Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

Post in rilievo

1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Io comunque ragazzi vorrei sapere come fate ad escludere che non sono crampi....

Lo ha detto Jannik

6 minuti fa, homer75 ha scritto:

Tutto come secondo pronostico .relax

Bel torneo per Sinner. In finale purtroppo verrà rullato da Zverev. 

Così si fa,ottimo lavoro !

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non la versione migliore di Jannik da inizio torneo, anche una quantità notevole di momenti di stizza verso il suo angolo durante tutto il percorso.. ma se nonostante tutto ciò arrivi in finale di uno slam, vuol dire che sei qualcosa in più degli altri. 

Bravissimo Jannik 🥕

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fantastico.

e non è neanche il miglior sinner.

lo ha schiantato di testa in primis.

ed ora l'osso + duro; perchè zverev è diventato un osso duro. Il tedesco non è + lo squilibrato mentale del passato, ora è concentrato, professionale a puntino.

1,99 per un fascio di muscoli ed atletismo. spero sia una bella battaglia ed ovviamente forza rosciooooooo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma non capisco le critiche o addirittura gli insulti social a djokovic per il ritiro

era una delle sue ultime occasioni cosa doveva fare, non provarci nemmeno? anche Nadal fece la stessa cosa a Wimbledon 2022 passando i quarti con Fritz e non giocando la semifinale. mi sta antipatico però massimo rispetto! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, silver1981 ha scritto:

scusate ma non capisco le critiche o addirittura gli insulti social a djokovic per il ritiro

era una delle sue ultime occasioni cosa doveva fare, non provarci nemmeno? anche Nadal fece la stessa cosa a Wimbledon 2022 passando i quarti con Fritz e non giocando la semifinale. mi sta antipatico però massimo rispetto! 

So australiani, che pretendi .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Albert Einstein ha scritto:

a dire la verità ha detto:

Sinner agli Australian Open: "Lavoro da completare, nel finale erano crampi"

Fonte skysport

Per quello dico,Sinner ha detto che erano solo crampi

3 ore fa, Trezegol_88 ha scritto:

Io comunque ragazzi vorrei sapere come fate ad escludere che non sono crampi....

Ha detto che sono crampi quindi per quello si esclude che ci sia altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Trezegol_88 ha scritto:

Si commentava in diretta e quindi si avevano soltanto delle percezioni.

L'unica certezza era che si vedeva chiaramente che fisicamente soffriva.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà una bellissima finale tra il numero 1 e il 2 del tabellone cioè i più forti in questo momento.

Sicuramente l'elegantone Russo/Tedesco ci arriva più fresco ma con Jan il Rosso non è vietato sognare.

Go Jannick Go!!!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ytoong ha scritto:

Sarà una bellissima finale tra il numero 1 e il 2 del tabellone cioè i più forti in questo momento.

Sicuramente l'elegantone Russo/Tedesco ci arriva più fresco ma con Jan il Rosso non è vietato sognare.

Go Jannick Go!!!!!

Spero solo che jannik cresca col servizio perché finora ha vinto sempre bene ma con percentuali davvero basse di prima, cosa totalmente opposta per Zverev che sta servendo da inizio torneo con oltre il 70% di prime con percentuali di punti con la prima che sta sopra il 75%, numeri veramente notevoli 

Confido sempre nella risposta di Sinner che ormai sta a livelli clamorosi, oggi ha fatto punti di risposta con cannonate di Shelton (tennista che per me uno slam sul duro prima o poi lo vince soprattutto se riesce ad essere costante col servizio) da oltre 213 km/h però non faticare al servizio sarebbe ancora meglio sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Amadir said:

Bravo JS.

Purtroppo io finché non si chiude definitivamente sta farsa del doping non riesco a godermi appieno le vittorie.

Anchio...

Invece sto qua sembra non gli passe neanche per la mente...

Non ho buone sensazioni per domenica.

Per vincere deve servire come al Masters di Torino e prendersi il piu grande numero di punti possibile col servizio. Altrimenti sarà una fatica tremenda portare a casa ogni scambio e penso che al tedesco allungare la partita sia una cosa molto positiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Anchio...

Invece sto qua sembra non gli passe neanche per la mente...

Non ho buone sensazioni per domenica.

Per vincere deve servire come al Masters di Torino e prendersi il piu grande numero di punti possibile col servizio. Altrimenti sarà una fatica tremenda portare a casa ogni scambio e penso che al tedesco allungare la partita sia una cosa molto positiva.

Mah. Magari poi vince 6-0 x3 ma onestamente Zverev mi sembra un po’ “secondo per caso”, non lo vedo TANTO meglio di un Medvedev a caso.

Dipende tutto da quanto sarà cotto Jannik.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Amadir said:

Mah. Magari poi vince 6-0 x3 ma onestamente Zverev mi sembra un po’ “secondo per caso”, non lo vedo TANTO meglio di un Medvedev a caso.

Zverev è diventato una specia di macchina infernale. I suoi limiti sono mentali. Se gioca passivo perde 99 volte su 100 perche Jannick non gliela la regala di sicuro.

Ma se gioca agressivo e capisce che il suo slam deve andare a prenderselo, sarà molto pericoloso...

Medvedev l anno scorso arrivò in finale completamente cotto, avendo giocato 6 ore piu del italiano con una semifinale rimontata dal 2-0 proprio contro il tedesco. 

Erà talmente cotto che giocò in maniera totalmente inusuale rispetto al solito, tirando quasi tutto diritto e rovescio, cosa che penso sorprese anche Sinner. Il russo sapeva che per avere una chance doveva chiuderla velocemente, altrimenti non poteva tenere il ritmo del nostro.

Vediamo domenica... di certo il Sinner che prese a pallonate Nole nella semi finale del anno scorso, in questo torneo non si è visto (con Demone non vale) e per lui Zverev è un accopiamento molto difficile, molto piu del Djokovic di oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, alexanderv1986 ha scritto:

Spero solo che jannik cresca col servizio perché finora ha vinto sempre bene ma con percentuali davvero basse di prima, cosa totalmente opposta per Zverev che sta servendo da inizio torneo con oltre il 70% di prime con percentuali di punti con la prima che sta sopra il 75%, numeri veramente notevoli 

Confido sempre nella risposta di Sinner che ormai sta a livelli clamorosi, oggi ha fatto punti di risposta con cannonate di Shelton (tennista che per me uno slam sul duro prima o poi lo vince soprattutto se riesce ad essere costante col servizio) da oltre 213 km/h però non faticare al servizio sarebbe ancora meglio sefz

Io invece spero che L’elegantone Tedesco/Russo non serva in maniera impeccabile e allora… questa è la sua arma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Amadir ha scritto:

Perdonami ma non condivido, non è numero due per caso, sarà dura ma non impossibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, ytoong ha scritto:

Perdonami ma non condivido, non è numero due per caso, sarà dura ma non impossibile 

Non sto dicendo che è scarso, ma già “solo” Alcaraz e Djokovic per me sono decisamente più forti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Amadir ha scritto:

Concordo.
Penso che gli utenti stiano sopravvalutando Zverev che a mio giudizio è "secondo per caso".
La verità è che non c'è nessuno in grado di contrastare il potere di Jannik (solo la wada potrà fermarlo)...forse solo Djokovic ma ha oramai un'età considerevole.
Jannik attualmente pensa solo a rimanere in forma (in stile Djokovic che però ha il neo dell'età avanzata) mentre tutti gli altri potenziali avversari (tipo Alcaraz) mi danno l'impressione che qualche sfizio a tavola se lo concedono (che sia una birra o una pizza) e dunque non saranno mai in forma come lo sono Jannik e Djokovic.

Zverev potrà vincere solo se Sinner non sarà in forma (i crampi di cui parlava, il tremore dell'altro giorno...bisogna vedere se influiranno nella partita di domenica) ma io prevedo una netta vittoria per Jannik che cercherà di non esagerare e regalerà qualcosa a Zverev.

Se Djoko non si riprende e se la wada non lo ferma penso proprio che quest'anno Sinner vincerà tutti e 4 i tornei del grande slam mai riuscito ai tre tenori: Djokovic, Nadal, Federer che hanno avuto la sfortuna (e fortuna per noi) di sfidarsi contro (in più hanno avuto altri avversari di alto livello).
Oggi per battere Jannik serve un altro Jannik e non ce ne sono in giro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meritiamo la live con @Godai e @Ronnie (non capisco perchè non mi fa mettere il doppio tag) come commentatori.

Anche se la vedo dura dura stavolta.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti