Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Lechia Gdansk - Juventus 1-2 commenti post partita

Post in rilievo

Dybala vale 2 Messi

Manzo nuovo nuovo Ronaldo

Morata verso Madrid

Licht da vendere in serie b

Chiellini stagione finita

Zaza giocatore piu' scarso della storia della juve

Kedire? BOH

Opti ha segnato. Resta alla juve a vita.

Macek nuovo Dani Alves

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda è un mio difetto, perdono tutto ma non le piazzate

mi auguro che non ci sia sotto malumore perchè sarebbe veramente ridicolo per partite che non contano niente

come se poi fosse uno che vince le partite da solo, cosa che tra l'altro nel calcio attuale non esiste

Esageri. Esageri troppo. Non enfatizzerei così tanto il gesto. Domani è tutto passato sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Morata deve fare il bimbominkia quella è la strada per Nadrid. E lo dico con tutta l'ammirazione che ho per il ragazzo.....

I grandi giocatori si rispettano.

Allegri con Pirlo e Ibra non faceva tanto il fenomeno. anzi con Ibra si e infatti gli mise le mani addosso .ghgh

Morata va trattato come un campione e non come un ragazzino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ero preoccupato per la sconfitta con il Borussia e non mi esalto adesso. Mi interessa l'atteggiamento. Mandzukic nonostante il gol non mi piace, non che sia scarso, non amo quel tipo di giocatore, se poi non si mette nemmeno in condizione di fare il suo gioco allora ciao cuore. Mi interessa l'atteggiamento, gli infortuni, l'armonia. Vedremo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stato detto dai commentatori. Allegri ha chiesto un movimento e Morata non l'ha fatto ed Allegri la sostituito.Nessuno degli utenti monta casi,hanno riportato come me quello che è stato detto in cronaca. Ok

Credo che ci sia anche un vaffa di mezzo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo per scrivere che moriremo tutti ma ora che abbiamo vinto contro questa squadra il cui nome senza copincolla non riuscirei mai a scrivere allora va tutto benone, mercato chiuso!

Fuori di scherzo ho visto alcune cose che mi sono piaciute, la piú importante é (per me) la conferma di quanto Dybala sia un giocatore a tutto campo, definirlo una punta é davvero riduttivo, questo ragazzo prenderá per mano la squadra ne sono certo, fa girare il pallone che é un piacere, quasi quasi il 21 gli dona...e non dico altro, Pereyra e lui vanno benissimo per quel ruolo tra le linee per me dobbiamo spendere altrove, terzino sinistro buono che possa riportare Asamoah a centrocampo, cessione di Llorente e mercato chiuso, teniamo Isla dato che Caceres potrebbe essere chiamato diverse volte come centrale nel primissimo periodo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedremo come monteranno il caso Morata.

Si, gli utenti del forum :d :d :d :d

Quotazione titoli topic entro 24 ore:

"Morata: parliamone..." 1,05

"Morata e la recompra" 1,45

"A Morata Allegri ha trombato la fidanzata...parliamone" 12,00

"Morata terzino. cosa ne pensate?" 2,85

"Alvaro e l'incompatibilità con Mandzukic e Dybala" 4,50

"Morata con gli occhi tristi, vi racconto i retroscena..." 2,20

sono aperte le scommesse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, ragazzi...manzo ha vinto la cempson lig da titolare, mica vorrete dirmi che lo si scopre solo per un gol ai polacchi?

non devi dirlo a noi (juventini veri e che capiscono di calcio)...ma ai troll che lo definivano un paracarro :d

mandzukic è un grande acquistoo.. segnera tanto e fara segnera tanto gli altri perche crea spazi e si muove tanto in attacco..non è un palo della luce

basta guardarsi come giocava al bayern monaco del triplete

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran gol Mario

Dato che non l'ho visto qualcuno mi ragguagli: Dybala come ha giocato?

Dybala ha i numeri, gran tecnica e visione di gioco

Il manzo segnerà, basta dargliela e lui la ficca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fammi capire (faccio mea culpa non mi sono proprio interessato di questo calciatore) viene dal Parma ok ma è in prestito con diritto di riscatto, prestito, titolo definitivo perchè questo se acquista continuità altro che Zaza

è venuto a 0 liberatosi dal parma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se uno è forte si fa notare. Cerri entra e si fa notare. Coman entra e si fa notare. Mariella contro la Lazio fece 10 minuti alla grande. Rubano sembra un veterano. Quei 4 che ho nominato nel live (Vitale Clemenza Tello e il difensore di cui non ricordo il nome) sono andati nel pallone ogni volta che la sfera passava tra i loro piedi. Spero di smentirmi, ma gireranno in prestito per mezza A e B come i vari Lanzafame, Marrone, Buchel ecc

Bravo, se un giocatore sbaglia a me non importa, però deve osare, Vitale ogni volta che l'ho visto (anche in serie A contro il Parma) mi ha dato l'impressione di uno capitato lì per caso.

Se non provi a fare qualcosa in amichevole quando * devi farla? Ben venga quindi la veronica di Cerri anche se poi non ha segnato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.