Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

Post in rilievo

Ennesima porcata della wada ma almeno non perde un anno o pure peggio 

Viste le premesse e l'intervista del fenomeno di qualche giorno fa temevo veramente una squalifica lunghissima, 3 mesi va benissimo, anche se l'ingiustizia rimane uguale 

( Accettano la spiegazione di Sinner e la sua non colpevolezza ma la squalifica te la becchi uguale .ghgh )

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, se prima ero piuttosto scettico, dopo questo riposo forzato di 3mesi, qualche fiche in piu sulla possibilita che Sinner faccia il grande slam quest'anno ce la metterei. Di sicuro per me diventa il favorito per il RG

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PR20 ha scritto:

Ecco, se prima ero piuttosto scettico, dopo questo riposo forzato di 3mesi, qualche fiche in piu sulla possibilita che Sinner faccia il grande slam quest'anno ce la metterei.

Solo per veder schiumare l'australiano .ghgh

Che ha appena scritto "bad day for tennis " .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Trezegol_88 ha scritto:

È solo una coincidenza che questo accordo sia venuto il giorno dopo le dichiarazioni di quel somaro della wada?

Secondo me è il contrario... quello ha parlato già sapendo del patteggiamento, per ribadire che per loro la responsabilità degli atleti rispetto allo staff è qualcosa che non si tocca, come principio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robros ha scritto:

Ero certo che sarebbero stati tre mesi, lo avevo scritto. Non pensavo da patteggiamento ma da condanna Wada. Dargli di più sarebbe stato incomprensibile ed estremamente impopolare, vista la colpa relativa. La Wada gli ha offerto il patteggiamento anche per questo, per non uscirne sommersa di critiche. A questo punto sarebbe stato meglio giocare a Rotterdam per cercare di perdere 500 punti in meno, dato che già perderà quelli di Miami e di Montecarlo. Ma poco male, l'importante è che al suo rientro avrà la mente libera di perseguire i suoi obiettivi (ed al suo posto metterei Wimbledon in cima ad essi).   

anche io pensavo a un patteggiamento mascherato da sentenza ad Aprile, cmq era chiaro che stavano lavorando a un accordo sotto traccia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minutes ago, PR20 said:

Ecco, se prima ero piuttosto scettico, dopo questo riposo forzato di 3mesi, qualche fiche in piu sulla possibilita che Sinner faccia il grande slam quest'anno ce la metterei. Di sicuro per me diventa il favorito per il RG

Ma.mai nella vita... se torna bene per gli Us Open è gia tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, LaJuveNonMuoreMai31 said:

secondo me sei esagerato... nemmeno se stesse fuori per infortunio 3 mesi avrebbe bisogno di tento tempo per tornare competitivo. Invece cosi' tornera' fisicamente al 100% gia a Maggio (comunque a casa sua puo' allenarsi) e con in piu il vantaggio di essersi potuto riposare. Gli manchera' un po' il ritmo partita ma fa in tempo a farsi gli internazionali d'italia e qualche altro torneo minore prima del RG.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minutes ago, PR20 said:

secondo me sei esagerato... nemmeno se stesse fuori per infortunio 3 mesi avrebbe bisogno di tento tempo per tornare competitivo. Invece cosi' tornera' fisicamente al 100% gia a Maggio (comunque a casa sua puo' allenarsi) e con in piu il vantaggio di essersi potuto riposare. Gli manchera' un po' il ritmo partita ma fa in tempo a farsi gli internazionali d'italia e qualche altro torneo minore prima del RG.

Speriamo sia cosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

ma figuriamoci

perchè dovete uscirvene con queste cose prive di senso?

neanche in caso di distorsione alla caviglia ci metterebbe così tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Trezegol_88 ha scritto:

È solo una coincidenza che questo accordo sia venuto il giorno dopo le dichiarazioni di quel somaro della wada?

Non vorrei che a Jannik quelle dichiarazioni lo abbiano preoccupato molto (dato che ha accennato a 1 o 2 anni di squalifica).

Altrimenti non mi spiego per quale motivo fare questo accordo solo ora, quando si sapeva già da tempo.

Detto ciò, tutta sta vicenda è veramente vergognosa.

Io credo che l’accordo fosse già chiuso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che la vicenda sono vergognose le regole. Se c’è una regola per cui l’atleta è responsabile anche del suo staff “a prescindere”, la WADA non può non chiedere l’applicazione della stessa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Amadir ha scritto:

Ma è sicuramente così, mica è Milik fisicamente, eh.

Poi sono solo tre mesi,il niente praticamente,fosse stato anche solo un anno ci sarebbe voluto sicuramente un po' prima di tornare ai suoi livelli,così non dico che sia meglio ma cambierà davvero poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Io credo che l’accordo fosse già chiuso 

Però si è anche un po' smerdato il tizio della wada ( come l'agenzia tutta ),se tu sei convinto delle tue affermazioni e della regola che dici che ho infranto non mi dai 3 mesi che è un quarto della pena minima che avevi chiesto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vicenda Sinner rimane chiaramente un ingiustizia, però tutto sommato meglio così che rischiare una squalifica troppo lunga.

Alla fine è andata come qualcuno di noi aveva ipotizzato in passato: una squalifica in un periodo in cui non ci sono prove del grande Slam, in modo da accontentare quelli della Wada ma anche gli appassionati che non si vedranno privati del numero 1 nei tornei più prestigiosi.

A questo punto Jannik perderà tanti punti ma poi può davvero puntare all'accoppiata Roland Garros & Wimbledon !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Macchia indelebile che probabilmente gli resterà appiccicata a vita, nelle discussioni sul migliore di sempre.

Purtroppo il patteggiamento ha risvolti positivi (solo tre mesi), ma porterà sul lungo un grosso svantaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, el titan ha scritto:

Macchia indelebile che probabilmente gli resterà appiccicata a vita, nelle discussioni sul migliore di sempre.

Purtroppo il patteggiamento ha risvolti positivi (solo tre mesi), ma porterà sul lungo un grosso svantaggio.

Non credo proprio, vedendo i risultati ottenuti in questo anno e mezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, el titan ha scritto:

Ma perché mai .doh

La stessa WADA ha ammesso che non si è trattato di doping .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Non credo proprio, vedendo i risultati ottenuti in questo anno e mezzo.

Adesso, Minor threat ha scritto:

Ma perché mai .doh

La stessa WADA ha ammesso che non si è trattato di doping .boh

Può vincere ciò che vuole, ma ormai le male lingue avranno sempre qualcosa a cui attaccarsi.

Lo stesso vale purtroppo per la nostra Juve.

Se non sai difendere la tua onestà dai adito a retropensieri ai non ben informati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, el titan ha scritto:

Può vincere ciò che vuole, ma ormai le male lingue avranno sempre qualcosa a cui attaccarsi.

Se non sai difendere la tua onestà dai adito a retropensieri ai non ben informati.

Sinceramente, credo che gli interessi ben poco di quello che possa dire qualche tizio sul web. Anche perché dalla storia della positività ha vinto due slam, ovviamente passando altri test antidoping senza problemi. Quindi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Sinceramente, credo che gli interessi ben poco di quello che possa dire qualche tizio sul web. Anche perché dalla storia della positività ha vinto due slam, ovviamente passando altri test antidoping senza problemi. Quindi...

Non hai capito, non smetterà di vincere.

Ma la reputazione a certi livelli è tutto, e lui con il patteggiamento l'avrà intaccata parzialmente agli occhi dell'opinione pubblica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, el titan ha scritto:

Le male lingue le avrebbe avute anche se non gli avessero dato nemmeno un giorno di squalifica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Le male lingue le avrebbe avute anche se non gli avessero dato nemmeno un giorno di squalifica.

Tra avere dicerie e l'avere un patteggiamento con tre mesi di squalifica purtroppo ne passa molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti