Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

Post in rilievo

È una goduria assurda vedere tornei del genere avendo la consapevolezza che solo una catastrofe potrebbe farci perdere. Gli stessi tornei che prima arrivare anche in semifinale era un successo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

E te lo dice uno che degli sport motoristici frega meno di zero.

Da quello che scrivi si intuisce .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Da quello che scrivi si intuisce .ghgh

Sul serio eh.

Mi danno noia, un po' mi piaceva la formula uno ai tempi di villeneuve e poi di Schumacher.

Poi solo noia anche se sapevo del lungo dominio del doctor nelle moto.

1 maggio 89, curva tosa a Imola sotto un diluvio interminabile.

Prima e ultima volta, mai piu'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

No dai, valentino l'ha fatta cantare la moto....

E poi jannik ha un suo pari, alcaraz, col quale si dividera' presumibilmente un po' tutto.

Valentino e' stato un cannibale che ha ridicolizzato un po' tutti.

E te lo dice uno che degli sport motoristici frega meno di zero.

Rossi nelle moto, da italiano, ha avuto Agostini davanti e molti altri che comunque qualcosa hanno vinto.

Sinner nel tennis a 23 anni ha già fatto il.doppio se non di più, di tutti i tennisti italiani della storia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Sul serio eh.

Mi danno noia, un po' mi piaceva la formula uno ai tempi di villeneuve e poi di Schumacher.

Poi solo noia anche se sapevo del lungo dominio del doctor nelle moto.

1 maggio 89, curva tosa a Imola sotto un diluvio interminabile.

Prima e ultima volta, mai piu'.

Sinner ha tutto nelle proprie mani, negli sport motoristici conta molto avere a disposizione il mezzo giusto per poter vincere tanti titoli, col solo talento vai poco lontano.

Tutti i piloti più forti (Senna, Schumacher, Hamilton, Rossi, Marquez, Stoner etc...) quando non hanno potuto disporre del materiale migliore, si sono dovuti accontentare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Stino91 said:

Negli ultimi 12 mesi

2 Davis Cup 

1 Billie Jean King Cup ( + finale)

2 Tornei Slam

1 ATP Finals 

1 Oro olimpico doppio femminile 

1 Bronzo olimpico singolare maschile 

Il numero 1 al mondo al maschile e la n 4 al mondo al femminile … a pensare a quando lottavamo in Marocco per la serie C di Davis con dei comunque stoici Fognini e Lorenzi , ci esaltavamo per gli exploit a Roma di Volandri e Cecchinato a Parigi e per fortuna che ci stavano le ragazze come Schiavone, Vinci , Pennetra e l’immensa Sara Errani a darci qualche soddisfazione , mi vien da piangere davvero 

2 Finali di Slam per Jasmine + il primo 1000 in carriera.

Finale in Australia e RG per Bolelli/Vavassori

Finale RG Errani/Paolini

Vittoria doppio Misto Us Open Errani/Vavassori.

Stagione irripetibile.

Altro record per Sinner. Ha vinto almeno un set in tutte le partite giocate in questa stagione... Solo Federer nel 2005 ci erà riuscito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a questi ragazzi che ci hanno regalato nuovamente questa gioia immensa.

Una menzione speciale va a Matteo, dopo tutte le vicessitudini passate. Semplicemente straordinario.

Gli auguro di cuore di poter fare una stagione senza intoppi a livello fisico. Se lo merita.

Stavo guardando nuovamente le statistiche di Jannik.

Ha dei numeri spaventosi.

73 vittorie e solamente 6 sconfitte.... É una cosa semplicemente mostruosa.

Chi ha avuto modo di praticare questo sport, se ne renderà senz'altro conto.

Il primo giocatore NELLA STORIA ad aver vinto nello stesso anno 2 Slam, le ATP Finals  e la Davis.

Come Roger nel 2005, ha vinto almeno un set in tutte le 79 partite giocate in stagione.

Ora si stacca per un po' la spina, e si ricaricano le pile in vista della nuova stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PR20 ha scritto:

Personalmente mi dispiace solo che questa eta dell'oro insieme a Panatta non possa commentarla Giampiero Galeazzi.

Se la sarebbe meritata e ci avrebbe fatto esaltare ancora di piu.
E poi  Fiocchetti e' inascoltabile.

Tommasi e Clerici, dai, quale Galeazzi.

DI Clerici ricordo lo storico "se fossi un pò più gay mi farei carezzare dalla racchetta di McEnroe" (all'epoca si poteva dire).

A Galeazzi invece non perdonai mai il tifo pro Becker e contro Edberg.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Lord Ludwig said:

Tommasi e Clerici, dai, quale Galeazzi.

DI Clerici ricordo lo storico "se fossi un pò più gay mi farei carezzare dalla racchetta di McEnroe" (all'epoca si poteva dire).

A Galeazzi invece non perdonai mai il tifo pro Becker e contro Edberg.

Io preferisco Galeazzi a quei 2 presuntuosi con la puzza sotto al naso sefz 

scherzi a parte tommasi e clerici e/o scannagatta sono il top per partite da spettatpre neutrale ma se c'e' di mezzo l'Italia tutta la vita bisteccone galeazzi... che comunque anche se fa meno figo aveva anche una gran competenza nel tennis come nel calcio oltre ovviamente al canottaggio che aveva praticato da ragazzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PR20 ha scritto:

Io preferisco Galeazzi a quei 2 presuntuosi con la puzza sotto al naso sefz 

scherzi a parte tommasi e clerici e/o scannagatta sono il top per partite da spettatpre neutrale ma se c'e' di mezzo l'Italia tutta la vita bisteccone galeazzi.

Si, capisco... il fatto è che io il tennis l'ho vissuto e lo vivo sempre legato al giocatore individuale, non alla nazione. Che il tennista in campo sia italiano piuttosto che uzbeko o etiope mi cambia poco o nulla.

E, so che ora mi attiro le bestemmie di tutto il forum, fra Sinner e Djokovic tiferò sempre Djokovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Si, capisco... il fatto è che io il tennis l'ho vissuto e lo vivo sempre legato al giocatore individuale, non alla nazione. Che il tennista in campo sia italiano piuttosto che uzbeko o etiope mi cambia poco o nulla.

E, so che ora mi attiro le bestemmie di tutto il forum, fra Sinner e Djokovic tiferò sempre Djokovic.

Tanto fra non molto, per ragioni anagrafiche, non avrai più questo problema sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti