Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

Post in rilievo

34 minuti fa, silver1981 ha scritto:

veramente  quando a inizio secondo set Alcaraz ha alzato il livello, non c è stata più partita. dire che musetti senza infortunio avrebbe vinto sicuramente significa travisare la realtà.

Marco, alias @Godai non ti risponde x educazione, dimmi in cosa ha alzato il livello lo spagnolo?

@Ronnie O'Sullivan  hai visto la partita?

che ne pensi?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minutes ago, ytoong said:

Marco, alias @Godai non ti risponde x educazione, dimmi in cosa ha alzato il livello lo spagnolo?

che ne pensi?

Beh ti rispondo io.

Rispetto al primo set ha alzato il livello eccome. Ma non erà difficile, nel primo tempo lo spagnolo dopo il break iniziale è stato imbarazzante.

Nel secondo set subito ha iniziato con piu intensità e si e messo a rispondere sulla linea di fondo mentre nel.primo erà 5 metri dietro.

Suvvia, che sarebbe stato un altra partita con un Musetti al 100 % e piu riposato ok.invece di poche ore Ok. Ma dire che Alcaraz non ha fatto niente di piu...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Beh ti rispondo io.

Rispetto al primo set ha alzato il livello eccome. Ma non erà difficile, nel primo tempo lo spagnolo dopo il break iniziale è stato imbarazzante.

Nel secondo set subito ha iniziato con piu intensità e si e messo a rispondere sulla linea di fondo mentre nel.primo erà 5 metri dietro.

Suvvia, che sarebbe stato un altra partita con un Musetti al 100 % e piu riposato ok.invece di poche ore Ok. Ma dire che Alcaraz non ha fatto niente di piu...

parole sante. ma si sa, il tifo è una brutta malattia.

io non so come sarebbe andato il terzo set ma dire che musetti avrebbe vinto facile in 2 mi pare fuori dal mondo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, ytoong ha scritto:

che ne pensi?

Ho visto il primo e il terzo set; il secondo me lo sono perso causa ottimo risotto agli asparagi bianchi accompagnato da abbondante libagione. 
Nel primo bene Musetti, ma niente di eccezionale, a parte l’incredibile drop shot di dritto sul set point; molto male Alcaraz, fallosissimo e tatticamente confuso, perché aspettare i kick al servizio e i topponi di Musetti da molto indietro e volerci tirare con palla ad altezza spalla è da grulli. 
Il secondo, ripeto, non l’ho visto; nel terzo c’è stata partita per un game e mezzo; poi è finita con l’infortunio di Musetti, che fin lì, in quei pochi punti del terzo, mi pareva si muovesse ancora normalmente; non mi ero accorto del problema. 

Ottimo comunque il torneo di Lorenzo, che è molto migliorato a livello di consistenza, sia di gioco che, soprattutto, mentale. 

Carlos è ancora ben lontano dai livelli che lo hanno portato ai quattro slam. Ma vincere aiuta. 

PS mi sono più divertito ed emozionato stasera a seguire l’Augusta Masters…😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti