Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

Post in rilievo

1 ora fa, onekiddu ha scritto:

Stesso discorso,non è sfiga per noi tifosi,è l'essere tifosi italiani che ci condanna a questa farsa

Diciamo che fino a quando l'Italia sarà uno dei relativamente pochi paesi al mondo in cui il clostebol è venduto liberamente in farmacia ci dovremo fare l'abitudine a queste "contaminazioni" (vere o presunte che siano)

 

https://honestsport.substack.com/p/italys-clostebol-doping-crisis-across

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Non penso che Federer e Djokovic parlino senza consultare le carte.

No, perché semplicemente non avrebbero paragonato questo caso ad altri del passato.

 

4 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Si però non è solo questione di dimostrare subito alla provenienza.

Ed invece uno dei punti fondamentali è proprio questo.... E che differenzia questo caso dagli altri.

Senza contare la quantità di clostebol riscontrato, che per rendere l'idea, era 8000 volte più piccolo di un grammo di sale.

 

Comunque vedo che nessuno mi ha ancora dato una risposta sul perché, nel caso Bortolotti (praticamente uguale a quello di Sinner), la wada non intervenne....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, homer75 ha scritto:

Se ne danno due è più difficile...Soprattutto a livello mentale. Non è detto che torni quello di prima

ma non li danno 2 anni dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Trezegol_88 ha scritto:

Comunque vedo che nessuno mi ha ancora dato una risposta sul perché, nel caso Bortolotti (praticamente uguale a quello di Sinner), la wada non intervenne....

Mi pare ovvio che qua vogliono farsi vedere grandi,hanno preso la palla al balzo,speriamo che Jannik sappia scegliersi gli avvocati giusti e non quelli che si sceglie di solito la Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Mi pare ovvio che qua vogliono farsi vedere grandi,hanno preso la palla al balzo,speriamo che Jannik sappia scegliersi gli avvocati giusti e non quelli che si sceglie di solito la Juventus

Ma quindi tu dai già per certa la squalifica? Mica decide la Wada eh, basta con questo terrorismo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, platini10roi ha scritto:

Ma quindi tu dai già per certa la squalifica? Mica decide la Wada eh, basta con questo terrorismo 

Se dico che deve scegliersi dei bravi avvocati in che modo darei per certa la squalifica ? Non ho capito il tuo messaggio,forse hai sbagliato a quotarmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Se dico che deve scegliersi dei bravi avvocati in che modo darei per certa la squalifica ? Non ho capito il tuo messaggio,forse hai sbagliato a quotarmi

Ma se è da stamattina che parli di squalifica basandoti solo su un ricorso di un’associazione che non decide nulla!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, platini10roi ha scritto:

Ma se è da stamattina che parli di squalifica basandoti solo su un ricorso di un’associazione che non decide nulla!

Visti i precedenti che riguardano la Juventus meglio tacere,ribadisco che se si difende come abbiamo fatto noi la squalifica non è certa ma certissima,ho la speranza che invece si difenderà come si deve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, platini10roi ha scritto:

Ma chi si è impuntato? Il Tas? 

Qualche figlio di WADA .ghgh 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Visti i precedenti che riguardano la Juventus meglio tacere,ribadisco che se si difende come abbiamo fatto noi la squalifica non è certa ma certissima,ho la speranza che invece si difenderà come si deve

A differenza della Juventus però, Sinner è amato da pressochè tutti. Governo in primis... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente la WADA non pensa sia dopato, ma crede che la squalifica inflittagli dalla ITIA non dovesse riguardare solo i punti e il montepremi di Indian Wells ma un periodo più lungo per negligenza/mancato rispetto di qualche protocollo anti-doping da parte del suo staff 

 

Ho capito bene oppure mi è sfuggito qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onekiddu ha scritto:

Visti i precedenti che riguardano la Juventus meglio tacere,ribadisco che se si difende come abbiamo fatto noi la squalifica non è certa ma certissima,ho la speranza che invece si difenderà come si deve

per me cmq sono 2 cose non paragonabili, per le vicende Juve son stato in paranoia fino a Maggio anno scorso,  questa vicenda mi dispiace ma sinceramente mi tocca molto meno.. e cmq non credo ci sarà una mega stangata, la Juve è una cosa odiata e invidiata in tutte le istituzioni ( e ha un proprietario connivente) qui si tratta di una cosa diversa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Trezegol_88 ha scritto:

No, perché semplicemente non avrebbero paragonato questo caso ad altri del passato.

 

Ed invece uno dei punti fondamentali è proprio questo.... E che differenzia questo caso dagli altri.

Senza contare la quantità di clostebol riscontrato, che per rendere l'idea, era 8000 volte più piccolo di un grammo di sale.

 

Comunque vedo che nessuno mi ha ancora dato una risposta sul perché, nel caso Bortolotti (praticamente uguale a quello di Sinner), la wada non intervenne....

Perchè del povero Bortolotti non frega niente a nessuno (purtroppo, anzi, per fortuna, dal suo punto di vista); e quindi, con lui, non si è di fronte a nessun caso di natura politica.

Sulla pelle di Jan, invece, si possono mostrare bellamente i muscoli sul nulla, per far vedere quanto si è duri e puri, per biechi calcoli d'immagine in modo che, quando verrà assolto, nessuno potrà dire che questa "nobilissima" istituzione abbia fatto "favoritismi"; soprattutto agli occhi di certi ambienti mediatici di Paesi influenti nel mondo del Tennis che non stanno vincendo nulla di significativo da molto tempo, o che vedono nel nostro campione un ostacolo alle vittorie di taluni atleti da loro portati (magari perchè....connazionali, ad esempio).

Ecco perchè.

Questa è la mia opinione su questa grottesca vicenda.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.