Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

Post in rilievo

3 minuti fa, Renatoizzo83 ha scritto:

ok, confermo che non riesco a guardare una partita di musetti. Non mi dà nessuna sensazione di piacere vederla, anzi mi crea solo nervosismo tra lui e Tartarini. Le sue partite sono orribili. 

Secondo me Tartarini è forse il suo più grosso limite , le uniche indicazioni che gli dà in ogni partita quando lo vede in difficoltà sono cose del tipo “ Spingi di più al servizio “ oppure “ Forza queste palle che ormai è cotto “ , facendolo poi innervosire ancora di più 

mi auguro si decida a cambiare coach al più presto , ha qualità e tempo per esplodere definitivamente, ma dovrebbe uscire da questo limbo in qualche maniera , comunque vediamo questo secondo set come reagisce 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Secondo me Tartarini è forse il suo più grosso limite , le uniche indicazioni che gli dà in ogni partita quando lo vede in difficoltà sono cose del tipo “ Spingi di più al servizio “ oppure “ Forza queste palle che ormai è cotto “ , facendolo poi innervosire ancora di più 

A me entrambi mi danno l'idea di perdenti messi insieme. In una semifinale 1000, la tua prima semifinale, puoi perdere tutti i turni di battuta? È vergognoso. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Renatoizzo83 ha scritto:

A me entrambi mi danno l'idea di perdenti messi insieme. In una semifinale 1000, la tua prima semifinale, puoi perdere tutti i turni di battuta? È vergognoso. 

Uno vergognoso non ci arriva in una semifinale 1000…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noooo , la doveva chiudere qui ! Guardare un match di  Musetti nuoce gravemente alla salute 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno non ha capito che non si gioca la semifinale della sagra del paese, ma di un 1100 tra l'altro molto sentito dagli italiani.

Wizard se la gioca dopo aver battuto buoni avversari e si gioca tutto al ty break finale.

Go Lollo Go .salve

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è ancora a livello di Jan il Rosso o dello Spagnolo, domani favorito, ma è molto cresciuto in particolar modo sul Rosso. Ragà ha i vinto in rimonta 3 match questo qualche cosa vorrà dire. Scrivete ha servito per il match ma è stato anche a 2 punti dalla sconfitta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Renatoizzo83 ha scritto:

1 ora fa, Stino91 ha scritto:

questo è un mix di un Umberto Eco e la sagra di paese.

Il grandissimo problema di questi social è consentire di utilizzare termini VERGOGNOSI per un ragazzo di 23 anni, che ha già vinto un  bronzo olimpico, in semi (ora finale) di un 1000, incarnando tutta le meravigliose DEBOLEZZE e le ATROCI bellezze della tecnica. 

Hafatto 3 turni di BATTAGLIE non perdendo mai il suo modo di giocare.

E devo leggere che è FESSO, VERGOGNOSO perchè magari, povero *, è teso, o perchè stanco o chissà che

Dar del vergognoso solo perchè giovedì scorso avete battuto Ciruzz o Curdar o Giuvan Ommchernoè nel circolo di Casal di Principe.

O perchè sono sei mesi che giocate al pezzotto del tennis, ai racchettoni da indoor.

E non ne capite, come me, ma molto meno di gente come Ronnie o come @Godai che neanche si premettono giudizi così tranchant

E fate figuracce

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stino91 ha scritto:

Parlavo di atteggiamento, non di giocatore 

5 minuti fa, papia ha scritto:

Il grandissimo problema di questi social è consentire di utilizzare termini VERGOGNOSI per un ragazzo di 23 anni, che ha già vinto un  bronzo olimpico, in semi (ora finale) di un 1000, incarnando tutta le meravigliose DEBOLEZZE e le ATROCI bellezze della tecnica. 

E devo leggere che è FESSO, VERGOGNOSO perchè magari, povero *, è teso, o perchè stanco o chissà che

Dar del vergognoso solo perchè giovedì scorso avete battuto Ciruzz o Curdar o Giuvan Ommchernoè nel circolo di Casal di Principe.

O perchè sono sei mesi che giocate al pezzotto del tennis, ai racchettoni da indoor.

E non ne capite, come me, ma molto meno di gente come Ronnie o come @Godai che neanche si premettono giudizi così tranchant

E fate figuracce

Io parlavo di atteggiamento, ho visto il primo set ed è davvero brutto da vedere uno che gioca così al servizio. Poi ha vinto, chapeu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, papia ha scritto:

E fate figuracce

Ma guarda che il mio era un commento di difesa per Musetti , mi sa che hai male interpretato 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ytoong ha scritto:

Non è ancora a livello di Jan il Rosso o dello Spagnolo, domani favorito, ma è molto cresciuto in particolar modo sul Rosso. Ragà ha i vinto in rimonta 3 match questo qualche cosa vorrà dire. Scrivete ha servito per il match ma è stato anche a 2 punti dalla sconfitta.

Il Musetti dello scorso anno avrebbe mollato probabilmente dopo il 1 set già dalla partita contro Lehecka, lo ha detto anche lui che ha imparato a sporcarsi le mani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Il Musetti dello scorso anno avrebbe mollato probabilmente dopo il 1 set già dalla partita contro Lehecka, lo ha detto anche lui che ha imparato a sporcarsi le mani 

A maggior ragione bisogna incitarlo e credere in Lui non scrivere vergognoso qunado uno scrive e si esprime su una persona le parole hanno un peso e possono dar fastidio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Mentalmente è cresciuto. 

Riesce a restare attaccato alla partita anche se le cose non girano. 

Se imparasse a servire meglio la seconda, aumentando le % di prime e a rimanere centrato nei punti chiave che non devono essere sbagliati (oggi ha sbagliato un paio di dritti facili da schiaffi) entrerebbe di diritto in top 5 stabile. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, effe1986 ha scritto:

Mentalmente è cresciuto. 

Riesce a restare attaccato alla partita anche se le cose non girano. 

Se imparasse a servire meglio la seconda, aumentando le % di prime e a rimanere centrato nei punti chiave che non devono essere sbagliati (oggi ha sbagliato un paio di dritti facili da schiaffi) entrerebbe di diritto in top 5 stabile. 

A me non sembra mentalmente cresciuto, o almeno solo a Montecarlo lo sembra. In questo 2025 ha preso scoppole non belle.

Lo dicevamo anche dopo la scorsa estate tra Wimbledon e olimpiadi poi è stato un calvario fin'ora a mio avviso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Renatoizzo83 ha scritto:

A me non sembra mentalmente cresciuto, o almeno solo a Montecarlo lo sembra. In questo 2025 ha preso scoppole non belle.

Lo dicevamo anche dopo la scorsa estate tra Wimbledon e olimpiadi poi è stato un calvario fin'ora a mio avviso 

È comunque 13esimo nella race, quindi tenendo conto solo i risultati dell'anno. Non è male. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

E comunque Musetti con questo nuovo taglio di capelli mi ricorda "el flaco" Pastore sefz 

Ahah vero,gli assomiglia davvero molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, effe1986 ha scritto:

È comunque 13esimo nella race, quindi tenendo conto solo i risultati dell'anno. Non è male. 

Si, se è per questo vincendo Montecarlo sarà numero 7 al mondo ma con 3500 punti cioè pochissimi. 

Ma a me non continua a non convincere proprio come mentalità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti