Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

Post in rilievo

Entro dopo molto tempo (purtroppo) e mi chiedo, francamente: che * è diventato questo topic? 

Capisco che molti (per fortuna non tutti) che scrivono qui dentro non sanno distinguere una racchetta da tennis da un battipanni o da una padella per friggere i fiori di zucca, e che quindi non abbiano né le competenze "tecniche", né la passione per capire fino in fondo questo gioco diabolico e meraviglioso, ma proprio per questo dovrebbero astenersi da certe corbellerie... 

 

Godetevi lo spettacolo che ci stanno offrendo questi due immensi, enormi campioni; e che ci offriranno per altri dieci anni almeno; chissenefrega di chi vince uno scontro diretto in più o in meno, di chi ha più punti in classifica, di chi ha più slam (peraltro il VERO obiettivo dei campioni)... quello si vedrà a fine carriera; ma a sminuire uno dei due per pregiudizio "ideologico" ci si copre di ridicolo. 

E si rompe i * ai veri appassionati. 

  • Mi Piace 9
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Nick Lyott said:

Dopo aver vinto il primo set in quel modo aveva tutte le opportunità per portarla a casa. Eppure ha iniziato a fare errori che non sono da lui. Il tie-break finale ha confermato poi la perdita di lucidità mentale. Perdere in quel modo non è da lui, soprattutto dopo essersi portato in vantaggio per 3-0. 

Certo è un uomo, quindi può essere sconfitto da un altro grande giocatore come lui, ma la modalità fa capire che in questo caso non è stato granitico come suo solito.

Guarda che dal altra parta della rete c erà un fenomeno, non il numero 78 del mondo eh. Giocare quel tipo di partite dopo quello che gli è succeso qualche giorno fa è già qualcosa di incredibile.

 

Oggi lo bateva Alcaraz e nessun altro, nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, silver1981 said:

il tie break finale, pazzesco Alcaraz

 

cmq ho il presentimento che dopo la fatica di oggi, nessuno dei 2 vincerà Shangai

Probabilmente e non fa nulla. Le bricciole agli altri bisogna pure lasciarle 🙂.

 

Si prospetta un finale di stagione indoor pazzesco. Con magari un italia Spagna in finale di Davis.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto il risultato non riesco nemmeno ad esser deluso,anzi,sono orgoglioso di Jannik che nonostante quello che sta vivendo,sportivamente parlando,è riuscito a giocarsela alla pari,nelle stesse condizioni psicologiche credo che nessuno al mondo potrebbe arrivare a questi risultati

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Probabilmente e non fa nulla. Le bricciole agli altri bisogna pure lasciarle 🙂.

 

Si prospetta un finale di stagione indoor pazzesco. Con magari un italia Spagna in finale di Davis.

potrebbero affrontarsi altre 3 volte tra Parigi Finals e Davis, l'esibizione araba non la considero nemmeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, silver1981 ha scritto:

il tie break finale, pazzesco Alcaraz

 

cmq ho il presentimento che dopo la fatica di oggi, nessuno dei 2 vincerà Shangai

Con tutto il bene possibile per entrambi, ma c’è qualcosina di più importante da provare a vincere. Pazienza per Shangai. Mio parere, ovvio 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita semplicemente clamorosa, ormai questi due giocano a un livello quasi divino e quando si scontrano tirano fuori ancora qualcosa di più 

 

Il tennis è in buone mani, speriamo di continuare a goderci questi spettacoli 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, silver1981 ha scritto:

vabbe si sa che sono 2 Fenomeni sullo stesso livello ,a alla lunga Carlitos ha qualcosa in piu e giuro oggi ero convinto che alla fine l'avrebbe persa

 

Sinner è piu continuo durante l'anno, ma i picchi di Alcaraz sono superiori.

Sintesi perfetta !

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.