Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

Post in rilievo

13 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

Fritz è una versione del discount (e un po' sfigata) del vecchio Jimbo Connors

troppo emotivo e pure un pelino ossessionato dal battere Sinner

il legame con quel demente di Kyrgios non gli fa bene

a proposito è un po' che non sento il demente australiano esternare le sue frustrazioni

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albert Einstein ha scritto:

a proposito è un po' che non sento il demente australiano esternare le sue frustrazioni

credo abbia altro a cui pensare dopo le sue uscite sulla Kalinskaya

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Tra quella, chi ha costruito le piramidi, lo sbarco sulla luna e altre panzane direi che è diventato tipo il Balotelli del tennis, anzi pure peggio .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Tra quella, chi ha costruito le piramidi, lo sbarco sulla luna e altre panzane direi che è diventato tipo il Balotelli del tennis, anzi pure peggio .ghgh

quella delle piramidi la uso pure io con gli egiziani che conosco per prenderli in giro e loro ridono sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

beh non mi sembra si sia mai fatto condizionare da fattori esterni per dare aria alla bocca

3 ore fa, alexanderv1986 ha scritto:

mi sembra più un Cassano dei giorni d'oggisefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

quella delle piramidi la uso pure io con gli egiziani che conosco per prenderli in giro e loro ridono sefz

anche io ho amici di colore e scherziamo sulla loro provenienza, anzi sono loro che fanno un sacco di psuedo battute sui loro compaesani, ma le stesse battute se dette da un  personaggio pubblico hanno un altro effetto e risananza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mannaggia Carlitos, ho visto ora gli highlits, se solo avesse giocato la prima partita come oggi era già qualificato

anche se battesse Zverev finiranno in 3 a 6 punti ma la differenza game è decisamente a suo sfavore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, silver1981 said:

mannaggia Carlitos, ho visto ora gli highlits, se solo avesse giocato la prima partita come oggi era già qualificato

anche se battesse Zverev finiranno in 3 a 6 punti ma la differenza game è decisamente a suo sfavore

lo spagnolo deve battere Zverev in due set e sperare che il norvegese perda o vinca perdendo un set contro Rublev.

Se vincono entrambi con lo stesso numero di set Carlitos è abbastanza in ritardo come Games fatti per via di quel 6-1 subito. 

Difficile immaginare il tedesco in questo momento farsi prendere a pallonate in due set, lui a chi come Sinner basta vincerne uno per passare da primo nel girone.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bolelli/Vavassori sconfitti dal duo Tedesco peccato partita tiratissima!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

lo spagnolo deve battere Zverev in due set e sperare che il norvegese perda o vinca perdendo un set contro Rublev.

Se vincono entrambi con lo stesso numero di set Carlitos è abbastanza in ritardo come Games fatti per via di quel 6-1 subito. 

Difficile immaginare il tedesco in questo momento farsi prendere a pallonate in due set, lui a chi come Sinner basta vincerne uno per passare da primo nel girone.

se non ho capito male può anche battere il tedesco in 3 set se Ruud non vince l'ultima ma capisco che sarà difficilissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti