Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

Post in rilievo

5 hours ago, Stino91 said:

Secondo me Tartarini è forse il suo più grosso limite , le uniche indicazioni che gli dà in ogni partita quando lo vede in difficoltà sono cose del tipo “ Spingi di più al servizio “ oppure “ Forza queste palle che ormai è cotto “ , facendolo poi innervosire ancora di più 

mi auguro si decida a cambiare coach al più presto , ha qualità e tempo per esplodere definitivamente, ma dovrebbe uscire da questo limbo in qualche maniera , comunque vediamo questo secondo set come reagisce 

Non so giudicare la validita dei consigli di Tartarini ma se mi passate la battuta ha una di quelle facce che qualsiasi cosa ti dice sembra che ti stia insultando, anche quando ti dice bravo, continua cosi' ... Come se ci fosse sempre un tdc finale, sottinteso .ghgh 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ytoong ha scritto:

Perfetto, che cosa non ti convince, sii più pratico e concreto non solo critico

Che passa dei momenti anche lunghi di una stagione a perdere partite in un'ora di gioco. E anche quando sta nel momento migliore non da mai l'idea di essere dominante, perdendo set anche in malo modo. In questa settimana gli sta girando tutto bene, riuscendo in rimonte importanti. Ma a mio avviso è un giocatore che finita questa settimana di momento magico è capace già a Madrid o a Roma di perdere al primo turno 6-2 6-3.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti