemento.

Ma la Davis è questa, competizione in cui il numero 72 al mondo può battere il numero 30.

Noi italiani ne sappiamo se torniamo a gli anni 90..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Si, direi che c’è modo e modo di perdere , 6-0 è proprio pesante 

Mai visto giocare, non so neanche che faccia abbia e che carriera stia facendo

Quindi non posso giudicare. Pero', giochi in casa, pubblico dalla tua, avversario non un top, questa disfatta che significa? Eppure le motivazioni le aveva e belle forte.. .

Mah, da ignorante apro diretta, vedo il nome dell'avversario, vedo il risultato....e penso seppur superficialmente che abbiamo schierato un tennista modesto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreefan ha scritto:

Mai visto giocare, non so neanche che faccia abbia e che carriera stia facendo

Quindi non posso giudicare. Pero', giochi in casa, pubblico dalla tua, avversario non un top, questa disfatta che significa? Eppure le motivazioni le aveva e belle forte.. .

Mah, da ignorante apro diretta, vedo il nome dell'avversario, vedo il risultato....e penso seppur superficialmente che abbiamo schierato un tennista modesto

Modesto non direi, anzi.

Ha fatto finale a Washington, ha battuto 3-1 bergs ai US iper, ha battuto Tommy paul a Cincinnati ed è il numero 30 al mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Renatoizzo83 ha scritto:

Brutta brutta sconfitta di cobolli considerando anche la sua vittoria agli US open e il suo ultimo periodo sul cemento.

Ma la Davis è questa, competizione in cui il numero 72 al mondo può battere il numero 30.

Noi italiani ne sappiamo se torniamo a gli anni 90..

Diciamo che rispetto agli anni 90 è tutta un altra competizione , sia a livello di regolamento che ambientale , di recente però ricordo nel 2021 la sconfitta di Sonego all’epoca top 30 contro Gojo n276 del mondo che ci costò il passaggio in semifinale contro la Croazia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Mai visto giocare, non so neanche che faccia abbia e che carriera stia facendo

Quindi non posso giudicare. Pero', giochi in casa, pubblico dalla tua, avversario non un top, questa disfatta che significa? Eppure le motivazioni le aveva e belle forte.. .

Mah, da ignorante apro diretta, vedo il nome dell'avversario, vedo il risultato....e penso seppur superficialmente che abbiamo schierato un tennista modesto

Non è modesto , ha fatto buoni tornei in USA ultimamente facendo finale a Washington e battendo lo stesso Bergs che è un buon tennista oltre Paul e Shelton , purtroppo è arrivato scarico al terzo e non aveva dalla sua il servizio per aiutarlo, peccato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.