Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

Post in rilievo

2 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Non è detto, Musetti è superiore a Berrettini sulla terra...

ma non credevo ci fosse una differenza tale da perdere 63 63 e cmq Berrettini lo scorso anno ha vinto 3 tornei ATP su terra rossa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, silver1981 ha scritto:

ah era due giorni fa? non ricordavo. cmq si a questi livelli è dura se non puoi recuperare.

Sisi, l'8. E la partita è finita nel pomeriggio.

Se non riesci a recuperare una partita per quanto dura, ma al meglio dei 3 set e con un giorno di riposo come puoi sperare di competere ad alti livelli? 

Semplicemente oggi al di là di potenziali problemi fisici secondo me berretto non è sceso in campo. Capita, ma non di certo per colpa della partita di due gg fa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Va beh... Gstaad e Kitzbuhel non centrano nulla con Monte Carlo.

ma non c'è questa differenza vista oggi, in termini assoluti, per me non stava bene poi oh ognuno la vede come vuole.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wizard porta a casa la partita contro l'Apollineo greco con una partita solida e qualche colpo dei suoi. Unica cosa non capisco perchè  sulla 2  risponda da fondo campo.

1 semifinale mille per Lollo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella vittoria di musetti, ma sarà stupido io ma proprio non mi riesce ad emozionare né tanto meno mi dà la sensazione che possa essere un vincente. Un tennis totalmente a caso in cui alterna vittorie da top 10 a sconfitta da over 200.

E poi perde set a caso anche malamente e non da mai l'impressione di poter dominare una partita.

Boh, scusatemi, ma a me proprio non piace come tennista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Musetti che con la vittoria su Tsitsipas raggiunge per la prima volta la 14sima posizione del ranking. Visto che davanti a lui sono quasi tutti fuori, se riuscisse a vincere le prossime due partite entrerebbe in piena top ten, al settimo posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unpopular Opionion

a me entrambe le partite hanno entusiasmato poco , Alcaraz nonostante la rimonta eroica ha giocato male male,  Musetti meglio ma Tsitsipas nel terzo è proprio sparito dalla partita tipico dei suoi psicodrammi, è stata la sagra degli errori.

Fokina e Demi stanno facendo un super-Torneo al di sopra delle loro possibilità, chissà chissà. 

1 ora fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Bravo Musetti.

Alcaraz Fils partita orrenda... il francese giocando cosi non vincerà mai un torneo importante.

prima parte concordo ma Fils ha 20 anni e tanti margini, non è un fenomeno ma può diventare un Top10 stabile e togliersi tante soddisfazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Appena letto di Ivanisevic che si prenderà carico si lui dopo il RG...mah.

Con Goran non sai mai come prenderlo 

O ti fa un anno, pure di meno a volte .ghgh, o succede come con Novak che ti tiene per 5 anni( i risultati comunque li porta )

Detto questo Io al greco auguro sempre di perdere sefz

Curioso di vedere cosa porterà Safin a Rublev 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Musetti dovrebbe entrare nella top dieci.

O è Musetti che è forte oppure il livello del tennis si è livellato verso il basso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche oggi Musetti ha regalato il 1 set , solo che rimontare questo De Minaur sarà abbastanza dura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

3 a 1 per De Manur. Wizard ha annullato la palla del 4 a zero.

E poi però ha subito il 3 break consecutivo , fino ad ora ha perso tutti i suoi turni al servizio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, confermo che non riesco a guardare una partita di musetti. Non mi dà nessuna sensazione di piacere vederla, anzi mi crea solo nervosismo tra lui e Tartarini. Le sue partite sono orribili. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti